Relazione

138 interventi
7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
La parte erotica/sessuale si può anche ampliare, non credo però nella mancanza di fondamenta.
Ci sono persone con le quali scatta subito quella voglia di svestirsi, svestirsi delle inibizioni, intendo.
Da lì poi si può costruire. Ma quella non la [...]
No, non insistere idro …sono impegnato 😋

7 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Jack76,
Mi dispiace ora non è a casa 🤣cioè è a casa,ma non è con me 🤭. E io sono diciamo al lavoro
Appena la rivedo ti contatto, riuscissi a fare il miracolo, 🤭
In sostanza jack ,qualsiasi femmina a cui dici :
O fai la porca o ti lascio …non fa la porca!
( si sentirebbe solo un fodero e non sarebbe lantana dalla realtà) 😒
‘Fai la porca’

E dopo?
Sitz, platz.
Rotola. Fai il morto. Porta la palla (di chi 😎)
Ma dai

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Jack76,
Mi dispiace ora non è a casa 🤣cioè è a casa,ma non è con me 🤭. E io sono diciamo al lavoro
Appena la rivedo ti contatto, riuscissi a fare il miracolo, 🤭
In sostanza jack ,qualsiasi femmina a cui dici :
O fai la porca o ti lascio …non fa la porca!
( si sentirebbe solo un fodero e non sarebbe lantana dalla realtà) 😒
ma infatti l'ho scritto, ma non lo dirò.. È sbagliato, fa dispiacere e non risolverebbe nulla

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Jack76,
No, intendo di quando ci incontriamo, mi piacerebbe vederla più "porca" perdonatemi il termine ma altrimenti non rendo l'idea
La "porcaggine" devi tirargliela fuori tu, devi fargliela scoprire tu, è il tuo ruolo, sei li per quello... se fa quello che fa col marito come lo fa col marito tu esattamente a che servi??? 😇

7 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ok, sto facendo la stronza polemica.
(Mapperò) alla base ci deve essere una forte attrazione ed una fiducia ed una voglia di intimità.
Basata su un qualcosa difficile da definire. Perché con lui si è con altri no ? Io non saprei metterlo giù a parole.

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Jack76,
No, intendo di quando ci incontriamo, mi piacerebbe vederla più "porca" perdonatemi il termine ma altrimenti non rendo l'idea
La "porcaggine" devi tirargliela fuori tu, devi fargliela scoprire tu, è il tuo ruolo, sei li per quello... se fa quello che fa col marito come lo fa col marito tu esattamente a che servi??? 😇
credo a nulla, è per questo che vi sto chiedendo aiuto🤣

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
Vi ringrazio a tutti, mi avete fatto capire che il più dipenda da me, in effetti non mi sento molto portato per certe situazioni...Ma come in altre situazioni della mia vita, ho forzato il mio carattere e ho compiuto molti atti che altrimenti non avrei fatto.
La mollo. Grazie a tutti 😉

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Jack76,
Quotato da Masterpiece68,

La "porcaggine" devi tirargliela fuori tu, devi fargliela scoprire tu, è il tuo ruolo, sei li per quello... se fa quello che fa col marito come lo fa col marito tu esattamente a che servi??? 😇
credo a nulla, è per questo che vi sto chiedendo aiuto🤣
hai voglia a chiedere aiuto, devi averle tu le doti, devi averla tu l'empatia, i modi, il calore, le capacità di "incendiarla"... mica esistono pozioni magiche o trucchi di magia...
e oltre a quello devi avere anche la voglia di farlo, lo stimolo...

7 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Jack76,
Vi ringrazio a tutti, mi avete fatto capire che il più dipenda da me, in effetti non mi sento molto portato per certe situazioni...Ma come in altre situazioni della mia vita, ho forzato il mio carattere e ho compiuto molti atti che altrimenti non avr [...]
Ma noooooo. Ecco. L’avete inibito!
Mostri

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Jack76,
credo a nulla, è per questo che vi sto chiedendo aiuto🤣
hai voglia a chiedere aiuto, devi averle tu le doti, devi averla tu l'empatia, i modi, il calore, le capacità di "incendiarla"... mica esistono pozioni magiche o trucchi di magia...
e oltre a quello devi avere anche la voglia di farlo, lo stimolo...
Hai perfettamente ragione (non sto scherzando)..
Ora scusate, vi lascio che sto studiando

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jack76,
Quotato da mishaemasha,

In sostanza jack ,qualsiasi femmina a cui dici :
O fai la porca o ti lascio ?non fa la porca!
( si sentirebbe solo un fodero e non sarebbe lantana dalla realtà) 😒
ma infatti l'ho scritto, ma non lo dirò.. È sbagliato, fa dispiacere e non risolverebbe nulla
E allora sentì a zio Misha !
1) Cancellati !
2) dille che per te lei è importante ( se non è vero però ,ricordati che ti iscrivi al club degli stronzi)
3) falle vedere questo sito e altri
4) falle un po? di foto sexy ( gradatamente) postale e falle leggere i commenti ( tutto insieme voi due sempre)
5) falla chattare con chi le darebbe un paio di bottarelle
6) andate in un prive ( fatelo voi soli e fatevi guardare )

Ti stupirai quando sarà lei a sorpassarti con vendette plurime verso il maritino 😄

7 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Lo perderemo

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Lo perderemo
Abbiamo perso un possibile porco ma avremo un bravissimo medico o ingegnere …ora dobbiamo risolvere il problema della fuga non solo dei cervelli ma pure dei c…
😄

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Jack76,
Vi ringrazio a tutti, mi avete fatto capire che il più dipenda da me, in effetti non mi sento molto portato per certe situazioni...Ma come in altre situazioni della mia vita, ho forzato il mio carattere e ho compiuto molti atti che altrimenti non avr [...]
invece di mollarla parlagliene... digli come la vedi e quello che vorresti, che ti piacerebbe... e chiedi a lei cosa pensa e cosa le piacerebbe, se le piacerebbe "salire di livello" in tema di porcaggine, coinvolgimento, pratiche etc...
Magari le reciproche visioni collimano o hanno punti di contatto...

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Lo perderemo
🙂 🙂

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Jack76,
No, intendo di quando ci incontriamo, mi piacerebbe vederla più "porca" perdonatemi il termine ma altrimenti non rendo l'idea
La "porcaggine" devi tirargliela fuori tu, devi fargliela scoprire tu, è il tuo ruolo, sei li per quello... se fa quello che fa col marito come lo fa col marito tu esattamente a che servi??? 😇
Nooo... Nu nu... Mannóoooo... Non ci siamo.
La porcaggine deve tirarla fuori lei perché vuole, non deve tirargliela fuori lui perché è il suo ruolo.
Concordo quando dici... "ma tu esattamente a cosa servi? ".
Ma Ripeto, la confort zone di una persona,a volte, resta quella, anche con un amante. È normale.
Forzare, è concettualmente sbagliato...

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ragazzi, se una è porca ma non ha le potenzialità per esserlo , la porcaggine non viene fuori.
Certo non si può dire ad una donna come deve essere, è il rapporto di coppia che determina la qualità. Se si è in due ad esserlo, prima o poi verrà fuori 🐷 🐷

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Masterpiece68,

La "porcaggine" devi tirargliela fuori tu, devi fargliela scoprire tu, è il tuo ruolo, sei li per quello... se fa quello che fa col marito come lo fa col marito tu esattamente a che servi??? 😇
Nooo... Nu nu... Mannóoooo... Non ci siamo.
La porcaggine deve tirarla fuori lei perché vuole, non deve tirargliela fuori lui perché è il suo ruolo.
Concordo quando dici... "ma tu esattamente a cosa servi? ".
Ripeto, la confort zone di una persona,a volte, resta quella, anche con un amante. È normale.
Forzare, è concettualmente sbagliato...
Non ci sono poi tante donne frigide ma molti uomini stupidi ,amico mio 💋
E poi le donne umili non le farebbero mai le porcate 😄

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
Ragazzi, se una è porca ma non ha le potenzialità per esserlo , la porcaggine non viene fuori.
Certo non si può dire ad una donna come deve essere, è il rapporto di coppia che determina la qualità. Se si è in due ad esserlo, prima o poi verrà fuori [...]
Non sono convinto che prima o poi verrà fuori... Questa cosa della porcaggine, boh... La porcaggine "cheta", non la trovo credibile. 😄

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ci vuole il giusto complice.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Relazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni