Relazione

138 interventi
7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non c'è il giusto complice, ma c'è la giusta occasione... 😋
Se non lo sei, e ti forzano, credo sia tempo perso. 😋

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
La mia parte migliore ( 🐷 🐷) è venuta fuori grazie al mio uomo ( ex). Lui quando mi ha iniziato a parlare di privè, incontri e di annunci ha trovato la sua complice. Non potrò mai dimenticarlo , mi chiese se avessi paura di queste cose e gli risposi subito di no.
Prima di allora le mie fantasie erano solo mie e non potevano venire fuori. Con lui non mi sono mai sentita giudicata o una poco di buono. Eravamo così entrambi : fantasiosi e porci

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Jack76,
Non mi ha detto esplicitamente che lo fa con me come col marito. Parto dal presupposto che ci siamo rivisti dopo più di 20 anni. Io non volevo, poi le ho detto da subito che se ci incontravamo, non volevo un sesso diciamo nella norma ma volevo qualco [...]
Mi riferisco a questo...

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Masterpiece68,

La "porcaggine" devi tirargliela fuori tu, devi fargliela scoprire tu, è il tuo ruolo, sei li per quello... se fa quello che fa col marito come lo fa col marito tu esattamente a che servi??? 😇
Nooo... Nu nu... Mannóoooo... Non ci siamo.
La porcaggine deve tirarla fuori lei perché vuole, non deve tirargliela fuori lui perché è il suo ruolo.
Concordo quando dici... "ma tu esattamente a cosa servi? ".
Ma Ripeto, la confort zone di una persona,a volte, resta quella, anche con un amante. È normale.
Forzare, è concettualmente sbagliato...
Chi mi ha conosciuto (sessualmente parlando) dissentirebbe parecchio...
Non stai forzando proprio nulla, stai dando il "la", stai contribuendo a farla venire fuori...
Chi vuole continuare a pascolare dentro la propria confort zone mi interessa assai poco, diventa una trappola, ci resti chiuso dentro (in senso difensivistico).
Per un Master (ma mica solo per lui) è l'ABC...
poi (e mi pare straovvio) ognuno fa quello che vuole, come vuole, con chi vuole, quando vuole...

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per i maschi con cui la parte hot di una donna non viene fuori è ,come sempre , più facile decidere che lei non c è la abbia !
Ma chi è del settore 😄 ne ha viste talmente tante di mogli di qualcuno che la pensava così che sa che è una cazzata senza se e ma!

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gattinamonella,
La mia parte migliore ( 🐷 🐷) è venuta fuori grazie al mio uomo ( ex). Lui quando mi ha iniziato a parlare di privè, incontri e di annunci ha trovato la sua complice. Non potrò mai dimenticarlo , mi chiese se avessi paura di queste cose e gli [...]

Amate e non giudicate e …non vi ferma più nessuno 💗

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Per i maschi con cui la parte hot di una donna non viene fuori è ,come sempre , più facile decidere che lei non c è la abbia !
Ma chi è del settore 😄 ne ha viste talmente tante di mogli di qualcuno che la pensava così che sa che è una cazzata senz [...]
esattamente... 😎

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Finalmente il vostro outing, era ora che vi schieravate dalla parte dei thread "aiutatemi a convincere la lei a fare...".
Bravi ragazzi!
Il vero master non si vede da un calcio di rigore, ma dall'altruismo e dalla fantasia (che ci mette a convincere una lei a fare...!).
Eroi del popolo! 😄

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -

Amate e non giudicate e …non vi ferma più nessuno 💗[/quote]

Esatto!!!! 💋

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sembra tutto strano.... uno si iscrive qui per chiedere consiglio su come far diventare libidinosa una donna , imponendole se lo sei bene...altrimenti ciaone, approccio direi presuntuoso, credo abbia ragione Gattamonella, se trovi un uomo che sa stimolarti nel modo giusto, (sempre che lei lo desideri) tutto e' possibile, probabile sara' lei a cercare chi riesce a trovare il feeling

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sembra tutto strano.... uno si iscrive qui per chiedere consiglio su come far diventare libidinosa una donna , imponendole se lo sei bene...altrimenti ciaone, approccio direi presuntuoso, credo abbia ragione Gattamonella, se trovi un uomo che sa stim [...]
Certo dev'esserci la voglia altrimenti non si va da nessuna parte

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Finalmente il vostro outing, era ora che vi schieravate dalla parte dei thread "aiutatemi a convincere la lei a fare...".
Bravi ragazzi!
Il vero master non si vede da un calcio di rigore, ma dall'altruismo e dalla fantasia (che c [...]
Una fiala di malvagitna alle 6 e mezzo di mattina?
Ma non si prendono a stomaco pieno? 😄

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da nuovobagdadcafe,
sembra tutto strano.... uno si iscrive qui per chiedere consiglio su come far diventare libidinosa una donna , imponendole se lo sei bene...altrimenti ciaone, approccio direi presuntuoso, credo abbia ragione Gattamonella, se trovi un uomo che sa stim [...]
Certo dev'esserci la voglia altrimenti non si va da nessuna parte
Gattina 💋
Aiutami tu a spiegare le differenze tra mentalità maschile e femminile , non voglio essere il solito maschio che parla di donne !
Di mio porto solo la mia personale esperienza !
Molti sanno qui che masha la ho conosciuta giocando ( o meglio non giocando a tre con l ex )
Lei era alla frutta con lui che ,stupidamente pensava che in tre o quattro sarebbe andata meglio …
Quando ci siamo messi insieme non abbiamo incontrato nessuno per 4 anni ( come disintossicarci del passato tutti e due e ripartire da 0 )
Beh passato quel periodo masha ne ha fatte di cotte e di crude divertendosi prima lei è poi gli altri !
Allora masha è porca o non è porca?
I dettagli , i particolari sono più importanti per una donna che un uomo ,imparare a leggere i desideri e i modi di una donna è la chiave del paradiso !
Ma lascio a te la spiegazione

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sembra tutto strano.... uno si iscrive qui per chiedere consiglio su come far diventare libidinosa una donna , imponendole se lo sei bene...altrimenti ciaone, approccio direi presuntuoso, credo abbia ragione Gattamonella, se trovi un uomo che sa stim [...]
È l'accusa che ricorre sempre, rivolta a questo mondo... la presunzione.
Non si riesce ad uscirne, perché spesso è la maschera del trasgressivismo. 🙂
La voglia devi averla prima tu, poi magari puoi stimolarla o vedertela stimolare.
La presunzione è pensare che ci sia a priori.

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da nuovobagdadcafe,
sembra tutto strano.... uno si iscrive qui per chiedere consiglio su come far diventare libidinosa una donna , imponendole se lo sei bene...altrimenti ciaone, approccio direi presuntuoso, credo abbia ragione Gattamonella, se trovi un uomo che sa stim [...]
È l'accusa che ricorre sempre, rivolta a questo mondo... la presunzione.
Non si riesce ad uscirne, perché spesso è la maschera del trasgressivismo. 🙂
La voglia devi averla prima tu, poi magari puoi stimolarla.
La presunzione è pensare che ci sia a priori.
Ma certo !
Hai presente i mille 3 d :
Salve ,sono bisex attivo anche perché sono 3 anni che mia moglie non me la da!
Stai certo cince ,che la signora dopo fatta la spesa si va a scopare tuti gli harlem globetrotters ,poi beve un bicchiere d acqua e passa ai losangeles Lakers, poi corre a casa e la trovi con un bel sorriso a stirarti la camicina 😇 😇 😇
Ma lui dice che non è porca ! 😮 😮 😮

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
I confini fra proporre--->convincere--->indurre--->forzare non sono molto ben definiti, in quanto prima ci sarebbe da analizzare la personalità della "ricevente", quanto ella sia "manipolabile" in generale e soprattutto quanto sia sensibile sotto questo aspetto.
Serve pertanto un certo lasso di tempo -e di studio- per capire "si el duende esta ahi", ossia se c'è il talento e/o la predisposizione.
Per fare un esempio: io potrei essere una delle migliori surfiste del mondo, ma non essendomisi mai presentata l'occasione (o la persona adatta) potrei morire a 90 anni senza mai essermi resa conto di poter cavalcare un'onda oceanica.
Per quanto riguarda questo campo mi piace pensare che il Pinko, a suo tempo, con un paziente e "delicatissimo" lavoro, sia riuscito a far emergere la porcella che c'era (e c'è 😋 ) in me.
In me, che non solo non ero mai entrata in un club privè, ma che addirittura ne ignoravo l'esistenza.
Pallina

7 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
@pallina io sono convinta che pallina&pinko abbiano fatto pinkopallina, che Misha&masha abbiano fatto Mishaemasha. Eccetera.
Pallina & pinodeipalazzi avrebbero fatto boh.
Rimango sulla mia posizione, occasione&partner.
La persona giusta, il momento giusto. Ho sempre pensato che 1+1=2 ma che quel 2 sia completamente diverso ogni singola volta. (Parlo di relazione, non di occasionalità)

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Pallina, @idro
Che brutte notizie ,allora una tac non basta? 😒


7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


Idrogeno e ossigeno separtamente sono innocui, ma miscelati tra loro creano un mix potenzialmente esplosivo. Basta una scintilla.
Gli ingegneri dello Zeppelin in mancanza dell'elio usarono l'idrogeno, sottovalutandone i rischi.
Si sbagliarono e arrivò il botto, complice una piccola falla nel sistema e una scintilla prodotta dalla carica elettrostatica del dirigibile.
Ci fosse stato l'elio avrebbero parlato tutti come Paperino e questa storia farebbe ridere.
È "solo"una questione di chimica: giusti elementi (idrogeno/ossigeno), giusto/a momento-occasione (scintilla).
Naturalmente il caso Hindemburg è stata una tragedia, fortunatamente le nostre esplosioni non hanno mai fatto danni di quel tipo.
Però ho nella testa il ricordo di incontri con "elementi" col quale ho reagito negativamente.
Anche questa è chimica, ma di quella di cui si sta molto meglio senza.
Chimica tossica.
Sono andato OT perché almeno lì c'è il mare, ma però se fossi andato a TO mi sarei sicuramente divertito di più 💗

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
L'ultima parte l'ho scritta solo per copiaincollarla sul 3D del mappapperoperò 🤡


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Relazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni