2 anni fa
Nel sesso la coerenza non è richiesta.... tante cose che ci piacciono non le faremmo.Quotato da seldom,Io, nel sesso, sono coerente poi arriva una incoerenza che mi piace e...addio 😇
2 anni fa
Non sono intervenuto perché In virtù del paradigma carismatico avrei rischiato di vanificare le sfumature criptiche che si intrecciano tra le pieghe della coscienza astrale.Quotato da alessiocince,Dai permaloso, era una supercazzola combinata con quote, la vostra, bellissima. Avete espresso una cosa sensatissima in maniera Totalmente assurda, da sembrare perfetta. Veramente livello altissimo. Oh, non ci crederai ma a me è piaciuta! 😂😂😂Quotato da XHunerXP,
🤣🤣🤣
Vabbè, l'importante è che ci sei tu ad esprimere pensieri profondi, concreti e pieni di significato.
Oggi è da supercazzola , momento relax.
🤣
Nel contesto dell'effimero si insinua ambigua una superficialità profonda che la mia incoerenza mi da.
Come Antani che discute con Zigomofoni 🤡
2 anni fa
se quando scopi devi usare l incoerenza questo è un problema tutto tuo , ma già lo saiQuotato da alessiocince,Nel sesso la coerenza non è richiesta.... tante cose che ci piacciono non le faremmo.Quotato da seldom,Io, nel sesso, sono coerente poi arriva una incoerenza che mi piace e...addio 😇
#io lo faccio strano ma coerente 😋
2 anni fa
mei cojoni! 😮 😮 😮Quotato da Macy,Non sono intervenuto perché In virtù del paradigma carismatico avrei rischiato di vanificare le sfumature criptiche che si intrecciano tra le pieghe della coscienza astrale.Quotato da alessiocince,
Dai permaloso, era una supercazzola combinata con quote, la vostra, bellissima. Avete espresso una cosa sensatissima in maniera Totalmente assurda, da sembrare perfetta. Veramente livello altissimo. Oh, non ci crederai ma a me è piaciuta! 😂😂😂
Nel contesto dell'effimero si insinua ambigua una superficialità profonda che la mia incoerenza mi da.
Come Antani che discute con Zigomofoni 🤡
2 anni fa
Ma se la chiami Gloria...è tutta un'altra storia (cit. Umberto Tozzi) 😄Quotato da nuovobagdadcafe,forse era piu' opportuno denominare il forum il prezzo della incoerenza
2 anni fa
Ma che permaloso, quando si scherza si scherza.Quotato da alessiocince,Dai permaloso, era una supercazzola combinata con quote, la vostra, bellissima. Avete espresso una cosa sensatissima in maniera Totalmente assurda, da sembrare perfetta. Veramente livello altissimo. Oh, non ci crederai ma a me è piaciuta! 😂😂😂Quotato da XHunerXP,
🤣🤣🤣
Vabbè, l'importante è che ci sei tu ad esprimere pensieri profondi, concreti e pieni di significato.
Oggi è da supercazzola , momento relax.
🤣
2 anni fa
Ragazziiiii, questo livello di filosofia al cazzeggio quadrato era dai tempi della zetetica che non mi prendeva.
Consiglio, a chi ancora non l'ha fatto, di leggere 'la gang del pensiero' di Tibor Fisher, maestro di filosofia supercazzola con pesanti pennellate di umorismo nero e sesso spiccio
Consiglio, a chi ancora non l'ha fatto, di leggere 'la gang del pensiero' di Tibor Fisher, maestro di filosofia supercazzola con pesanti pennellate di umorismo nero e sesso spiccio
2 anni fa
Quotato da Neranotte69,Ti rispondo concentrandomi soprattutto sulla domanda “a che compromessi siete scesi per soddisfare i vostri pruriti”…Quotato da Nightofbo,Ritengo che la Coerenza sia una gran brutta bestia, dal momento che chi la osserva debba sottostare al rispetto delle regole che si è dato o ritiene siano giuste per sè. In questo senso chi è coerente con le proprie affermazioni deve necesseriamente [...]
Onestamente confesso che mi è capitato di contattare coppie in cui la lei era a un livello estetico non eccezionale per i miei gusti: per essere chiaro una donna così non l’avrei mai approcciata in un contesto ordinario (specifico pure che comunque mi attraeva sessualmente, seppur senza troppa voglia).
Questo soprattutto agli inizi.
Poi dopo qualche incontro che si è rivelato oltre ogni aspettativa positivo, ho iniziato a considerare in maniera diversa il modo di vivere questo mondo: ho capito che, posta una base di una “sufficiente” attrazione fisica si possono cogliere soddisfazioni e vivere esperienze molto più intense che andando con una coppia con lei strafiga.
Ho imparato a cogliere certe sfumature, a valutare certi potenziali punti di intesa e di eccitazione che vanno oltre il mero aspetto fisico.
Perché in fondo il vero piacere del sesso scambista (a tre, ma anche tra coppie, o in orgie con singoli e coppie) è viversi appieno l’esperienza specifica, che non sarà mai paragonabile al sesso a due…
. Chiaro, tuttavia alla fine sei comunque stato coerente a te stesso mi pare di capireQuotato da Neranotte69,Ti rispondo concentrandomi soprattutto sulla domanda “a che compromessi siete scesi per soddisfare i vostri pruriti”…Quotato da Nightofbo,Ritengo che la Coerenza sia una gran brutta bestia, dal momento che chi la osserva debba sottostare al rispetto delle regole che si è dato o ritiene siano giuste per sè. In questo senso chi è coerente con le proprie affermazioni deve necesseriamente [...]
Onestamente confesso che mi è capitato di contattare coppie in cui la lei era a un livello estetico non eccezionale per i miei gusti: per essere chiaro una donna così non l’avrei mai approcciata in un contesto ordinario (specifico pure che comunque mi attraeva sessualmente, seppur senza troppa voglia).
Questo soprattutto agli inizi.
Poi dopo qualche incontro che si è rivelato oltre ogni aspettativa positivo, ho iniziato a considerare in maniera diversa il modo di vivere questo mondo: ho capito che, posta una base di una “sufficiente” attrazione fisica si possono cogliere soddisfazioni e vivere esperienze molto più intense che andando con una coppia con lei strafiga.
Ho imparato a cogliere certe sfumature, a valutare certi potenziali punti di intesa e di eccitazione che vanno oltre il mero aspetto fisico.
Perché in fondo il vero piacere del sesso scambista (a tre, ma anche tra coppie, o in orgie con singoli e coppie) è viversi appieno l’esperienza specifica, che non sarà mai paragonabile al sesso a due…
2 anni fa
de nada, xro basta andare d'accordo e insultiamoci un po', per fare audienceQuotato da Idrogeno,Prendo nota, il non sense lo adoro. Merci 💗Quotato da Singolo_70,Ragazziiiii, questo livello di filosofia al cazzeggio quadrato era dai tempi della zetetica che non mi prendeva.
Consiglio, a chi ancora non l'ha fatto, di leggere 'la gang del pensiero' di Tibor Fisher, maestro di filoso [...]
2 anni fa
A cazzari , 😋 😋 😋 può andar bene come inizio? 😄
2 anni fa
più che un insulto è un dato di fatto 😋
2 anni fa
beh è coerente al livello 😄Quotato da Francesconewage,A cazzari , 😋 😋 😋 può andar bene come inizio? 😄
2 anni fa
Gne gne gne 😋Quotato da mishaemasha,beh è coerente al livello 😄Quotato da Francesconewage,A cazzari , 😋 😋 😋 può andar bene come inizio? 😄
2 anni fa
come darti torto?Quotato da Neranotte69,Fondamentalmente sì: tirando le somme sì, sono rimasto coerente.Quotato da Nightofbo,. Chiaro, tuttavia alla fine sei comunque stato coerente a te stesso mi pare di capire
La prova definitiva sta nel fatto che di tutte le esperienze che ho avuto non mi sono mai davvero pentito di nessuna: quelle meno positive comunque mi sono servite per imparare qualcosa e per capire meglio come stare in questo mondo
2 anni fa
Quotato da Nightofbo,come darti torto?Quotato da Neranotte69,
Fondamentalmente sì: tirando le somme sì, sono rimasto coerente.
La prova definitiva sta nel fatto che di tutte le esperienze che ho avuto non mi sono mai davvero pentito di nessuna: quelle meno positive comunque mi sono servite per imparare qualcosa e per capire meglio come stare in questo mondo
No, non gli si può dare torto , certo che ,come avevo chiesto all inizio , se si stava solo parlando della qualità dei nostri partner schiaffare un termine così importante come coerenza …Quotato da Nightofbo,come darti torto?Quotato da Neranotte69,
Fondamentalmente sì: tirando le somme sì, sono rimasto coerente.
A saperlo facevo molta meno fatica 😄