Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili

50 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da giorgal73,

Io non ho un profilo multiplo. Io ho il mio profilo come singolo. La mia compagna di avventure lo ha come coppia e lo gestisce lei. Inoltre non sono collegati assolutamente collegati,quindi non è assolutamente una confessione di qualcosa di illecito.io con il mio profilo mi presento come singolo e incontro come singolo. Lei come coppia e ci presentiamo in coppia nel caso.
Ecco, direi che il tuo è uno stratagemma abbastanza comune.
Scusa,sarà l'ora tarda ma non capisco dove sia lo stratagemma comune. Io ho un amica che ha un profilo di coppia per incontrare coppie e io sono il suo compagno/accompagnatore. Ho anche molti amici che hanno un profilo qui su a69,quindi anche questo è uno stratagemma per conquistare il mondo ? 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da lavitazozza,
L?off topic m?intriga. Giusto l?altro giorno avevo aperto un thread sull?argomento doppi profili ma la redazione me l?ha chiuso. E non riesco a ritrovare la pagina in cui spiegano la regola.
https://www.annunci69.it/regolamento.php
Grazie, l ho letto,ma ribadisco che io sono singolo,come potrai vedere io sono iscritto da diversi anni. Sul portale ho conosciuto a inizio 2023 una ragazza che era già iscritta come coppia e quando ha lascito il suo compagno sono subentrato io come accompagnatore. Hai ragione sil fatto che dovrebbe essere una coppia a rispondermi.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da giorgal73,

Grazie, l ho letto,ma ribadisco che io sono singolo,come potrai vedere io sono iscritto da diversi anni. Sul portale ho conosciuto a inizio 2023 una ragazza che era già iscritta come coppia e quando ha lascito il suo compagno sono subentrato io come accompagnatore.
Quotato da lavitazozza,

Quella è la regola, non la spiegazione ?
So che l?interpretazione comune e contro giorgal, ma volendo cavillare da come la descrive lui non ha gestisce più account. L?account di coppia lo ha e gestisce la lei.
E quindi mi interessa capire perché, se due persone incontrano sia da soli che in coppia, sia considerato più ?onesto? il profilo unico ?ma lui incontra anche da solo? (però i miei messaggi e contenuti li legge anche lei, con cui in ipotesi io non ho interesse a condividere alcunché) che un profilo di coppia e un profilo singolo.
Guarda, sono interessato anch'io a capire come gestisce gli incontri. Mi pare di capire che la coppia si è conosciuta su A69, ma non vivono assieme (forse nemmeno nella stessa città), ma quando la compagna organizza un incontro con un'altra coppia, fa un fischio ed il singolo si trasforma nel 50% della coppia. Vorrei capire meglio le dinamiche.
Esatto, non abitiamo insieme e la cittàèla stessa ma 20km di distanza,non abbiamo accesso agli account uno dell altro e oltretutto io ho scritto che ci siamo conosciuti sul portale,non ho detto quale per non trasgredire appunto una regola. Ovviamente il fischio è una telefonata 🙂 e il suo profilo si trova da un altra parte... tanto più che sul mio lei non è presente neanche come amica,ma solo nei racconti con nome fittizio

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 13.01.2017 -
Di profili poco credibili ce ne sono un sacco a volte basta saper guardare....
Come già si diceva le foto contano molto
. La lei in giro presa di schiena
.presa in costume al mare
. Il lui con foto in bagno con la tazza dietro
Poi l'annuncio
.giochiamo anche da soli separati è una delle cose che mi mettono in guardia,anche perché è sempre il lui poi che gioca da solo mai la lei 😄 😄
😄 😄 😄
è off topic ma poi mi viene da ridere appena leggo che certe coppie usano anche il forum per cercare di farsi notare dalle singole come lavitazozza 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Elisaveta,
Per fortuna esistono anche certi imbecilli ..
Almeno una puo' ammazzare il tempo prendendoli per il .....
Esistono vari modi per sgamare questi segaioli di scribacchio , dal piu' semplice ql piu' aggressivo.
il più sempl [...]
Si, vabbè ma calma però... 🤣
Eppoi molti magari sono solo timidi!!! 🤣
La vera punizione per un profilo fake è la sua esistenza stessa, fatta di complessi che non risolverà certo qui sopra.
Tuttavia, parlando in generale, su tutti i social, di ogni ordine e grado, una quota-fake è fisiologica.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
L'esistenza di fake è endemica su tutte le piattaforme come queste, se acquisisci un pò di esperienza poi non ti fanno nemmeno perdere tempo, li sgami subito, quindi il tempo perso è solo il loro che costruiscono un'impalcatura per nascondere la casa che non c'è (citazione edile 🙂 )

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 13.01.2017 -
Quotato da Singolo_70,
L'esistenza di fake è endemica su tutte le piattaforme come queste, se acquisisci un pò di esperienza poi non ti fanno nemmeno perdere tempo, li sgami subito, quindi il tempo perso è solo il loro che costruiscono un'impalcatura per [...]
Si infatti come dicevo è facile capire e sgamare
Non ci perdo nemmeno tempo ...li metto subito in nella lista nera e va bene così
però li segnalo e spesso vengono bannati il che fa capire che non li ho segnalati solo io

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da lavitazozza,
Come ho detto, non volere feedback la ritengo una scelta assolutamente legittima.
È lo specificarlo sul profilo che suona da excusatio non petita.
Condividiamo al 101%: excusatio non petita, accusatio manifesta 😉

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Elisaveta,
Per fortuna esistono anche certi imbecilli ..
Almeno una puo' ammazzare il tempo prendendoli per il .....
Esistono vari modi per sgamare questi segaioli di scribacchio , dal piu' semplice ql piu' aggressivo.
il più sempl [...]
Si, vabbè ma calma però... 🤣
Eppoi molti magari sono solo timidi!!! 🤣
La vera punizione per un profilo fake è la sua esistenza stessa, fatta di complessi che non risolverà certo qui sopra.
Tuttavia, parlando in generale, su tutti i social, di ogni ordine e grado, una quota-fake è fisiologica.
Ciao Alessio non parlo se non per ragion veduta.. il numero di visite nel mio profilo le puoi vedere e il tutto in un anno, e prevalentemente parliamo di Milano e zone limitrofe , ora non sarà un sondaggio di Pagnoncelli... Ma sono comunque numeri importanti tra il 20 25%.
Peggio c'è solo Bacheca( auto censura😸).
Li segnalo spesso ovviamente con le prove allegate alcuni vengono bannati alcuni sono ancora lì..
Altri siti comunque di questa portanza qualche indagine in più la fanno al momento dell'iscrizione... È senza fare nomi se hanno dei dubbi chiedono una via videochiamata o il documento di ambedue o del singolo/a...
Detto questo comunque sia Annunci69, offre un servizio molto completo, che ti permette di poter approfondire, tipo inviare l'audio o richiedere foto in un ambito privacy, E qui la cosa che dà più fastidio è la perdita di tempo perché magari capire se vi è un feeling non bastano più quattro o cinque messaggi ma ce ne vogliono almeno il doppio per poi arrivare alla richiesta di qualche prova e vedere il soggetto sparire...😸.
Comunque sia il mondo è grande abbastanza per farci stare dentro tutti.. anche queste teste di..c.z.o🤟🤷🏼‍♀️💋💋💋 Elisaveta

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Julie,
Quali sono le "mosse astute" che, alcuni iscritti mettono in pratica, quando vogliono giustificare i loro profili poco credibili?
Mi spiego meglio: Quando avete scoperto che, nel profilo di chi vi contatta, ci sono foto poco credibili (es. [...]
Appena beccato uno. Si iscrive come “coppia” e poi chiede lo scambio separato.
Secondo lui “scambio separato” significa che lui incontra DA SOLO e la sua compagna sta a casa con i figli.
Davvero
Veramente
🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 13.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Julie,
Quali sono le "mosse astute" che, alcuni iscritti mettono in pratica, quando vogliono giustificare i loro profili poco credibili?
Mi spiego meglio: Quando avete scoperto che, nel profilo di chi vi contatta, ci sono foto poco credibili (es. [...]
Secondo lui “scambio separato” significa che lui incontra DA SOLO e la sua compagna sta a casa con i figli.
Davvero
Veramente
🤣🤣🤣🤣🤣
Bisognerebbe fare un post sul forum sulle scuse inventate da questi "fenomeni" che pensano di essere arrivati nel sito dei deficienti che credono a tutto 😂😂😂
Uno a me ha detto che :"la lei sa tutto ma tra lavoro e figli preferisce che esca lui da solo perché lei ha troppi pensieri" ....ma si può ?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Stavo aprendo un nuovo 3D sulle scuse assurde ma ho controllato, ne esiste più di uno.
Allora vado un attimo OT e pubblico una delle scuse migliori di sempre.
La scusa perfetta!

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! (The Blues Brothers)

La si può usare tutta intera o frazionare in singole scuse da usare in ogni occasione.
È il "coltellino svizzero" delle scuse, risolve ogni situazione.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Julie,
Davvero
Veramente
🤣🤣🤣🤣🤣
Non capisco quali siano i processi mentali, che portino a credere che questa indicata da voi sia una strategia vincente.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Anche noi ripetiamo quanto già detto: non cerchiamo coppie, a parte poche che non leggono l’annuncio, le altre si presentano come il lui che incontra da solo. Sinceramente non lo capiamo…ti iscrivi come singolo e sei a posto..o no? Comunque no arrabbiature…ridiamoci sopra!!

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da VaneRoby,
Anche noi ripetiamo quanto già detto: non cerchiamo coppie, a parte poche che non leggono l’annuncio, le altre si presentano come il lui che incontra da solo. Sinceramente non lo capiamo…ti iscrivi come singolo e sei a posto..o no? Comunque no arrabb [...]
# È veramente difficile, Trovare Persone ... Indipendentemente, se giochi da singolo, coppia, singola, ecc. Siamo tutti un po' sciocchi e indecisi in fase di incontro... A mio parere, questi profili sono fatti al 50% da persone che non hanno mai giocato, e non sanno cosa si perdono 😇....il 20% da persone indecise....Il 30% sono truffatori seriali

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Stratagemma temporaneo 10-10-23🤡

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,