2 anni fa
... È il pixel che crea scompiglio... 😮
2 anni fa
concordo anche io... Per me i feed sono utili per cominciare a farmi un'idea della persona in quanto tale...Quotato da Akire84,Condividiamo al 101%: excusatio non petita, accusatio manifesta 😉Quotato da lavitazozza,Come ho detto, non volere feedback la ritengo una scelta assolutamente legittima.
È lo specificarlo sul profilo che suona da excusatio non petita.
2 anni fa
# Sembianze da Investigatore privato 😎 Sai quando esci da una casa, e ti guardi in giro.... E vedi lui 😄 😄 Top!!Quotato da Francesconewage,
2 anni fa
mani in tasca,stà a significare che è uno che non ha voglia di fare un cazzo 😄Quotato da DRB,
2 anni fa
😎 😋
2 anni fa
Fisiologica si....le singole con profilo creato da 18 ore con già 2 last, foto da strafiga, hanno il 104%Quotato da alessiocince,Si, vabbè ma calma però... 🤣Quotato da Elisaveta,Per fortuna esistono anche certi imbecilli ..
Almeno una puo' ammazzare il tempo prendendoli per il .....
Esistono vari modi per sgamare questi segaioli di scribacchio , dal piu' semplice ql piu' aggressivo.
il più sempl [...]
Eppoi molti magari sono solo timidi!!! 🤣
La vera punizione per un profilo fake è la sua esistenza stessa, fatta di complessi che non risolverà certo qui sopra.
Tuttavia, parlando in generale, su tutti i social, di ogni ordine e grado, una quota-fake è fisiologica.
Davvero troppi, il Lombardia almeno
2 anni fa
DolceMacho è uno dei miei idoli comu 💗 💗
Uomo di mezza età friulano che ha 3 feed dal lazio di super gnocche co foto tutte diverse.....
Ma di lui parlano benissimo....le fa sbrodolare tutte! Grande Macho
Non so se sono Ot
Uomo di mezza età friulano che ha 3 feed dal lazio di super gnocche co foto tutte diverse.....
Non so se sono Ot
2 anni fa
magari e uno che viaggia,che frequenta locali,per trombare non serve mica essere superman 😄Quotato da DevilMan22,DolceMacho è uno dei miei idoli comu 💗 💗
Non so se sono Ot [...]
2 anni fa
Si si, 3 feed da 3 superfiche offline da anni che hanno recensito casualmente solo lui...ma magari hai ragioneQuotato da stephanie69,magari e uno che viaggia,che frequenta locali,per trombare non serve mica essere superman 😄Quotato da DevilMan22,DolceMacho è uno dei miei idoli comu 💗 💗
Non so se sono Ot [...]
2 anni fa
una e una trans che ha tanti feed,per cui puo essere,una e una donna che frequenta locali,ed anche questa puo essere,se vai anche te nei locali,i feed te li mettono 😄Quotato da DevilMan22,Si si, 3 feed da 3 superfiche offline da anni che hanno recensito casualmente solo lui...ma magari hai ragioneQuotato da stephanie69,magari e uno che viaggia,che frequenta locali,per trombare non serve mica essere superman 😄
2 anni fa
Diciamo che è complicato capire realmente che persone si celano dietro i profili ... Tanto è vero che ogni incontro è Una gran sorpresa 😎... Recensioni e foto non mi stancherò mai di crederci... sono da intendersi... A scopo rappresentativo del profilo al 60%... Anche le foto Autentiche delle volte non sembrano vere in fase di incontro... O nella visione di video.... X le recensioni dopo il 2018. se ricordo bene ... Lo staff..69, Sempre attivo, ha migliorato molto, con l introduzione dei 2 fattori... In pratica , solo se entrambi fanno la recensione viene pubblicata... Prima non serviva... Alla fine l'unica conferma e fare video chiavate 😎 😎 e se uno non vuole fare ... Si passa oltre. 😎