2 anni fa
Lui: non corro questo pericolo che la mia sig.ra è etero estremista, in ogni caso non mi piacerebbe, perché non mi piacciono i rapporti saffici (non mi eccitano). Diversamente un MFM... molto più interesaante... e (soft) lo abbiamo anche fatto (confermo che è interessante).
2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
scusa, nessuna donna ti ha mai toccato e ti proclami bisex? Singolare!Quotato da Desmo89,Buongiorno... Mi chiamo Consuelo, i miei momenti di leggerezza e passione con le donne sono sospesi da diversi anni.
Da qualche tempo vorrei coinvolgere una ragazza nella coppia.
Il mio lui teme possa rompere un equilibrio all'interno del [...]
1 anno fa
Io (lei) al centro delle attenzioni di una coppia , soprattutto della altra Lei vera bisex . Mio marito cuck in disparte. Ecco la nostra recente fantasia
1 anno fa
Se posso intromettermi nel forum come uomo e non coppia vorrei solo dirti che sicuramente lui ti vuole un mondo di bene e magari ha timore che la realizzazione del tuo sogno possa incrinare il vostro rapporto. Ho letto in alcuni commenti che per molti uomini sarebbe un sogno avere una terza persona a letto donna, ma spesso è solo una fantasia che cela tra le sue pieghe tanti timori se non altri generi di problemi magari anche di coppia.
Se posso darti un mio modesto consiglio parlatene molto fagli capire che non cambierà nulla nel vostro rapporto e magari con calma fagli conoscere la new entry prima di finire tutti insieme a letto. Chiedo a priori scusa se ho leso la sensibilità di qualcuno e buon proseguo di forum
Se posso darti un mio modesto consiglio parlatene molto fagli capire che non cambierà nulla nel vostro rapporto e magari con calma fagli conoscere la new entry prima di finire tutti insieme a letto. Chiedo a priori scusa se ho leso la sensibilità di qualcuno e buon proseguo di forum
1 anno fa
Quotato da Linguacce,"Non c'è nulla da preoccuparsi" è irrealistico: lui ha paura di mettere 8n pericolo la vostra relazione ed è secondo me una paura vera. Quando si mette in gioco una terza persona gli equilibri di cp vengono cmq messi alla prova. C [...]
1 anno fa
Ciao , io sono curiosa di provare la mia prima esperienza con una ragazza. Ci fantastico da quando ero teen ager ma mai avuto il coraggio ne’ l occasione. Non cerco una storia sentimentale ma provare la infinita dolcezza che immagino si provi soprattutto fra due donne che si coccolano. Non so se rimarra solo una fantasia perche sono molto timorosa verso le novita , ma.. pur se rimarro forse inibita .. o chissa cosa .. ci vorrei provare. Non avrei problemi se lei avesse un marito che gioca soft con noi due