Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi sborrare dentro

119 interventi
7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Ho avuto alcuni partner da cui mi facevo riempire. Ci deve essere una forte sintonia e passione ed è meraviglioso!
io con te lo farei volentieri peccato la distanza,, comunque io ultimamente conosco un ragazzo che spesso ci vediamo lui vuole che mi fa pompino con preservativo ma poi sul finale si toglie e si fa sborrare in viso tirando la lingua fuori,dice che nn vuole il contatto a pelle con il cazzo,, per una questione di malattie,e lui che conduce il gioco e a me nn dispiace

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da BoccaGolosa1982,
Ho avuto alcuni partner da cui mi facevo riempire. Ci deve essere una forte sintonia e passione ed è meraviglioso!
io con te lo farei volentieri peccato la distanza,, comunque io ultimamente conosco un ragazzo che spesso ci vediamo lui vuole che mi fa pompino con preservativo ma poi sul finale si toglie e si fa sborrare in viso tirando la lingua fuori,dice che nn vuole il contatto a pelle con il cazzo,, per una questione di malattie,e lui che conduce il gioco e a me nn dispiace
il tuo amico è immortale? Di qualche morte si deve pur morire e comunque se tira fuori la lingua e schizzi la sborra si assorbe subito dalla lingua ... Che ignorante questo tuo amico

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2025 -
Ho amica di lunga data Trav con la quale ormai si fa tutto scoperto.
Solo con lei.
Goduria per entrambi, a lei piace dominazione e questo la eccita parecchio.

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 16.04.2021 -
E bellissimo ma con persona molto fidata

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 21.10.2025 -
Ricevuto da una persona fidata è stato come una vampata di calore mi è piaciuto

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Quotato da Lamponino,
il tuo amico è immortale? Di qualche morte si deve pur morire e comunque se tira fuori la lingua e schizzi la sborra si assorbe subito dalla lingua ... Che ignorante questo tuo amico
. io questo lo so ma lui dice che il problema nn è morire,,ma stare male se ti becchi una malattia e questo lo concordo anch'io

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Prendete almeno la Prep x proteggervi dall'HIV.....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Argoos1,
La penso come te e dal 2017 ho fatto questa scelta responsabile: assumo la Prep quotidiana e sono hiv negativo pur facendo sesso senza preservativo. La prep è l'unico modo per raggiungere l'ambìto traguardo mondiale dei contagi hiv zero. In Italia il numero dei contagi da Hiv negli ultimi due anni, grazie alla Prep, si è addirittura dimezzato (da 4000 e rotti all'anno, a poco più di 2000). Con la prep fai, da protocollo, i controlli ogni tre mesi non solo per ciò che riguarda l'HIv, ma anche le altre MTS. Il problema è che i disinformati si spaventano quando parli loro della prep, sembra che tu stia parlando di Belzebù, della febbre emorragica, dell'Angelo della morte che tutti risucchia nella propria tromba. Eppure basterebbe solo informarsi per capire che se col preservativo fai sesso protetto, con la Prep (e magari con la Doxy-Pep) fai sesso sicuro. Ma, niente, leggono o sentono proununciare la parola "Prep" e scappano terrorizzati. Quanto invece saremmo tutti più sani se tutti assumessimo la Prep, quanta strada c'è ancora da fare in materia di informazione e prevenzione...
Modificato dall'autore il 27-10-2025 22:11:09

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da PassivoBareback,
Quotato da Argoos1,
La penso come te e dal 2017 ho fatto questa scelta responsabile: assumo la Prep quotidiana e sono hiv negativo pur facendo sesso senza preservativo. La prep è l'unico modo per raggiungere l'ambìto traguardo mondiale dei contagi hiv zero. In Italia il numero dei contagi da Hiv negli ultimi due anni, grazie alla Prep, si è addirittura dimezzato (da 4000 e rotti all'anno, a poco più di 2000). Con la prep fai, da protocollo, i controlli ogni tre mesi non solo per ciò che riguarda l'HIv, ma anche le altre MTS. Il problema è che i disinformati si spaventano quando parli loro della prep, sembra che tu stia parlando di Belzebù, della febbre emorragica, dell'Angelo della morte che tutti risucchia nella propria tromba. Eppure basterebbe solo informarsi per capire che se col preservativo fai sesso protetto, con la Prep (e magari con la Doxy-Pep) fai sesso sicuro. Ma, niente, leggono o sentono proununciare la parola "Prep" e scappano terrorizzati. Quanto invece saremmo tutti più sani se tutti assumessimo la Prep, quanta strada c'è ancora da fare in materia di informazione e prevenzione... Modificato dall'autore il 27-10-2025 22:11:09
👏🏻👏🏻👏🏻

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da PassivoBareback,

La penso come te e dal 2017 ho fatto questa scelta responsabile: assumo la Prep quotidiana e sono hiv negativo pur facendo sesso senza preservativo. La prep è l'unico modo per raggiungere l'ambìto traguardo mondiale dei contagi hiv zero. In Italia il numero dei contagi da Hiv negli ultimi due anni, grazie alla Prep, si è addirittura dimezzato (da 4000 e rotti all'anno, a poco più di 2000). Con la prep fai, da protocollo, i controlli ogni tre mesi non solo per ciò che riguarda l'HIv, ma anche le altre MTS. Il problema è che i disinformati si spaventano quando parli loro della prep, sembra che tu stia parlando di Belzebù, della febbre emorragica, dell'Angelo della morte che tutti risucchia nella propria tromba. Eppure basterebbe solo informarsi per capire che se col preservativo fai sesso protetto, con la Prep (e magari con la Doxy-Pep) fai sesso sicuro. Ma, niente, leggono o sentono proununciare la parola "Prep" e scappano terrorizzati. Quanto invece saremmo tutti più sani se tutti assumessimo la Prep, quanta strada c'è ancora da fare in materia di informazione e prevenzione... Modificato dall'autore il 27-10-2025 22:11:09
👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie, amico mio

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
É un peccato sprecare la crema nel culo,meglio se ti 💦💦in faccia

7 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Col tipo col quale ho una relazione mi faccio sborrare in culo e in bocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Mai mi sono fatto venire dentro. Poichè i miei rapporti sono con persone che conosco poco, lui indossa il profilattico sempre e dopo che mi ha scopata per bene gli chiedo di non venirmi dentro il profilattico ma di toglierlo dal culo e di venirmi in faccia. Mi piace e mi eccita di più ricevere e sentire tutta la sborra calda sulla faccia. Se sono in sauna mi piace tenerla sul viso e non lavarmi subito ma mi sposto in altre zone e incrocio altri maschi e mi piace che vedano che ho il viso pieno di sborra, mi fa sentire più Troia. Il massimo sarebbe ricevere tutta la sborra in bocca.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da 78sex78,
Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
E quell'appartamento [...]
ogni volta che il mio scopamico mi viene dentro è una goduria infinita, sentire gli schizzi caldi mentre continua a fottermi mi crea una sensazione di assoluta sottomissione a lui
io mi faccio schizzare dentro ma col preservativo. Adoro sentire che pulsa e si gonfia

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Quotato da loveisintheair,
Ho amica di lunga data Trav con la quale ormai si fa tutto scoperto.
Solo con lei.
Goduria per entrambi, a lei piace dominazione e questo la eccita parecchio.
sei fortunato

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 01.03.2025 -
Mai fatto ma mi piacerebbe molto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quando mi scopano faccio usare il preservativo ma devo ammettere che a volte faccio fatica a resistere alla tentazione di farmi riempire facendolo togliere poco prima che venga! A volte non ho resistito!!

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da superA,
Quando mi scopano faccio usare il preservativo ma devo ammettere che a volte faccio fatica a resistere alla tentazione di farmi riempire facendolo togliere poco prima che venga! A volte non ho resistito!! [...]
Se dopo viene lentamente la crema sarrebbe un sognio
Modificato dall'autore il 10-12-2025 14:46:25

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
A me piacerebbe trovare un amico fidato e fisso da cui farmi venire dentro sempre

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Io per fortuna ho trovato un amico di vecchia data che mi riempie sempre di sborra