4 mesi fa
Vorrei venire nella palestra dove vai tu.Quotato da Bsxlorenteggio,Ai veri maschi piace sborrare nel culo. Secondo voi tutto questo accanimento che si ha nel mondo per il sesso tra maschi a cosa è dovuto? Al fatto che se tra maschi ci si sborra nessuno fa più sesso con le donne. Questo è il reale problema! Pensat [...]
Dove vado io ci sono che fanno la doccia con gli slip!
Modificato dall'autore il 27-01-2026 14:25:56
4 mesi fa
Ma ..io ho avuto 2 fasi..una adolescenziale fino ai 18 anni ..poi ho ripreso dai 50...prima succedeva sempre ..ed era sublime...adesso è una cosa che vorrei riprovare..ma nn so se potrà più accadere ...nn è facile..😫
4 mesi fa
io mi faccio venire dentro solo da sposati, la ingoio anche, e un piacere sublime guardandolo in faccia mentre sborrano in culo, non si sente nulla ma la fase psicologica e eccitantissima vederlo e sentirlo gemere mentre sta sborrando in culo, il bello per me e dopo sentirsi il culo bagnato di sborra.
4 mesi fa
Mai successo. Mi piacerebbe trovare un amico sano (con le prove) per prendere la sborra in bocca e nel culo
4 mesi fa
Nessuna prova dà la certezza assoluta che una persona non abbia l'HIV: a causa del "periodo-finestra" un test con risultato negativo fatto oggi NON dice che chi lo fa sia negativo oggi, ma dice che quella persona ERA negativa come minimo 3 o 4 settimane fa, se non da 1 a 2 mesi fa.Quotato da Eterocurioso74,trovare un amico sano (con le prove)
Si può fare sesso non protetto con uno sconosciuto solamente se di quella persona ci si fida così ciecamente da mettere nelle sue mani la propria salute, sia essa quella a breve termine che per il resto della vita.
Se non si ha questa fiducia cieca, conviene almeno assumere la PrEP per proteggersi dall'HIV e con le vaccinazioni da papillomavirus, vaiolo delle scimmie, meningococco ed epatiti A e B.
Le altre MTS sono facilmente curabili, per questo in molti si proteggono da quelle che non possono essere curate e accettano il rischio di contrarre quelle che si curano facilmente.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 00:47:06
4 mesi fa
ma perchè poi fare sesso con uno sconosciuto/a dovrebbe essere più pericoloso che col vs. partner? Specie se porta le 'prove' cioè esami medici? del vs. partner vi fidate ciecamente? Se volete la ce4rtezza assoluta una strada c'è l'astinenza 😄 poi magari si muore di Covid..
Modificato dall'autore il 28-01-2026 10:54:02
4 mesi fa
sono piu affidabili chi ha hiv e sotto terapia, di solito sono sicuri con carica virale a zero, ma a questo non crede nessuno, ma e la pura verita, detto da un infermiera che lavora nel reparto malattie infettive, l hiv fa tanta paura, ma oggi e piu curabile di un epatite, o di tante altre malattie tipo cancro leucemia e tante tante altre, quindo non perdetevi il piacere dalla sborra che e deliziosa sia in culo che in bocca.
4 mesi fa
Perché, lo ripeto ancora una volta ma temo inutilmente, a causa del periodo-finestra un test HIV FATTO OGGI che risulta negativo NON DICE che OGGI chi lo fa È negativo, ma dice che quella persona ERA negativa da 3 a 4 settimane FA come minimo.Quotato da culo_smanioso,ma perchè poi fare sesso con uno sconosciuto/a dovrebbe essere più pericoloso che col vs. partner? Specie se porta le 'prove' cioè esami medici?
In altre parole, NON ESISTE una prova SICURA che una persona NON SIA sieropositiva.
Per questa ragione, lo ripeto ancora una volta ma temo inutilmente, conviene quantomeno assumere la PrEP per proteggersi dall'HIV e proteggersi con le vaccinazioni da papillomavirus, vaiolo delle scimmie, meningococco ed epatiti A e B.
Le altre MTS sono facilmente curabili, per questo in molti si proteggono prioritariamente da quelle che una volta contratte non possono essere eradicate e pur di concedersi il piacere di fare sesso non protetto considerano accettabile il rischio di contrarre quelle che si curano facilmente.
Esattamente, è una verità scientifica ampiamente dimostrata e sulla quale concordano tutti gl'infettivologi: chi è sieropositivo, assume correttamente la terapia antiretrovirale e ha la viremia non rilevabile, non può trasmettere il virus.Quotato da marito-passivo,sono piu affidabili chi ha hiv e sotto terapia, di solito sono sicuri con carica virale a zero, ma a questo non crede nessuno, ma e la pura verita
Se a questo aggiungiamo la sicurezza ulteriore della PrEP assunta correttamente da chi fa sesso non protetto con un sieropositivo non rilevabile, le possibilità di essere contagiati dall'HIV non sono più nemmeno teoriche: sono nulle.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 14:23:32
4 mesi fa
Sensazione che vorrei provare. Finora mi sono fatto scopare sempre con profilattico, per ovvi motivi visto che sono occasionali e nn ho uno fisso. Recentemente ho conosciuto un uomo sulla 50ina, sposato con figli e che ha avuto ed ha rapporti con altre donne. Una persona seria ed affidabile (almeno secondo me) che si fa solo spompinare. Poichè lo ritengo sano ed è pulito e mi fido l'ho spompinato e mio sono fatto sborrare in bocca ed ho ingoiato entrambe le volte che l'ho incontrato. Da lui mi farei anche venire dentro per provare questa sensazione ancora sconosciuta.
4 mesi fa
quando sborrano dentro fisicamente non senti nulla e solo psicologica che ti fa sentire incinto e riempito,
4 mesi fa
Mi piacerebbe farmi riempire ma...
4 mesi fa
Ahaha è l emozione più forte ...riservata ai prescelti....culo stantuffato forte....cazzo che pulsa dentro e s impenna.... eppoi arriva quel getto bollente....che ti brucia l.intestino....appagamento totale....e vedere il maschio soddisfatto e felice è stupendo....e sentirsi dire che lo prendi in culo a bestia senza freni ...come nessuna donna mai
4 mesi fa
beh hai un profilo che non lascia molto alla immaginazione, che paduli che prendi ECCITANTEQuotato da CercoKazzutiattivi,Ahaha è l emozione più forte ...riservata ai prescelti....culo stantuffato forte....cazzo che pulsa dentro e s impenna.... eppoi arriva quel getto bollente....che ti brucia l.intestino....appagamento totale....e vedere il maschio soddisfatto e feli [...]
4 mesi fa
Scopro solo ora che ci sono attivi che eiaculano lava...Quotato da CercoKazzutiattivi,eppoi arriva quel getto bollente....che ti brucia l.intestino...
4 mesi fa
eccome.....non so se hai mai avuto il privilegioQuotato da Passivo_Modena,Scopro solo ora che ci sono attivi che eiaculano lava...Quotato da CercoKazzutiattivi,eppoi arriva quel getto bollente....che ti brucia l.intestino...
4 mesi fa
No, l'ustione di primo o di secondo grado nel colon e nel sigma non mi è ancora capitata.Quotato da CercoKazzutiattivi,eccome.....non so se hai mai avuto il privilegio
4 mesi fa
🤣🤣🤣 vabbè dai era una metafora chiaramente ...mamma mia però....un po' di eros .. che piattezza sennòQuotato da Passivo_Modena,No, l'ustione di primo o di secondo grado nel colon e nel sigma non mi è ancora capitata.Quotato da CercoKazzutiattivi,eccome.....non so se hai mai avuto il privilegio
4 mesi fa
Va bene la metafora, peraltro mi considero uomo parecchio di spirito, ma ammetterai anche tu che parlare di getti bollenti che bruciano l'intestino è un filino sopra le righe...Quotato da CercoKazzutiattivi,🤣🤣🤣 vabbè dai era una metafora chiaramente ...mamma mia però....un po' di eros .. che piattezza sennò
...e davanti alle iperboli da fumetto erotico anni '70 un uomo di spirito fatica a trattenersi 😉
4 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da Passivo_Modena,Va bene la metafora, peraltro mi considero uomo parecchio di spirito, ma ammetterai anche tu che parlare di getti bollenti che bruciano l'intestino è un filino sopra le righe...Quotato da CercoKazzutiattivi,🤣🤣🤣 vabbè dai era una metafora chiaramente ...mamma mia però....un po' di eros .. che piattezza sennò
...e davanti alle iperboli da fumetto erotico anni '70 un uomo di spirito fatica a trattenersi 😉
4 mesi fa
Io ho uno scopamico sposato come me che ingoia e lo ingravido da anni !!!!