Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?

70 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente preferisco riceverlo, regala sensazioni meravigliose,il mio preferito fatto con il pissing.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.11.2023 -
Salve io non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe molto provarlo anche se preferirei avere qualcuno che mi spieghi o perché no me lo faccia se qualcuno è interessato ne possiamo parlare

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Quotato da Cazzo15,
Salve io non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe molto provarlo anche se preferirei avere qualcuno che mi spieghi o perché no me lo faccia se qualcuno è interessato ne possiamo parlare
Tutorial ne trovi anche su youtube, io me li faccio da solo prima di incontrare persone per sesso anale. Il mio e a pompetta elettrico lo infili nel buchetto dopo averlo lubrificato e fa tutto lui, poi alla fine spruzzi.
peccato essere lontani me lo avresti potuto fare tu 🙂 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Mai provato ma, oltre che come pulizia, mi piacerebbe subirlo come forma di dominazione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
mi piacerebbe riceverlo, se vi va... parliamone!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.07.2023 -
Salve.bellissimo farli e riceverli...poi sentire il piacere mentre ti liberi per poi essere pronto a ricevere un bel cazzone mmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
Anche a me piace fare il clistere e riceverlo ,sono molto attrezzato per questa pratica , mi piace anche giocare a medico e paziente oltre al sesso ovvio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.08.2022 -
Io non uso perette, pompette o siringhe ma una bottiglietta d'acqua tiepida. Mi lavo internamente solo in vista di un incontro con un attivo (quando riesco a trovarne uno.. ma dove sono finiti tutti gli attivi??? 😄). Non ci trovo nulla di eccitante o erotico nel farsi un clistere. Per me è solo un'operazione di igiene doverosa prima di un incontro anale. Sapere di essere pulito dentro ti fa stare più tranquillo durante il rapporto. Niente sorprese al cioccolato 😄 😄🍫

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Lo faccio sempre prima di incontrare un uomo e lo ritengo indispensabile perché lui possa giocare con il mio culetto...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2024 -
Anche a me piace farlo e riceverlo ma, su Roma è difficile trovate estimatori.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
pure a me piace riceverlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Clistere con pompetta o con tubicino non mi ricordo.
Ma per pulirmi, uso il doccino o il tubo della doccia direttamente. Lo uso tutte le volte che devo incontrare qualcuno, non sopporterei l'idea di sporcarmi durante un rapporto. Quando mi è successo, non sono riuscito ad andare avanti.
Comunque è molto piacevole farsi un bel lavaggio, anche perché è una specie di preliminare ed è eccitante di per se.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.04.2024 -
Da qualche mese ho iniziare a clisterami prima di giocare,
Oltre a essere molto igienico,
Mi porta una sensazione di piacere prima e il gioca è più appagante , a differenza di quando che non lo facevo,
5 minuti di ….. e i giochi finivano ora non finiscono mai 🐷🐷🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Il problema è che a volte rimane un di acqua dentro e mentre ti pompano esce

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Lo faccio spesso, mi piace a prescindere ma anche come igiene e benessere del colon.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io le poche volte che mi faccio prendere faccio sempre la doccetta per essere pulito ..mi piace l acqua non troppo calda pero

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io piacere è il prepararsi alla monta !

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
A me piace riceverlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
io lo faccio sempre prima della monta

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da MATURO55x,
io lo faccio sempre prima della monta
complimenti hai delle foto stupende.. una in particolare... la palle da prendere in bocca..