Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?

70 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Riceverlo tantissimo 🤤🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io lo faccio sempre quando penso di poter incontrare ma mai immediatamente a ridosso. Ma da solo, non è una pratica che mi piace condividere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da esilebsx,
Riceverlo tantissimo 🤤🐷
Sei stupendo 💕

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Quotato da Rosalinda,
Il clistere lo faccio sempre prima di essere montata. Per meglio dire, prima di ogni incontro, mi depilo, mi faccio la doccia, crema per il corpo e poi il clistere, circa un'ora prima della monta. Desidero che la fica anale sia pulita. Una v [...]
Se non fai fist, per pulirti solo per essere scopata, non devi esagerare con la quantità di acqua, basta 300 ml, max 500 ml ripetuti più volte, tanto devi pulire solo l'ultimo tratto, a me bastano 3 o 4 "giri" e l'acqua esce già pulita, se ne usi di più metti in moto un meccanismo naturale che poi ti costringe a svuotarti tutta ed è lunga.

Altro discorso è se lo fai prima del fist, li non c'è niente da fare, tanta acqua in più e tante ripetizioni, di solito io ci metto mezz'oretta, e mi auto con un fallo a serpente lungo una trentina di cm per far uscire più velocemente tutto.

Comunque a parte il clistere fatto per pulizia, io apprezzo molto anche il clistere come pratica in se, essere costretto a subirlo, magari in un contesto clinic, o magari non di acqua ma di piscio, essere costretto a trattenerlo nonostante il mio culo sia ormai rotto, o essere scopato con il clistere dentro mi è sempre piaciuto, ma deve partire dal master, se non c'è la costrizione per me perde molto del suo fascino.
Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:48:37

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.04.2025 -
Il clistere è necessario prima della monta…. Io lo ripeto un paio di volte riempiendomi in modo cospicuo….. al mattino presto, al pomeriggio sono in perfetto stato per essere montato…. E poi è un piacere sentire lo scroscio che esce…..

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
A me piace subire il clistere

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Metto ano a disposizione per grandi quantità di clisteri!

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.05.2024 -
Quotato da Giangi,
Quotato da larghevisioni,
Il clistere l'ho fatto tanti anni fa', poi sono passato al doccino, più comodo e veloce, con acqua tiepida a getto leggero per qualche minuto, poi mi scarico , fino a che l'acqua esce limpida.
Non ho mai avuto il piacere d [...]
me lo faresti???? 😊😊😊😊😊😉😉😉😉😉

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da alce2420,
Quotato da Giangi,
me lo faresti???? 😊😊😊😊😊😉😉😉😉😉
mai fatto, è da provare

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
io lo faccio per pulizia

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao cari porcelloni!!! Che bello sapere che siamo in tanti ad apprezzare il clistere anale!!! Anche io adoro sentire il mio fiorellino anale che si dilata... adoro squirtare con forza dal mio buco slabbrato e pulito!!!il massimo sarebbe farmelo fare e subito dopo essere sodomizzato per bene alla pecorina aprendomi le chiappe per offrire la vista del mio sfinterello vogliosello tutto aperto!!! Vero!?!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Se ci fosse qualcuno che ha voglia di chattare un po' con me...

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.04.2026 -
mi piacerebbe riceverlo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Premetto che prima di un incontro io faccio il lavaggio del retto. Comunque ho ricevuto diverse volte il clistere da partners, è molto gradevole soprattutto se dopo viene inserito anche un bel ....

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Sincero mi piacerebbe se qualcuno me lo facesse

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Io6969,
Sono d'accordo, al di là di quello fatto per la pulizia prima del rapporto, anche un gioco così deve essere molto piacevole

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Prima di un incontro lo faccio sempre....per una questione di pulizia.
Mai ricevuto...... quindi non saprei cosa potrebbe suscitarmi...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Io6969,
Sono d'accordo, al di là di quello fatto per la pulizia prima del rapporto, anche un gioco così deve essere molto piacevole
Si effettivamente sarebbe una parte del gioco hai colto al 💯 la mia intenzione

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Io6969,
Quotato da Rustin,

Si effettivamente sarebbe una parte del gioco hai colto al 💯 la mia intenzione
Grazie 🙂

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Facevo sempre da solo prima di ogni incontro con trans. Ora avendo sempre compagnia in casa lo faccio da trans che praticano questa pratica (e purtroppo sono pochissime). Comunque mi piace molto anzi direi moltissimo. Ti da quella sensazione di vuoto che poi devi riempire per forza con qualcosa di duro