Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?

67 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Anche a me piacerebbe riceverlo dopo non so che farei

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Prima del sesso anale mi faccio un clistere per pulire bene il condotto e non fare figuracce per fuori uscite inaspettate.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Io ho scoperto da poco questa pratica. Però prima debbo raccontare una cosa che mi è capitata qualche anno fa che mi ha fatto pensare; spesso incontravo una trav attiva, con un bel cazzo largo e capellona gigante, i nostri incontri erano molto soft seghe e pompini reciproci, in quel periodo ero ancora attivo, una volta ho deciso che voleva scoparla, lei mi ha garantito che aveva già fatto il clistere e non c'era nessun problema di avere sorprese. Così dopo averla scopata per un po', quando stavo per venire l'ho tirato fuori per sborrargli sul culo, e improvvisamente ha buttato fuori un bel getto di acqua che era rimasta dentro bagnando tutto il pavimento. C'è rimasta un po male, ma io non gliel'ho fatta pesare. Detto ciò, anch'io adesso da qualche mese ho scoperto il clistere , è stata una necessità perché sono statico e non riesco a liberarmi completamente delle feci. Ne ho comprato uno su temu, lo riempio di acqua calda e me lo spruzzo dentro una decina di volte fino a quando non esce più niente. A dire il vero ci ho preso gusto e lo faccio tutte le mattine. Adesso non più soddisfatto ne ho preso uno che si attacca al flessibile del doccino 🚿 è un piccolo fallo di 10 cm. Ottimo per una pulizia molto profonda ,riesco a infilarlo tutto per un 20 cm. Lubrificando con vasellina, acqua bella calda e getto al massimo. Non vi dico cosa viene fuori, e il piacere che provo. La prima volta ho buttato un sacco di roba, adesso lo faccio una volta a settimana, ma metto dentro la doccia anche un secchio, così quello che mi esce, poi lo butto nel water. Ho notato che per qualche ora, continuo a perdere acqua, mista a vasellina. Però mi piace e mi fa sentire pulito. Lo consiglio a tutti.
😘😛😜😘❤️❤️❤️

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
mi piacerebbe ma ho paura di sbagliare chi di voi mi puo dire come si svolge e l occorente

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Io lo adoro... Da sola con il doccino prima di incontrare... E come pratica sub quando capita di essere dominata

3 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Da ragazzino ne ho ricevuti tanti..sono stati la mia prima masturbazione anale ...credo..

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Appena fatto... 😌

3 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Calicerosso,
Da ragazzino ne ho ricevuti tanti..sono stati la mia prima masturbazione anale ...credo..
Bello