Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dilatazione ano

85 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Olio di oliva preservativi è il mio fantastico Plug

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 13.09.2022 -
Luna c’è chi mette cazzo e mano, chi alterna, chi scopa il culo slabbrato e ci sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da fetishvany,
A volte certi oli, anche se naturali, come quello di cocco, con certi tipi di silicono, TPR o PVC fanno una reazione, sia maleodorante che quasi di "fuso", cioè di "simil gomma bruciata"
Nel fist, sia come fister che fistee, uso lubrificanti ibridi o a base acqua.....anche se alcuni potrebbero seccarsi abbastanza velocemente. Inoltre con i vari sextoys che mi ritrovo, che sono decisamente particolri e tendenti al XXL, oltre a quelli d'acciao, il piacere di vedere determinata densità di lube con una colorazione simile alla sborra, cerebralmente mi stimola ancor di più ad.......aprire ed aprirmi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da Guardianovoglioso,
Luna c’è chi mette cazzo e mano, chi alterna, chi scopa il culo slabbrato e ci sborra
Concordo......ma bisogna essere veramente in sintonia con il partner....(a mio avviso...)

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Paul_Smith2015,
Quotato da fetishvany,
A volte certi oli, anche se naturali, come quello di cocco, con certi tipi di silicono, TPR o PVC fanno una reazione, sia maleodorante che quasi di "fuso", cioè di "simil gomma bruciata"
Nel fist, sia come fister che fistee, uso lubrificanti ibridi o a base acqua.....anche se alcuni potrebbero seccarsi abbastanza velocemente. Inoltre con i vari sextoys che mi ritrovo, che sono decisamente particolri e tendenti al XXL, oltre a quelli d'acciao, il piacere di vedere determinata densità di lube con una colorazione simile alla sborra, cerebralmente mi stimola ancor di più ad.......aprire ed aprirmi!
Si concordo, inutile trovare soluzioni 'naturali' con effetti ridotti o limitati nel tempo.

Io uso il JLube e il risultato è ottimo, anche con quell'effetto simil-sborra.
🙂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Il mio desiderio é quello di avere l’ano bello dilatato e per questo lo scopo spesso con dildo sempre più grossi. Non ho capito se questa cosa a lungo andare può causare problemi alla prostata, visto i continui trapanementi che riceve😂

Mi sa che alla lunga diventerò impotente..