1 anno fa
Olio di oliva preservativi è il mio fantastico Plug
1 anno fa
Luna c’è chi mette cazzo e mano, chi alterna, chi scopa il culo slabbrato e ci sborra
1 anno fa
A volte certi oli, anche se naturali, come quello di cocco, con certi tipi di silicono, TPR o PVC fanno una reazione, sia maleodorante che quasi di "fuso", cioè di "simil gomma bruciata"Quotato da fetishvany,Olio di oliva preservativi è il mio fantastico Plug
Nel fist, sia come fister che fistee, uso lubrificanti ibridi o a base acqua.....anche se alcuni potrebbero seccarsi abbastanza velocemente. Inoltre con i vari sextoys che mi ritrovo, che sono decisamente particolri e tendenti al XXL, oltre a quelli d'acciao, il piacere di vedere determinata densità di lube con una colorazione simile alla sborra, cerebralmente mi stimola ancor di più ad.......aprire ed aprirmi!
1 anno fa
Concordo......ma bisogna essere veramente in sintonia con il partner....(a mio avviso...)Quotato da Guardianovoglioso,Luna c’è chi mette cazzo e mano, chi alterna, chi scopa il culo slabbrato e ci sborra
1 anno fa
Si concordo, inutile trovare soluzioni 'naturali' con effetti ridotti o limitati nel tempo.Quotato da Paul_Smith2015,A volte certi oli, anche se naturali, come quello di cocco, con certi tipi di silicono, TPR o PVC fanno una reazione, sia maleodorante che quasi di "fuso", cioè di "simil gomma bruciata"Quotato da fetishvany,Olio di oliva preservativi è il mio fantastico Plug
Nel fist, sia come fister che fistee, uso lubrificanti ibridi o a base acqua.....anche se alcuni potrebbero seccarsi abbastanza velocemente. Inoltre con i vari sextoys che mi ritrovo, che sono decisamente particolri e tendenti al XXL, oltre a quelli d'acciao, il piacere di vedere determinata densità di lube con una colorazione simile alla sborra, cerebralmente mi stimola ancor di più ad.......aprire ed aprirmi!
Io uso il JLube e il risultato è ottimo, anche con quell'effetto simil-sborra.
🙂
7 mesi fa
Il mio desiderio é quello di avere l’ano bello dilatato e per questo lo scopo spesso con dildo sempre più grossi. Non ho capito se questa cosa a lungo andare può causare problemi alla prostata, visto i continui trapanementi che riceve😂
Mi sa che alla lunga diventerò impotente..
Mi sa che alla lunga diventerò impotente..