Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un luogo comune da sfatare

24 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
buona idea ...aprilo cince

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,

A me la routine ammazza. Mi ha ammazzata in passato, ho capito che non fa per me, ho bisogno di mettere nel rapporto una certa dose di insicurezza, mia, sua. Mi piace il moto. Questa è la mia ricetta. Va bene per me. Ho bisogno di sentire che non sono scontata, ho bisogno di conquista.
Vale per qui e adesso. Il prima lo so, il dopo, vedremo.
Beh, ognuno ha la sua ricetta.
Sono convinto che ognuno abbia la propria routine, che molti faticano a crearsela, che molti faticano ad abbandonarla, che molti non troveranno mai. Amen, va bene tutto.
Sul concetto di "perenne conquista, non sentirsi mai scontati" ci sarebbe da parlarne per giorni su un thread apposito. 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
due sono gli sport nazionali preferiti.....cornificare e mentire.....

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
due sono gli sport nazionali preferiti.....cornificare e mentire.....
Ma se la chiami Gloria è tutta un'altra storia 😋 (cit. Umberto Tozzi da Senigallia)

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.05.2012 -
Avere l amante o l’amico di giochi non vuol dire che a letto con il coniuge si faccia meno sesso,può essere che ci sia una una sintonia che anche in coppia si stia meglio
Poi non è detto che per fare del sesso fuori dellla coppia si deve fare le corna noi ci diciamo tutto ed è molto produttivo sia fisicamente che come rapporto di coppia anzi si fanno cose più spinte adesso