3 mesi fa
Ciao a tutti,
confermiamo che da ieri si stanno verificando alcuni problemi e vogliamo rassicurarvi che stiamo lavorando senza sosta per risolverli nel più breve tempo possibile. Il team è operativo da ieri mattina e sta mettendo il massimo impegno per ripristinare completamente il servizio.
Si tratta purtroppo di una problematica tecnica gestita direttamente dal fornitore della Server Farm, ma siamo costantemente in contatto per accelerare al massimo i tempi di ripristino. Contiamo di tornare alle prestazioni ottimali davvero a brevissimo.
Ci dispiace sinceramente per il disagio arrecato.
Sarà nostra premura compensare gli utenti VIP per i giorni di servizio non totalmente usufruiti.
Vi ringraziamo di cuore per la pazienza, la fiducia e la comprensione.
💗 💗 💗
confermiamo che da ieri si stanno verificando alcuni problemi e vogliamo rassicurarvi che stiamo lavorando senza sosta per risolverli nel più breve tempo possibile. Il team è operativo da ieri mattina e sta mettendo il massimo impegno per ripristinare completamente il servizio.
Si tratta purtroppo di una problematica tecnica gestita direttamente dal fornitore della Server Farm, ma siamo costantemente in contatto per accelerare al massimo i tempi di ripristino. Contiamo di tornare alle prestazioni ottimali davvero a brevissimo.
Ci dispiace sinceramente per il disagio arrecato.
Sarà nostra premura compensare gli utenti VIP per i giorni di servizio non totalmente usufruiti.
Vi ringraziamo di cuore per la pazienza, la fiducia e la comprensione.
💗 💗 💗
3 mesi fa
Grazie ☺️
3 mesi fa
Grazie dell'aggiornamento!Quotato da RedazioneA69,Ciao a tutti,
confermiamo che da ieri si stanno verificando alcuni problemi e vogliamo rassicurarvi che stiamo lavorando senza sosta per risolverli nel più breve tempo possibile. Il team è operativo da ieri mattina e sta mettendo il massimo impegn [...]
3 mesi fa
Finalmente si accede ma per me ancora molto lento. Grazie comunque dell'impegno.
3 mesi fa
Sito lentissimo.
3 mesi fa
Si…problemi da ieri mattina…sito lento oppure non si apre
3 mesi fa
Anche io ho problemi di lentezza che non sono legati a Wi-Fi o alla linea!
Ho appena scritto all’help desk spero che qualcuno mi risponda , sono vip da molti anni e non ho ma avuto problemi ma da qualche giorno per aprire una pagina qualsiasi ci vuole un’immensità di tempo e a volte non me la apre nemmeno.
Spero mi rispondano perché pago regolarmente l’abbonamento!!!!
Ho appena scritto all’help desk spero che qualcuno mi risponda , sono vip da molti anni e non ho ma avuto problemi ma da qualche giorno per aprire una pagina qualsiasi ci vuole un’immensità di tempo e a volte non me la apre nemmeno.
Spero mi rispondano perché pago regolarmente l’abbonamento!!!!
3 mesi fa
Stamattina era il sito era off line e c'era al suo posto un messaggio che avvertiva di problemi tecnici, ora è nuovamente on line ma molto lento si vede che i problemi non sono ancora stati risolti del tutto
3 mesi fa
Ciao a tutti, adesso va molto meglio! Le pagine si partono tutte e direi anche velocemente, spero sia lo stesso per tutti!
3 mesi fa
Buongiorno,
se Dio vuole la tempesta sembra passata.
Possiamo tornare a sporcellinare 🎉 🎉 🎉
Grazie a tutti per la pazienza 💋 💋 💋
3 mesi fa
💗Quotato da RedazioneA69,Buongiorno,
3 mesi fa
grazie mille per il regalo💪💪
3 mesi fa
Come promesso,
tutti gli utenti VIP questa mattina hanno ricevuto 3gg di compensazione per i problemi riscontrati.
Ci scusiamo ancora per questo tribolamento
💗 💗 💗
tutti gli utenti VIP questa mattina hanno ricevuto 3gg di compensazione per i problemi riscontrati.
💗 💗 💗
3 mesi fa
"Sporcellinare" entrerà di diritto nel mio vocabolario 😁. Grazie per l'ottimo lavoro ed il ripristino di tuttoQuotato da RedazioneA69,Buongiorno,
3 mesi fa
Grazie alla redazione di A69
3 mesi fa
Grazie 💗Quotato da RedazioneA69,Come promesso,
💗 💗 💗
3 mesi fa
Bravissimi!Quotato da RedazioneA69,Buongiorno,
Grazie a voi per il bel lavoro che svolgete!
3 mesi fa
Hai ragione Joseph7. Ieri tutto il giorno in blocco, poi in tarda serata funzionante ma lentissimo. Stamattina pare tutto ok