Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
76 interventi
2 anni fa
mie care cn le calze di nylon e tutti gli accessori vari....perizoma, bustini...etc....è proprio vero che l'abito fa ...la porcellina! ;) 🐷 io AMO andare in giro così svestita 💗
anche perché ho notato che i maschietti si eccitano ancora di più...e non lo facciamo proprio per quello?
anche perché ho notato che i maschietti si eccitano ancora di più...e non lo facciamo proprio per quello?
2 anni fa
Perché non ci organizziamo per una collantata di gruppo?
2 anni fa
Siiiiiiii i ci sarò sicuramente organizziamo
2 anni fa
Però qualche estero o bsx attivo ci vorrebbe per godere dei loro complimenti e sguardi arrapati
2 anni fa
Facciamo gruppo su kik che ne dite?
2 anni fa
Telegram e meglio lo hanno in più persone
2 anni fa
io mi sono appena svegliato con indosso: reggiseno nero di pizzo ovviamente imbottito, canottiera trasparente di pizzo nero e autoreggenti nere velate
2 anni fa
grazie milleQuotato da NylonMi91,Bellissimo....Quotato da stefylucidi,io mi sono appena svegliato con indosso: reggiseno nero di pizzo ovviamente imbottito, canottiera trasparente di pizzo nero e autoreggenti nere velate
2 anni fa
Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
2 anni fa
io adoro la microfibra, però forse non faccio testo perché io adoro ogni tipo di calze e collant, in inverno indosso anche i 120/150 denQuotato da spartacus70,Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
2 anni fa
interessante...Quotato da SILVIOBX,Io sono bsx attivo...
sull'argomento per me è solo un gioco, avevo la idea di prender le autoreggenti per rendermi più femminile
per ora solo slippino d intimissimi, non so se sto bene cmq ho le gambe lunghe e affusolate questo sì
2 anni fa
ioQuotato da NylonMi91,Io non riesco a farne a meno....follia ...amore puro..verso queste cose....le indosso sempre....a insaputa di tutti....tranne del mio cazzo che sfrega e cresce contro di esse...le bagna....chi come me?chi con questo amore? [...]
Io
2 anni fa
ho presieduto vari consigli di amministrazione con sotto peri e auto reggenti (cazzo durissimo)Quotato da NylonMi91,Bello sapere le esperienze di ognuno su questo argomento... Le sensazioni..
2 anni fa
Quotato da stefylucidi,io adoro la microfibra, però forse non faccio testo perché io adoro ogni tipo di calze e collant, in inverno indosso anche i 120/150 denQuotato da spartacus70,Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
2 anni fa
ciao anch'io adoro la microfibra e collant di vari genere impazzisco anche per la seta , qual è il tuo modello di intimo in microfibra o seta che ti piace di + ??Quotato da spartacus70,Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
2 anni fa
4Quotato da marcomirenzi,ciao anch'io adoro la microfibra e collant di vari genere impazzisco anche per la seta , qual è il tuo modello di intimo in microfibra o seta che ti piace di + ??Quotato da spartacus70,Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
40, 50 den braun e visone ma voglio provarne di altri
2 anni fa
Quotato da NylonMi91,Tutte delle vere... intenditrici.... è bellissimo leggervi
2 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da NylonMi91,Ieri sera le ho indossate...ma dall'eccitazione ho dovuto strapparle per tirare fuori il cazzo duro e le palle gonfie...
2 anni fa
Io le preferisco opacheQuotato da Coppiacuckleibsx,Buongiorno
Interessante questo forum.
Amo le calze e i collant, mio marito ne va pazzo e quando le indosso, soprattutto in auto, non mi toglie mai le mani da sopra le cosce. Ne ho oltre 50 paia di diversi colori e den. Ma per voi meglio opachi o ef [...]
2 anni fa
Non posso fare a meno di calze, reggicalze e tacchi a spillo... amplificano la mia essenza di femmina vogliosa 💋