Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
76 interventi
2 anni fa
Per quali Marche optate
2 anni fa
Vera intenditrice : 💋Quotato da Coppiacuckleibsx,Cecilia de rafael platino Cervino è woldford su tutteQuotato da spartacus70,Per quali Marche optate
2 anni fa
Le adoro sulle donne e anche su di me.
Anche nei supermercati non posso fare a meno di dare un'occhiata allo stand apposito, rischiando a volte...
Non vi dico dai cinesi...
Poi trovo a chi piace e me le chiede e chi invece mi vuole maschio.
Anche nei supermercati non posso fare a meno di dare un'occhiata allo stand apposito, rischiando a volte...
Non vi dico dai cinesi...
Poi trovo a chi piace e me le chiede e chi invece mi vuole maschio.
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋Quotato da NylonMi91,Tutte delle vere... intenditrici.... è bellissimo leggervi
2 anni fa
Sto pensando seriamente di comprare le autoreggenti 😳
2 anni fa
Che aspetti? Una volta indossate non potrai più farne a meno, ti avviso!
2 anni fa
Bello vederle indossate, accarezzarle, sfilarle...
2 anni fa
maschiette dai eheheheh 💋 💋Quotato da eugenio62,ma quante belle donnine ci sono qua
2 anni fa
più che altro se le prendo è per far arrapare i maschioni 😳Quotato da Passivocollant76,Che aspetti? Una volta indossate non potrai più farne a meno, ti avviso!
di mio non è che ne senta così tanto il bisogno, non sono una femmina nè mi ci sento, mentre passivo sì mi piacerebbe perlomeno provare ad esserlo. Insomma con gli autoreggenti avrei più possibilità no?
2 anni fa
Che ne dite dell'accoppiata unghie laccate velate dal collant
2 anni fa
Concordo quando inizi a indossare intimo femminile non si riesce più a farne senza è troppo eccitante
2 anni fa
Adoro vestirmi da femminuccia
2 anni fa
Le adorooo...mi eccitano vederle indossate soprattutto quelle con la finale in pizzo e nere... Alla fine ho ceduto anche io e le ho comprate..... Wow quando le ho indossate mi sono sentita tanto sexy..tanto troia...femmina e provocante..devo assolutamente abbinarle a un perizoma...e magari a una gonnellina sbarazzina ? Ciao porcellini.. 🐷
2 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
come farne a meno 😮
una vera donna per bene non esce MAI senza avere le sue gambe velate da un bel paio di calze! 😄
come farne a meno 😮
una vera donna per bene non esce MAI senza avere le sue gambe velate da un bel paio di calze! 😄
2 anni fa
Anche io adoro le autoreggenti ma tante volte ne faccio a meno ho delle gambe molto femminili e mi piace tantissimo toccarmele sentire la mia pelle liscia guardarle accarezzarle .... mi fa sentire donna !!
2 anni fa
io anche se sposato le indosso tutti i giorni da settembre a giugno ; mia moglie lo sà ma mi sono inventato la scusa che devo metterle per le vene varicose.....è bellissimo sentirsele addosso e poi se capito in luoghi dove si fà carsex basta abbassare i calzoni e qualche porcone che si arrapa e che mi scopa lo trovo piu' facilmente
2 anni fa
Calze wowe....ma lo step da donna è indossare tacco 12....troppo bello....