1 anno fa
Ma non era nella monnezza!!!! Era in un piccolo vaso singolo senza niente altro dentro. Lo volete capire o no?!
1 anno fa
ah , due donne ?Quotato da Smash,È un cestino solo per gli assorbenti e sono 2 donne in ufficio
quindi può darsi pure che sei un traditore sbagliando assorbente ? 😄
non ti incazzare , fatti sfottere un po 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Io vorrei fottere più che farmi sfottere 🐷
1 anno fa
Io non critico i gusti, non è mia abitudine, ma sono molto curiosa.Quotato da scambistiliberi90,no no tranquillo, credo che quelli che criticano non capiscono il vero senso dell’atto in séQuotato da Smash,Io pensavo di essere l'unico invece ... 😋
Mi piacerebbe conoscervi, sembrate interessanti...
Quale sarebbe il vero senso dell'atto in sé?
Pallina
1 anno fa
chiamatele tutte e due in bagno , digli che gli assorbenti buttati li è uno schifo ma ci puoi passare su se .... 🐷 🐷 : 🐷Quotato da Smash,Io vorrei fottere più che farmi sfottere 🐷
1 anno fa
La fai facile tu.... il bagno è quello delle donne quindi significa che sono andato in quello loro ed ho guardato dentro... figurati viene giù il finimondo oltre che la figura di merda
1 anno fa
Pallina.sei una.donna bellissima . Vorrei incontrarti 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Fase orale; Fase anale; Fase fallica; Fase di latenza; Fase genitale. individuo. Il bambino è facilitato in questo dall'assenza di un Super-Io, dell'imposizione morale prodotta dall'educazione. fase del suo sviluppo psicosessuale.
fase fallica @pallina
fase fallica @pallina
1 anno fa
Pallina trombiamo? 🔥
1 anno fa
Ah ?.sei guaritoQuotato da Smash,Pallina trombiamo? 🔥

Reagisci , di a bull che quando ti interesseranno anche i pannoloni lo contatti in pvt !
@pallina ora devi aiutarlo nella crescita sessuale ,è una questione umanitaria 💋
1 anno fa
Aiutami dai scopami tutto 🐷
1 anno fa
Guarito da cosa?! Qui si chiacchiera e non si batte chiodo su sto sito del c...
1 anno fa
1 anno fa
Penso che il fare sesso con una donna durante il ciclo sia una delle cose più intime, al pari dell'ingoio durante il pompino.
Personalmente mi è capitato varie volte, con donne affidabili, sono state le scopate più intense anche perchè loro erano particolarmente vogliose
Personalmente mi è capitato varie volte, con donne affidabili, sono state le scopate più intense anche perchè loro erano particolarmente vogliose
1 anno fa
Mai capitato. Ammazza belle porcelle ti sono capitate
1 anno fa
Quotato da Smash,Guarito da cosa?! Qui si chiacchiera e non si batte chiodo su sto sito del c...

e la prima volta che vedo un muro del pianto fatto di pannolini 😄
non si finisce mai di imparare 😎
1 anno fa
Poche a dire il vero, sempre in relazioni più o meno stabili... Non sono giochi da fare con donne poco conosciute.Quotato da Smash,Mai capitato. Ammazza belle porcelle ti sono capitate
Diciamo che la situazione più sconvolgente ed eccitante è stato con una donna sposata, stupita dal fatto che non mi schifasse giocare con lei durante il ciclo.
Con il marito disse di non averlo mai fatto, e nei mesi di relazione che avemmo, i giorni del ciclo erano particolarmente sconci e goderecci
1 anno fa
Ieri ,chiacchieravo con il proprietario del sexy shop dove andiamo spesso , scherzavo sul fatto che Masha ha più abbigliamento sexy di lui oggi negli armadi , tante catsuit ,body ecc ecc , alcuni mai usati !
Fantasticavo di mettere in vendita una parte di quella roba sui siti di abbigliamento usato e lui mi ha aperto un mondo sconosciuto
Mi ha suggerito di fare foto con i capi indossati e, senza lavarli ,venderli su siti specializzati , un semplice perizoma da 5 euro si vende per uno zero in più !
Bah ! 😮
Fantasticavo di mettere in vendita una parte di quella roba sui siti di abbigliamento usato e lui mi ha aperto un mondo sconosciuto
Mi ha suggerito di fare foto con i capi indossati e, senza lavarli ,venderli su siti specializzati , un semplice perizoma da 5 euro si vende per uno zero in più !
Bah ! 😮
1 anno fa
Masha top figa imperiale
1 anno fa
GrazieQuotato da Smash,Masha top figa imperiale
Un suo perizoma 50 ,i miei boxer 6 euro , ci ho messo solo un euro di guadagno 😄