Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feticismo di assorbenti e mestruazioni

57 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2015 -
Ma io voglio trombarmi la tua donna. Non il suo intimo

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Erik_bg,
Poche a dire il vero, sempre in relazioni più o meno stabili... Non sono giochi da fare con donne poco conosciute.
Diciamo che la situazione più sconvolgente ed eccitante è stato con una donna sposata, stupita dal fatto che non mi schifasse giocare con lei durante il ciclo.
Con il marito disse di non averlo mai fatto, e nei mesi di relazione che avemmo, i giorni del ciclo erano particolarmente sconci e goderecci
La fantasia di cui si discetta su questo thread non è quello di fare sesso durante il ciclo mestruale della compagna di sesso, ma del feticismo degli assorbenti sporchi di mestruo. Infatti abbiamo avuto un esempio di estimatore di questa pratica che ci ha raccontato non di aver fatto sesso con la collega di ufficio durante il ciclo, ma di essersi scopato in maniera amanuense un assorbente usato.

Insomma l idea sarebbe questa !
Bull però va detto che tutti i gusti sono gusti ?si scherza eh ! 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Smash,
Ma io voglio trombarmi la tua donna. Non il suo intimo
Gesù, e perche questa discriminazione …l assorbente della collega si e la mutanda di Masha no? 😒

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2015 -
A parte che l'assorbente era free. Qui non si accettano mercenari

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Smash,
A parte che l'assorbente era free. Qui non si accettano mercenari
ah sei tirchio allora...
ma secondo te ero serio con la storia di vendere mutande ?

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2015 -
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio 😘

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Smash,
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio 😘
Non ti preoccupare, l'abbiamo capito tutti che tu sei uno svegliohhh, eh!
taglia corto , la vuoi la mia mutanda usata? 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,

taglia corto , la vuoi la mia mutanda usata? 😄
La tua manco per niente... Quella di Masha... se gliela posso togliere di dosso, parliamone 😋 😋 😋
azz...la vuoi togliere tu !
va bbe basta ot 😄 😋

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Appena trovato un regalino pieno zeppo di una mia dipendente. La settimana non poteva iniziare meglio😍

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Non c'è limite all'ambizione. Chi ha aperto il post deve sentirsi un pò monarca (ho scritto monarca non menarca). Eh, si... c'è un Re che quando pronunciò la frase incriminata era ancora Principe. Era così preso da Camilla che preso da un moto di romantico trasporto le disse: "vorrei essere al posto del tuo tampax". E come direbbe oggi il Re Sole: l'assorbente sono io 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Smash,
Io vorrei fottere più che farmi sfottere 🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 10.10.2015 -
Be quando sai di chi sono senti l'odore degli umori è come averla, sai che è stata a contatto con la sua figa e ci sborri sopra....

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Mai avuto problemi a fare sesso durante le loro mestruazioni. Certo mi mancava la parte preferita quella del sesso orale ma non ho mai raggiunto quel livello di depravazione

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.11.2021 -
È un argomento che mi piace da impazzire. Di solito vado nel bagno delle donne a rimediare assorbenti e tampax per annusarli. Con la mia lei li lecco con immenso piacere. Anche le sua fregna mestruata è soggetto delle .ia attenzioni

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Elcadrega74,
È un argomento che mi piace da impazzire. Di solito vado nel bagno delle donne a rimediare assorbenti e tampax per annusarli. Con la mia lei li lecco con immenso piacere. Anche le sua fregna mestruata è soggetto delle .ia attenzioni [...]

1 anno fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Quotato da scambistiliberi90,
Chi ha questa fantasia?
Sicuramente durante il periodo mestruale la donna attira moltissimo.
Spesso molte giovani si sentono a disagio ma piene di voglia, e questa voglia la lasciano trasparire.
Mi intriga molto sapere della presenza di un assorbente interno nella cavità femminile e se per caso al mare capita qualche piccola fuoriuscita la cosa provoca in me qualche sensazione di piacere.
Se dando le spalle la donna ti fa ammirare il codino bianco che esce dall inguine molto facilmente il suo culo è tuo.
Non mi scandalizzo se in fase di i incontro dovesse presentarsi il ciclo, se lei è d'accordo si può continuare il gioco, alla fine è sempre un piacere.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da 69max,
Quotato da scambistiliberi90,
Chi ha questa fantasia?
Sicuramente durante il periodo mestruale la donna attira moltissimo.
Spesso molte giovani si sentono a disagio ma piene di voglia, e questa voglia la lasciano trasparire.
Mi intriga molto sapere della presenza di un assorbente interno nella cavità femminile e se per caso al mare capita qualche piccola fuoriuscita la cosa provoca in me qualche sensazione di piacere.
Se dando le spalle la donna ti fa ammirare il codino bianco che esce dall inguine molto facilmente il suo culo è tuo.
Non mi scandalizzo se in fase di i incontro dovesse presentarsi il ciclo, se lei è d'accordo si può continuare il gioco, alla fine è sempre un piacere.
concordo pienamente con te 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Mai avuto problemi con il ciclo di nessun tipo anzi... trovo che la fagiana in quel periodo abbia un sapore minerale e ferroso molto interessante.
Per quanto riguarda gli assorbenti sono sempre troppo profumati per attirare la mia attenzione 😂🤷🏻
Modificato dall'autore il 11-03-2025 07:55:02