Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...

57 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.12.2022 -
Beh anche l’occhio vuole la sua parte questo è ovvio ma in linea di massima dico che conta più il cervello.

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da edobyedo,
Quotato da Daft,
Non conta
quindi va bene tutto ....basta che sia duro ?
No non basta che sia duro, basta che ti piaccia e sia attraente. Lo si puo essere, con la ciccia o palestrato o magro.
Io andrei con tutti i tipi, importante il piacere e possibilmente che sia chiaro ciò che si vuole.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao cari porcellini...io ho 52 anni ma ho un corpicino sexy e giovanile e sempre ben depilato e curato...pochissimi peli...piedini sexy con unghiette smaltate...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Non è che non sono virile...direi che sono ben accessoriato!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Meglio un po in carne

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Arin12,
Vedendo le risposte sarò io quello strano, tra un magro e un grasso mi prendo sempre il grasso.
buongustaioooooo

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Belle queste discussioni...
Io ad esempio non mi piaccio per nulla nn ho un bel fisico... Ma spesso vengo cmq apprezzato.. Da entrambi i sessi...
Ciò non toglie che vorrei essere diverso...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Un giovinetto ciccia e tette senza pelo.... mmmhhhhhhh 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 03.03.2016 -
io sono solo passivo ed adoro quelli grandi grossi grassi pelosi maschi che mi facciano sentire femmina 💦 💦 💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Essendo bisex noto in me stesso un certo dualismo. Se per una donna il mio lato etero non può prescindere da un discorso estetico, in un uomo cerco altre cose e così come sono stato bene con persone toniche, mi eccitano ugualmente e ne ho goduto persone sovrappeso se non proprio obese.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
io amo i ciccio passivi , li adoro 💗 💗 💗 💦 💦 💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
io sono passivo, ciccio e glabro e non mi piacciono quelli come me. ma se sono cicci e pelosi mi piacciono molto, poi se hanno un bel cazzo, bingo! insomma per me il pelo nei uomini e' un "must". Ma ci sono anche altre qualita' che mi attraggono di un uomo.
Modificato dall'autore il 14-06-2025 00:18:27

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
grasso no, ma se è un po' in carne va bene, anche magro benissimo.I muscoli i palestrati invece nn mi appassionano, preferisco il muscoletto in mezzo alle gambe

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Senza esagerare non per niente le chiamano le maniglie dell'amore...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Le donne con le loro curve le trovo sempre attraenti. L’uomo, per stuzzicare il mio lato bisex, deve essere più maturo di me, avere una bella pancia e magari depilato o poco pelo.
😎

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Io come passivo cerco di mantermi in forma..di non lasciarmi andare,anche se non è facile...mi piaccio depilato e con le curve al posto giusto.. 🐷

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
io preferisco un fisico magro ma atletico, poi son gusti troppo personali

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.10.2020 -
Se sono attivi e con cazzone largo ...obesi grassi vanno benissimo ..li ho sempre ammirati ..la cosa comunque che mi attira molto è la dotazione ..inginocchiarmi alzare la panza e succhiare per poi girarmi e farmi allargare il culo...me avevo uno che per scoparmi appoggiava sopra per metterlo dentro