gioco solo tra le lei...

63 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 07.12.2013 -
Peccato la lontananza!!!

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 07.12.2013 -
Quotato da giovanisolari,
Quotato da cpunasolaanima,
Peccato la lontananza!!!
si ma noi siamo napoletani quando scendiamo possiamo vederci che ne dite? Siamo spesso giu
, sara un piacere vi aspettiamo

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 07.12.2013 -
Quotato da marecalmo69,
come volevasi dimostrare.............il 90 per 100 delle cp che hanno risposto dicendo che amano giocare solo con la lei .........non hanno feedback............quindi o sono fake o non giocano........quindi lo ripeto....se vi piace questo gioco.....e [...]
scusate qui non penso che siano importanti i feedback anche perché da come si evince siamo tt coppie sparse per l'italia da nord a sud e nessuna dello stesso posto, sarebbe un piacere conoscerci tt

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 07.12.2013 -
Ma in questo forum tante cp ma della Campania nessuno? 😒 😒 😒

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.08.2013 -
..eccoci!!!!!! 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da intrigonuovo,
Quotato da maemo63,
Purtroppo è sempre più raro trovare persone sincere...... Anche noi saremmo felici di incontrare coppie che non cercano lo scambio, purtroppo però.... 😭
cerchiamo anche noi questo
...anche noi cerchiamo giochi tra le lei...ma crediamo che con la coppia giusta, nel tempo, creando un buon rapporto di fiducia, sia possibile anche andare oltre...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
anche io cerco di giocare tra le lei!

pardon , mi e venuta ..non riesco mai a trattenermi, in realta' penso che tutto quello che e fatto bene va bene!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe questa cosa dei lui che devono essere spettatori sinceramente nn la capiamo.. davanti allo spettacolo di due donne che giocano stare solo a guardare è una vera e propria tortura...quindi se è un modo per scaldare l'atmosfera e poi ognuno si unisce alla propria donna ci può anche stare..ma se devo aspettare mezz'ora a segarmi mentre lei si diverte, sinceramente preferisco che si veda da sola con l'altra lei è si divertano da sole senza nessun problema... E sinceramente questo tipo di situazione la troviamo come un comportamento egoista da parte delle due donne..che per sfogare le loro fantasie bsx se ne fregano dei loro uomini dandogli giusto il contentino finale... Se si organizza un incontro a 4 si gioca in 4, che poi ci si scambia o meno poco importa...ma sarebbe carino che interagissero tutti..

5 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Molte coppie contattano singole poi...i lui di coppia ci provano sempre magari toccando o mandando messaggi o i peggiori...ti scrivono chiedendoti incontri DA SOLI

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Allora non siamo gli unici? Pensavamo di essere delle mosche bianche. Siamo da qualche anno iscritti e abbiamo e troviamo ancora oggi difficoltà a trovare una coppia che non sia scambista e accetti il gioco tra le loro lei.
A noi i giochi soft a 4 piacciono però puntualmente ci chiedono di andare oltre.
Ma!!! Speriamo di trovare una coppia romana che la pensi come noi.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Quotato da Summersex01,
Quotato da cieloeterra73,
Allora non siamo gli unici? Pensavamo di essere delle mosche bianche. Siamo da qualche anno iscritti e abbiamo e troviamo ancora oggi difficoltà a trovare una coppia che non sia scambista e accetti il gioco tra le loro lei.
A noi i giochi soft a 4 p [...]
esatto anche noi cerchiamo questo, ma pare non esistano !!
Peccato
peccato

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Quotato da Mia87,
A me e mio marito piace questo tipo di giochi..
Peccato trovar solo coppie che "o scambio completo o niente"..e quindi niente 😄
idem

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Ma nessuna coppia di Roma che abbia le nostre stesse fantasie?

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Quotato da OandA,
abbiamo a volte praticato questo gioco ed è stato soddisfacente, tensione a mille 😎
forse intendevi, piacere!?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da OandA,
Quotato da cieloeterra73,
Quotato da OandA,
abbiamo a volte praticato questo gioco ed è stato soddisfacente, tensione a mille 😎
forse intendevi, piacere!?
sicuramente piacere , ma anche una piacevole tensione erotica.
non è facile per due maschi non fiondarsi in mezzo a due belle donne!
ma alla fine , perlomeno nel nostro caso , ci si è divertiti alla grande.
Sìsìsìsì, vero! 🙂
A me è capitato solo una volta in "carriera", ma vedere il Pinko (per il quale la parola data vale più di ogni altra cosa) fremere sulla poltrona e non potersi muovere non ha prezzo!
Comunque, povero tesorino 💗 ci ho pensato poi io a consolarlo.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da OandA,
Quotato da cieloeterra73,
Quotato da OandA,
abbiamo a volte praticato questo gioco ed è stato soddisfacente, tensione a mille 😎
forse intendevi, piacere!?
sicuramente piacere , ma anche una piacevole tensione erotica.
non è facile per due maschi non fiondarsi in mezzo a due belle donne!
ma alla fine , perlomeno nel nostro caso , ci si è divertiti alla grande.
Sìsìsìsì, vero! 🙂
A me è capitato solo una volta in "carriera", ma vedere il Pinko (per il quale la parola data vale più di ogni altra cosa) fremere sulla poltrona e non potersi muovere non ha prezzo!
Comunque, povero tesorino 💗 ci ho pensato poi io a consolarlo.
Pallina
il mio gioco preferito 😋 perché poi la performance è da sballo 😎 🙂

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da OandA,
Quotato da cieloeterra73,
Quotato da OandA,
abbiamo a volte praticato questo gioco ed è stato soddisfacente, tensione a mille 😎
forse intendevi, piacere!?
sicuramente piacere , ma anche una piacevole tensione erotica.
non è facile per due maschi non fiondarsi in mezzo a due belle donne!
ma alla fine , perlomeno nel nostro caso , ci si è divertiti alla grande.
Sìsìsìsì, vero! 🙂
A me è capitato solo una volta in "carriera", ma vedere il Pinko (per il quale la parola data vale più di ogni altra cosa) fremere sulla poltrona e non potersi muovere non ha prezzo!
Comunque, povero tesorino 💗 ci ho pensato poi io a consolarlo.
Pallina
il mio gioco preferito 😋 perché poi la performance è da sballo 😎 🙂
assolutamente d'accordo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ovvio che chi ha un lato esibizionistico trova un intrigo mentale in questo tipo di gioco e per i maschietti é molto eccitante vedere all'opera due belle donne...la successiva performance con loro sarà al top 😎

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
La cosa piace a molti, si è vero però alla fine tutti chiedono lo scambio, sfumando la magia del momento.

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 21.02.2018 -
Noi da pochissimo in questo mondo e questo ciò che cerchiamo ma purtroppo nessun risultato la mia lei bisex le piace giocare con la lei e poi continuare il gioco con me ma è come se chiediamo l'assurdo o visto i vostri profili un po' lontani da noi ma se magari venite in vacanze in Sicilia pensateci kiss Mirkoelicia 💋 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > gioco solo tra le lei...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni