gioco solo tra le lei...

64 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.01.2018 -
Quotato da cpamantirm,
salve incredibile, difficilissimo trovare una coppia la cui fantasia sia del gioco solo tra le lei. i maschietti guardano e poi ogniuno si unisce con la propria donna. l'unica volta abbiamo interrotto il gioco perchè il lui non ha rispettato [...]
noi non riusciamo a trovare un altra coppia

5 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 28.06.2014 -
Quotato da FIGOMEN,
ciao cptv anke a noi piace vedere le lei giokare anke da sole, i lui poi si attacano alla sua lei ...... 😋

5 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 28.06.2014 -
Cerco gioco tra le lei è poi senza scambio

5 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 28.06.2014 -
Ci sono

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.10.2011 -
Vissuta e rispettata..... ci mancherebbe

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
Ciao io delle Volte lascio mia moglie sola con Amica perche´vogliona stare e divertirsi da sole. e delle Volte siamo in tre. Pero´non vuole stare assieme con altre coppie cioe´in cinque per dire. 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 27.01.2019 -
Noi abbiamo avuto 3 esperienze con coppie in cui le lei giocavano da sole e abbiamo rispettato i patti tutti e 4. E' questione di rispetto dei patti.
Certo capiamo che non è facile a volte resistere al piacere di entrare nel gioco, ma gli accordi sono accordi.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.04.2019 -
Ciao, se c'è qualcuno interessato in zona Milano, che sia disponibile a giocare in questo modo, ci contatti. Un abbraccio. Francesco e Sonia

4 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Io adoro i giochi solo al femminile.. A me è capitato spesso.. Quando contatto una coppia o una singola sono molto chiara.. Il mio lui per mia fortuna è molto onesto e sincero.. Lui non partecipa mai.. Se volete guardate la mia descrizione.. E contattamo....

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Mi sembra una tortura.... adesso ditemi che i maschietti non vorrebbero “saltare addosso” alla lei dell’altra coppia. È solo vorrei ma non posso...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2018 -
Eccoci 🙂 la Lei di questa coppia ama divorare l'altra Donna e comunque ci piace fare anche diverse combinazioni lussuriose, esclusa la penetrazione ...

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Be anchio ho giocato con una coppia
Ci siamo conosciuti in 4 lei era bsx mi a proposto se volevo fare servizzi a casa loro senza mio marito e o accettato

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Noi abbiamo molta difficoltà ad organizzare un incontro con giochi tra le lei oppure esclusivamente soft.
Ci piacerebbe conoscere qualche coppia che sia in linea con il nostro annuncio ma qui sembra che prevalga esclusivamente lo scambio.
Sarebbe carino creare una sezione dedicata a chi pratica il soft...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 31.01.2018 -
I giochi tra le lei sono sono una delle cose più sensuali di questi giochi. Però trovare lei veramente bisex è un miraggio. La maggior parte si reputa bisex perché il proprio compagno vuole così, ma poi lo vedi realmente quando ad una persona piace o lo fa solamente per il proprio compagno.

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2013 -
Noi siamo in attesa di proposte...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.11.2012 -
Noi abbiamo molta difficoltà a trovare coppie con la lei vera BSX e giocare solo tra noi donne oppure se lo si vuole da tutti in maniera soft di solito provano ad andare oltre....senza alcun rispetto delle regole stabilite.....come se fosse una routine.....

4 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.11.2012 -
Peccato che siamo troppo distanti........😪😪

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2018 -
Coppie per scambio solo fra le lei? 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Diciamo che attualmente è esattamente il contrario. Spigolando fra i vari profili le coppie etero sono una minoranza. Difficile trovare coppie dove il gioco fra le lei non venga richiesto . Noi preferiamo vedere quel che la coppia ci ispira senza precludere mai nulla , troviamo che sia stupendo lasciarci andare al flusso dei desideri che si viene a creare . 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > gioco solo tra le lei...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni