2 anni fa
si mi è capitato spesso, ho avuto due relazioni sentimentali, e con tutti e due, ho chisto spesso, nel momento del godimento, di essere ingravidata, e tutte e due, ne erano felici, uno specialmente, dopo uno dei nostri incontri, mi ha portato un test di gravidanza da fare, è stato stupendo.
2 anni fa
Quando avevo 16 anni ero già una femminuccia e al mare ho avuto rapporti completi non protetti con due uomini, uno aveva 35 anni e l' altro era poco più grande di me e mentre il primo veniva dentro di me e non vedeva l'ora di rivestirsi, l'altro mi riempiva, sentivo il suo calore e spesso venivo insieme a lui, dopodiché mi rimaneva dentro e poi mi abbracciava e mi teneva sul suo petto! Ecco! Con lui mi sentivo femmina e avrei voluto dargli un bambino! Ricevere dentro di me una parte di un uomo è una cosa importante che non riesco a fare con tutti
2 anni fa
Si.. anche a me piace quando il mio maschio mi sta scopando..io messa a gambe aperte e lui sopra di me.. con la lingua dentro la mia bocca.. e mi sussurra all'orecchio "amore adesso ti ingravido".. per me è l'apoteosi.. riesco a godere dal mio culo senza sborrare... provo veramente un orgasmo!!
2 anni fa
Io dico invece: bagnami! Vienimi dentro! Fammi sentire come spruzzi!
Inondami, fammi venire come una puttana!
Ingravidata? No grazie 🙂
Inondami, fammi venire come una puttana!
Ingravidata? No grazie 🙂
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Sogno da anni il momento in cui dirò a qualcuno "ingravidami" ma purtroppo non ho ancora provato la magia del creampie non avendo un compagno fisso e tenendoci alla mia salute
2 anni fa
Una voglia di farmi sborrare dentro...un mio desiderio mai appagatoQuotato da Laurafetish,E comunque farsi sborrare dentro è bellissimo
2 anni fa
ma potevi metterti un pannolino, io lo faccio, quando mi "ingravidano"Quotato da Travlella,A me capitato con 2 persone ma proprio giovani 19-20 enne che non avevano esperienza. In genere faccio attenzione girano tante malattie. Non avendo esperienza dopo un po non sono riusciti a trattenersi, mi e’ piaciuta la sensazione che ho avuto, mi h [...]
2 anni fa
Ciao a tutte! Si è bellissima la sensazione quando viene dentro! Io lo facevo con il mio ex e la prima volta fu bellissimo! I primi periodi lo facevamo coperto, poi ci siamo messi insieme e dopo 8 mesi di relazione l'abbiamo fatto senza! Mi stava abbracciando da dietro quando presi dalla voglia ci siamo baciati e lui mi disse, sembra stupido detto cosi, cmq "perchè non proviamo a farlo senza?" Io presa dalla voglia o accettato e fu bellissimo! Quando lui stava per venire mi venne spontaneo dirgli "ma vuoi venire dentro? Cosi mi ingravidi!", lui disse si e io mi lasciai riempire! Una sensazione splendida sentire come veniva dentro di me! Incredibilmente venni anche io senza toccarmi (mai successo)! Poi bellissimo dopo che sentivo il suo sperma che mi colava sulle mutandine! Super top!!! 💗
2 anni fa
Ultimamente sto conservando un sacco di sborrate in un contenitore che poi metto in frigorifero e congelo una sera mi metterò tutta la sborra nel culo e mi sfodero con un dildo 🐷 🐷
2 anni fa
Ho un fidanzato fisso Cuckold che dice di amarmi.. e sono sicura che scopa soltanto con me... a lui piace esibirmi e si eccita molto quando mi concedo agli altri uomini in sua presenza. Con lui ho un rapporto limpido.. chiaro e sincero.. facciamo l'amore 3/4 volte la settimana e mi viene regolarmente dentro il culo. Sinceramente è qualcosa di sublime sentire il tuo uomo ansimare di piacere mentre scarica fiumi di sborra calda dentro il tuo culo.. ebbene .. sì.. vengo ingravidata di continuo.. ed ogni volta prima di arrivare mi sussurra all'orecchio che mi ama!
E' un porco leale... ed io lo ricompenso facendomi scopare davanti a LUI... ovviamente con tutti gli altri uomini uso la protezione!
E' un porco leale... ed io lo ricompenso facendomi scopare davanti a LUI... ovviamente con tutti gli altri uomini uso la protezione!
2 anni fa
Un consiglio per un rapporto leale che va al di là del piacere.. fare periodicamente i controlli e chiedere al proprio partner l'esibizione degli esami che deve necessariamente aver fatto mese per mese.. diversamente niente scopata a pelle!
2 anni fa
é fantastico quanto il tuo partner ti ingravida ,sentire il suo cazzo esplodere dentro mi fa sentire un avera femmina e troia
2 anni fa
A tutte voi amanti di "gravidanze in sicurezza", x non correre rischi di contrarre il virus HIV avete mai pensata di prendere la Prep ormai fornita in modo gratuito dal Servizio Sanitario Nazionale?
2 anni fa
Protesti fornire più informazioni dettagliate?
1 anno fa
Solo già dire/urlare al NS uomo:"mettimi incinta"..gli diventa come il marmo, e il fluido cremoso esplode. ❤️
1 anno fa
Io mi faccio ingravidare solo da un mio amante fisso, sano e con analisi periodiche. Quando mi viene dentro sento una vampata di calore che sale e poi vengo anche io a clitoride moscio.
1 anno fa
Farlo a pelle è sicuramente un atto intimo totale..
Lo si faceva negli anni 70(sic) poi arrivo l'HIV e fine dei giochi o quasi. Ovvio che esistevano altri contagi..ma ci si pensava meno...
Oggi per farlo a pelle ci vuole fiducia fra i partner ma anche le analisi periodiche..insomma o ci si è fedeli a vita,non credo sia il caso degli iscritti qui, o servono gli esami.
Ma questo è solo un mio parere da ultima giunta qui ,che non giudica chi la pensa in altro modo..
Lo si faceva negli anni 70(sic) poi arrivo l'HIV e fine dei giochi o quasi. Ovvio che esistevano altri contagi..ma ci si pensava meno...
Oggi per farlo a pelle ci vuole fiducia fra i partner ma anche le analisi periodiche..insomma o ci si è fedeli a vita,non credo sia il caso degli iscritti qui, o servono gli esami.
Ma questo è solo un mio parere da ultima giunta qui ,che non giudica chi la pensa in altro modo..
1 anno fa
Quotato da Laura65,Farlo a pelle è sicuramente un atto intimo totale..
Oggi per farlo a pelle ci vuole fiducia fra i part [...]
1 anno fa
Con chi mi fido o dimostra sanità assolutamente senza preservativo e mi faccio ingravidare!