Gravida

60 interventi
1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ciao a tutte! Si è bellissima la sensazione quando viene dentro! Io lo facevo con il mio ex e la prima volta fu bellissimo! I primi periodi lo facevamo coperto, poi ci siamo messi insieme e dopo 8 mesi di relazione l'abbiamo fatto senza! Mi stava abbracciando da dietro quando presi dalla voglia ci siamo baciati e lui mi disse, sembra stupido detto cosi, cmq "perchè non proviamo a farlo senza?" Io presa dalla voglia o accettato e fu bellissimo! Quando lui stava per venire mi venne spontaneo dirgli "ma vuoi venire dentro? Cosi mi ingravidi!", lui disse si e io mi lasciai riempire! Una sensazione splendida sentire come veniva dentro di me! Incredibilmente venni anche io senza toccarmi (mai successo)! Poi bellissimo dopo che sentivo il suo sperma che mi colava sulle mutandine! Super top!!! 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gravida

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni