2 anni fa
Quotato da dotazione87,magia puraQuotato da mascvers,...anche in piu' di 2
2 anni fa
Ne penso bene far godere un altro maschio è il nostro destino
2 anni fa
69 docet 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Non c è cosa più bella. Un uomo conosce perfettamente i punti sensibili di un altro uomo. Non a caso si dice che gli uomini succhiano meglio delle donne. Penso proprio di sì! Una bella succhiata da un uomo è sempre una cosa fantastica!
2 anni fa
strana domanda in un sito come questo e . strana grammatica
2 anni fa
È bellissimo farselo succhiare 😉
2 anni fa
Credo che l'utente che ha scritto questo post sia straniero. C è scritto estero, RomaniaQuotato da dadominare,strana domanda in un sito come questo e . strana grammatica
2 anni fa
Buono a sapersi😂Quotato da GREGBSX,Non immaginavo che mi piacesse così tanto poi ora che ho scoperto il sapore di sperma, ancora di più mi piace ,e non avrei mai immaginato di avere una gola profonda,
Lo faccio sparire con il piacere di chi lo riceve. 💋 😳 [...]
2 anni fa
Come non condividere il tuo desiderio??? Se potessi lo farei tutte le volte che vorrei, cioè sempre 😅Quotato da Voglioso-serio,Io ho una fantasia. Mi piacerebbe mettermi in ginocchio tirargli fuori il cazzo dagli slip e cominciare a leccarle farlo indurire dentro la mia bocca per poi vedere la cappella sussultare quell attimo prima dì schizzare e prenderla tutta in faccia pe [...]
2 anni fa
Io ne penso tutto il bene possibile
2 anni fa
wow che sensazione intensa erotica quasi mistica!
2 anni fa
Penso che siano fortunati Lui gode della calda bocca che l'accoglie e l'altro gode ad avere la bocca piena. Il sesso è uno scambio e tutti devo essere soddisfatti.
2 anni fa
A me piace molto da quando ho provato la prima volta non posso farne a meno e veramente bello succhiare un bel cazzo e poi farlo schizzare tutto
2 anni fa
Sì, sono rumeno e mi piace molto succhiare il cazzo e ingoiare sperma!
2 anni fa
E una cosa sublime sentire quel.pezzo di carne bello duro e caldo nella bocca, il culmine del piacere w quando senti quel.gwtto caldo di sborra riempirti la bocca e il massimo.
2 anni fa
amo
il cazzo in bocca sentirlo schizzare
il cazzo in bocca sentirlo schizzare
2 anni fa
Succhiare un bel cazzo duro e semplicemente favoloso sentire il maschio che lo riceve dirti di continuare a leccare e poi quando esplode in bocca mmmmmmmmm
2 anni fa
Sensazione di potere ... avere il piacere dell'altro nella propria bocca, ne controlli il piacere ... quindi in quel momento è tuo; se ti fermi quando le pulsioni eiaculatorie sono al limite .... lo vedi impazzire ed implorarti di continuare ... in quegli attimi tu sei il suo padrone il suo Re; tutto gli puoi chiedere, tutto lui ti concede puchè la tua bocca finisca lo riporti nel paradiso pre-eiaculatorio.... i pompinari bravi sanno protrarre quel momento quasi all'infinito .....
2 anni fa
😋 😋 😋 hai studiato ? 😋 😋 😋Quotato da andreacrispi,Sensazione di potere ... avere il piacere dell'altro nella propria bocca, ne controlli il piacere ... quindi in quel momento è tuo; se ti fermi quando le pulsioni eiaculatorie sono al limite .... lo vedi impazzire ed implorarti di continuare [...]
2 anni fa
La mia è una riflessione teorica!Quotato da milano_58,😋 😋 😋 hai studiato ? 😋 😋 😋Quotato da andreacrispi,Sensazione di potere ... avere il piacere dell'altro nella propria bocca, ne controlli il piacere ... quindi in quel momento è tuo; se ti fermi quando le pulsioni eiaculatorie sono al limite .... lo vedi impazzire ed implorarti di continuare [...]