2 anni fa
Quotato da andreacrispi,Sensazione di potere ... avere il piacere dell'altro nella propria bocca, ne controlli il piacere ... quindi in quel momento è tuo; se ti fermi quando le pulsioni eiaculatorie sono al limite .... lo vedi impazzire ed implorarti di continuare [...]
2 anni fa
Qualche bel cazzo sano per un 69 di puro piacere?
2 anni fa
In merito alla domanda principale penso che sia il giusto scambio di piaceri con il partner con cui hai scelto di farlo.
Ovviamente sta ad ognuno scegliere fino a dove arrivare. Io personalmente preferisco fare molta attenzione alle MST.
Buon 69 a tutti 😋
Ovviamente sta ad ognuno scegliere fino a dove arrivare. Io personalmente preferisco fare molta attenzione alle MST.
Buon 69 a tutti 😋
2 anni fa
Non ho ben capito cosa si dovrebbe pensare... Succhiare e basta no? 🐷
2 anni fa
Per me và benissimo succhiare e leccare con l'intento di dare piacere al partner ma senza arrivare fino alla fine.
Ovviamente la sicurezza totale non si avrà mai, ma un po' di piacere bisogna pure provarlo e darlo
Ovviamente la sicurezza totale non si avrà mai, ma un po' di piacere bisogna pure provarlo e darlo
2 anni fa
Penso che sia una cosa sublime,succhiare un bel cazzo, mentre un altro maschio lo succhia a te, e magari essere deliziato dalla dolcissima crema che emette, ognuno nella bocca dell'altro veramente sublime
2 anni fa
🐷 💋 💗 💋 😇 💋Quotato da Daddysaunagay,Penso che sia una cosa sublime,succhiare un bel cazzo, mentre un altro maschio lo succhia a te, e magari essere deliziato dalla dolcissima crema che emette, ognuno nella bocca dell'altro veramente sublime [...]
2 anni fa
😋👍💪Quotato da Daddysaunagay,Penso che sia una cosa sublime,succhiare un bel cazzo, mentre un altro maschio lo succhia a te, e magari essere deliziato dalla dolcissima crema che emette, ognuno nella bocca dell'altro veramente sublime [...]
2 anni fa
Mi piacerebbe una volta assistere. 🙂
2 anni fa
a succhiare o farti succhiare...Quotato da belglandebsx,Mi piacerebbe provare…
2 anni fa
Quotato da Rustin,Prova vedrai che ti piaceràQuotato da estatebollente,A me piacerebbe guardare una coppia di uomini giocare tra di loro, non ho mai provato, ma la cosa mi ecciterebbe molto
2 anni fa
Beh, dopo le prime volte, quando hai acquisito un po’ di esperienze e soprattutto se lo fai perché ti piace, è bellissimo succhiare il cazzo, prendere in bocca la cappella, passare la lingua sotto il glande, sul filetto, sentire le palle che risalgono poco prima di esplodere…e, se ci si conosce bene, anche ingoiare e continuare a farlo fremere dopo essere venuto …
2 anni fa
Penso che sia semplicemente sublime,io adoro prenderlo in bocca.
2 anni fa
Penso che si stiano divertendo un mondo... 💋
2 anni fa
Chi????Quotato da singlemanontroppo,Penso che si stiano divertendo un mondo... 💋
2 anni fa
Entrambi...Quotato da sexforsex,Chi????Quotato da singlemanontroppo,Penso che si stiano divertendo un mondo... 💋
2 anni fa
Ok. Non mi era chiaro se ti riferivi ad un messaggio precedente.
2 anni fa
hai descritto molto bene la sublime arte orale 😋 🐷 😇Quotato da Ilbiker,Beh, dopo le prime volte, quando hai acquisito un po’ di esperienze e soprattutto se lo fai perché ti piace, è bellissimo succhiare il cazzo, prendere in bocca la cappella, passare la lingua sotto il glande, sul filetto, sentire le palle che risalgon [...]
2 anni fa
Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi fa' succhiare
2 anni fa
Adoro fare pompini......con ingoio 🤤