2 anni fa
Chi ingoia a Roma 😉
2 anni fa
È una vita che non succhio un bel cazzo. Mi piacerebbe trovarne uno sano e pulito da sbocchinare vicino a Vercelli o Biella
2 anni fa
A me piace molto anche fare un bel pompino anale, la mia specialità
2 anni fa
Che è molto eccitante. Mi piace molto farlo, meglio se in ginocchio davanti all'uomo in piedi. Amo abbracciare le sue gambe. Lavoro molto di labbra, la lingua solo in alcuni momenti, per dare piu corpo, parto dalla cappella e scendo. Dicono che ho una bocca molto delicata e che li so far bene. Ne sono orgoglioso. Però lo vedo principalmente come una preparazione alla penetrazione. Quando ce l'hanno duro (e vengono duri rapidamente) mi piace essere preso per le spalle, girato e poi...sta a loro scegliere come... eccitante e coinvolgente, quando li senti ansimare e venire... Mi piace l'atto fisico ma la cosa piu bella è pensare di essere abusato da un altro maschio e sapere che gli do piacere col mio corpo. Per questo amo quelli che (rari) ti parlano durante il rapporto e ti fanno sentire molto troia. 🐷
2 anni fa
💋Quotato da GenovaPass,Che è molto eccitante. Mi piace molto farlo, meglio se in ginocchio davanti all'uomo in piedi. Amo abbracciare le sue gambe. Lavoro molto di labbra, la lingua solo in alcuni momenti, per dare piu corpo, parto dalla cappella e scendo. Dicono [...]
2 anni fa
deve essere bello chiavare uno come te, lo dico da passivo si capisce ma trovo molto eccitante quello che dici e come lo dici, vedi una cosa sottovalutata è la psiche non si scopa solo col corpo ma anche col cervello...Quotato da GenovaPass,Che è molto eccitante. Mi piace molto farlo, meglio se in ginocchio davanti all'uomo in piedi. Amo abbracciare le sue gambe. Lavoro molto di labbra, la lingua solo in alcuni momenti, per dare piu corpo, parto dalla cappella e scendo. Dicono [...]
2 anni fa
Mi piace molto mi eccita sentire crescere la cappella in bocca
2 anni fa
Assolutamente normale.
2 anni fa
🙂❤️Quotato da Seaman_,Assolutamente normale.
2 anni fa
Normale attività sessuale
2 anni fa
Non rimani a guardare x moltoQuotato da Rustin,Prova vedrai che ti piaceràQuotato da estatebollente,A me piacerebbe guardare una coppia di uomini giocare tra di loro, non ho mai provato, ma la cosa mi ecciterebbe molto
2 anni fa
Nel senso che ti butti in mezzo a loro 😜Quotato da goku73,Non rimani a guardare x moltoQuotato da Rustin,
Prova vedrai che ti piacerà
2 anni fa
Adoro69 succhiarlo e la sborra
2 anni fa
😜Quotato da Cagnaro,Adoro69 succhiarlo e la sborra
2 anni fa
Assolutamente si, hai ragione. Purtroppo la maggior parte dei maschi non la sente così, o forse è in imbarazzo, così tendono a limitarsi all'atto meccanico, mentre un rapporto di partecipazione psicologica arricchisce molto l'esperienza. Questo naturalmente vale anche con le donne, che hanno ben ragione quando lamentano una partecipazione troppo meccanica ed egoista da parte del partner..Quotato da culo_smanioso,deve essere bello chiavare uno come te, lo dico da passivo si capisce ma trovo molto eccitante quello che dici e come lo dici, vedi una cosa sottovalutata è la psiche non si scopa solo col corpo ma anche col cervello...Quotato da GenovaPass,Che è molto eccitante. Mi piace molto farlo, meglio se in ginocchio davanti all'uomo in piedi. Amo abbracciare le sue gambe. Lavoro molto di labbra, la lingua solo in alcuni momenti, per dare piu corpo, parto dalla cappella e scendo. Dicono [...]
2 anni fa
assolutamente parlavo in generale, le donne apprezzano la mia partecipazione sono bisex 😄Quotato da GenovaPass,Assolutamente si, hai ragione. Purtroppo la maggior parte dei maschi non la sente così, o forse è in imbarazzo, così tendono a limitarsi all'atto meccanico, mentre un rapporto di partecipazione psicologica arricchisce molto l'esperienza. Questo naturalmente vale anche con le donne, che hanno ben ragione quando lamentano una partecipazione troppo meccanica ed egoista da parte del partner..Quotato da culo_smanioso,
deve essere bello chiavare uno come te, lo dico da passivo si capisce ma trovo molto eccitante quello che dici e come lo dici, vedi una cosa sottovalutata è la psiche non si scopa solo col corpo ma anche col cervello...
2 anni fa
È bellissimo sentirlo indurire in bocca e farlo esplodere
2 anni fa
Molto eccitanteQuotato da Aprile59,È bellissimo sentirlo indurire in bocca e farlo esplodere
2 anni fa
E' molto bello farselo succhiare..... ma non è male neanche succhiare e se c'è eccitazione ti lasci andare e vengono dei pompini reciproci da sburrare
2 anni fa
Io penso che vorrei esserci io a farlo umh adoro succhiarlo e il gusto della sborra calda che buona.