Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?

311 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.12.2014 -
Chi ingoia a Roma 😉

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
È una vita che non succhio un bel cazzo. Mi piacerebbe trovarne uno sano e pulito da sbocchinare vicino a Vercelli o Biella

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2006 -
A me piace molto anche fare un bel pompino anale, la mia specialità

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Che è molto eccitante. Mi piace molto farlo, meglio se in ginocchio davanti all'uomo in piedi. Amo abbracciare le sue gambe. Lavoro molto di labbra, la lingua solo in alcuni momenti, per dare piu corpo, parto dalla cappella e scendo. Dicono che ho una bocca molto delicata e che li so far bene. Ne sono orgoglioso. Però lo vedo principalmente come una preparazione alla penetrazione. Quando ce l'hanno duro (e vengono duri rapidamente) mi piace essere preso per le spalle, girato e poi...sta a loro scegliere come... eccitante e coinvolgente, quando li senti ansimare e venire... Mi piace l'atto fisico ma la cosa piu bella è pensare di essere abusato da un altro maschio e sapere che gli do piacere col mio corpo. Per questo amo quelli che (rari) ti parlano durante il rapporto e ti fanno sentire molto troia. 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da GenovaPass,
Che è molto eccitante. Mi piace molto farlo, meglio se in ginocchio davanti all'uomo in piedi. Amo abbracciare le sue gambe. Lavoro molto di labbra, la lingua solo in alcuni momenti, per dare piu corpo, parto dalla cappella e scendo. Dicono [...]
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da GenovaPass,
Che è molto eccitante. Mi piace molto farlo, meglio se in ginocchio davanti all'uomo in piedi. Amo abbracciare le sue gambe. Lavoro molto di labbra, la lingua solo in alcuni momenti, per dare piu corpo, parto dalla cappella e scendo. Dicono [...]
deve essere bello chiavare uno come te, lo dico da passivo si capisce ma trovo molto eccitante quello che dici e come lo dici, vedi una cosa sottovalutata è la psiche non si scopa solo col corpo ma anche col cervello...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 15.03.2021 -
Mi piace molto mi eccita sentire crescere la cappella in bocca

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 08.06.2012 -
Assolutamente normale.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Seaman_,
Assolutamente normale.
🙂❤️

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Normale attività sessuale

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Rustin,
Quotato da estatebollente,
A me piacerebbe guardare una coppia di uomini giocare tra di loro, non ho mai provato, ma la cosa mi ecciterebbe molto
Prova vedrai che ti piacerà
Non rimani a guardare x molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da goku73,
Quotato da Rustin,

Prova vedrai che ti piacerà
Non rimani a guardare x molto
Nel senso che ti butti in mezzo a loro 😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 09.05.2019 -
Adoro69 succhiarlo e la sborra

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Cagnaro,
Adoro69 succhiarlo e la sborra
😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da GenovaPass,
deve essere bello chiavare uno come te, lo dico da passivo si capisce ma trovo molto eccitante quello che dici e come lo dici, vedi una cosa sottovalutata è la psiche non si scopa solo col corpo ma anche col cervello...
Assolutamente si, hai ragione. Purtroppo la maggior parte dei maschi non la sente così, o forse è in imbarazzo, così tendono a limitarsi all'atto meccanico, mentre un rapporto di partecipazione psicologica arricchisce molto l'esperienza. Questo naturalmente vale anche con le donne, che hanno ben ragione quando lamentano una partecipazione troppo meccanica ed egoista da parte del partner..

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da GenovaPass,
Quotato da culo_smanioso,

Assolutamente si, hai ragione. Purtroppo la maggior parte dei maschi non la sente così, o forse è in imbarazzo, così tendono a limitarsi all'atto meccanico, mentre un rapporto di partecipazione psicologica arricchisce molto l'esperienza. Questo naturalmente vale anche con le donne, che hanno ben ragione quando lamentano una partecipazione troppo meccanica ed egoista da parte del partner..
assolutamente parlavo in generale, le donne apprezzano la mia partecipazione sono bisex 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
È bellissimo sentirlo indurire in bocca e farlo esplodere

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Aprile59,
È bellissimo sentirlo indurire in bocca e farlo esplodere
Molto eccitante

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
E' molto bello farselo succhiare..... ma non è male neanche succhiare e se c'è eccitazione ti lasci andare e vengono dei pompini reciproci da sburrare

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.10.2023 -
Io penso che vorrei esserci io a farlo umh adoro succhiarlo e il gusto della sborra calda che buona.