2 anni fa
grazie😘Quotato da Marcobisex360,benvenuto nel clubQuotato da Malghi,ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
2 anni fa
Ti capisco anche io mi sono represso molto a quell' età e mi ricordo in particolare di 2 situazioni molto eccitanti che ho lasciato e non torneranno mai più perché quel periodo è passatoQuotato da MauRi6569,purtroppo a causa dell' educazione cattolica ricevuta in quel periodo mi sono represso ed ho perso tante occasioni che purtroppo non torneranno più, ma ora posso farlo senza sensi di colpa.Quotato da BoccaGolosa1982,Succhio cazzi da che ho 13anni!
Andare aventi è stata la normalità!
Avete represso per troppo tempo la voglia di Cazzo!
I cazzi e le situazioni che si creano in adolescenza sono meravigliose!!!
2 anni fa
Si ho capito, forse non mi sono spiegato bene, non che io vivo di rimpianti, però le paure e la vergogna che avevo a 15 anni, e che mi hanno bloccato, e non mi hanno fatto vivere pienamente una situazione, che ora che sono maturo riesco a vedere sotto un'altro aspetto, e sono convinto, nonostante il mio stato d'animo di allora, che ci fosse un confine sottilissimo, tra la paura e la gioia di essere iniziato da un uomo molto sexy che mi avrebbe lasciato un ricordo bellissimo ( come poi è successo dopo alcuni anni) forse è una sensazione che provo io nel mio intimo e che no so spiegareQuotato da MauRi6569,è così ma credo che vivere di rimpianti sia un errore quindi è meglio rendersi conto del proprio passato ma godersi il presente per costruire un bel futuro.Quotato da Rustin,
Ti capisco anche io mi sono represso molto a quell' età e mi ricordo in particolare di 2 situazioni molto eccitanti che ho lasciato e non torneranno mai più perché quel periodo è passato
2 anni fa
non la saprai spiegare, ma si capisce benissimo, penso che tutti abbiamo le nostre occasioni di gioventu' che abbiamo vissuto o che ci siamo lasciati scappare, in entrambi i casi sono gioie o rimpianti che ci porteremo dentro per sempre...Quotato da Rustin,Si ho capito, forse non mi sono spiegato bene, non che io vivo di rimpianti, però le paure e la vergogna che avevo a 15 anni, e che mi hanno bloccato, e non mi hanno fatto vivere pienamente una situazione, che ora che sono maturo riesco a vedere sotto un'altro aspetto, e sono convinto, nonostante il mio stato d'animo di allora, che ci fosse un confine sottilissimo, tra la paura e la gioia di essere iniziato da un uomo molto sexy che mi avrebbe lasciato un ricordo bellissimo ( come poi è successo dopo alcuni anni) forse è una sensazione che provo io nel mio intimo e che no so spiegareQuotato da MauRi6569,è così ma credo che vivere di rimpianti sia un errore quindi è meglio rendersi conto del proprio passato ma godersi il presente per costruire un bel futuro.
2 anni fa
sono pienamente d'accordo, amo perdutamente il cazzo e spesso vado in giro con un plug inserito in culoQuotato da mascvers,Anche a noi piace...condividerlo....
2 anni fa
GrazieQuotato da asf1967,non la saprai spiegare, ma si capisce benissimo, penso che tutti abbiamo le nostre occasioni di gioventu' che abbiamo vissuto o che ci siamo lasciati scappare, in entrambi i casi sono gioie o rimpianti che ci porteremo dentro per sempre...Quotato da Rustin,
Si ho capito, forse non mi sono spiegato bene, non che io vivo di rimpianti, però le paure e la vergogna che avevo a 15 anni, e che mi hanno bloccato, e non mi hanno fatto vivere pienamente una situazione, che ora che sono maturo riesco a vedere sotto un'altro aspetto, e sono convinto, nonostante il mio stato d'animo di allora, che ci fosse un confine sottilissimo, tra la paura e la gioia di essere iniziato da un uomo molto sexy che mi avrebbe lasciato un ricordo bellissimo ( come poi è successo dopo alcuni anni) forse è una sensazione che provo io nel mio intimo e che no so spiegare
2 anni fa
Concordo pienamenteQuotato da frank748492,A chi lo dici io ci penso sempre ho una voglia matta di succhiare un bel cazzo pieno di crema 😋😋😋😋
💋
2 anni fa
Ciao, anche a me piace condividere,baciare,dalla prima volta che mi hanno obbligato a bere ed ingoiare, soprattutto in gangbang,mi piace baciare e farmi accarezzare da tante mani,il mio master mi benda gli occhi per non farmi vedere quanti sono,su tlg . Stesso nic di A69,spero che funzioni
2 anni fa
.... una volta preso .... non ne puoi più fare a meno .... (.... questa è la verità)
2 anni fa
secondo me le situazioni sexy da adulti sono molto più eccitanti che da giovani...pensiero mio naturalmente...vedere 2 adulti che si aprocciano e dopo magari giocano di brutto...magari se questi hanno un certo charme...altro che stuzzicante la cosa...Quotato da BoccaGolosa1982,Succhio cazzi da che ho 13anni!
Andare aventi è stata la normalità!
Avete represso per troppo tempo la voglia di Cazzo!
I cazzi e le situazioni che si creano in adolescenza sono meravigliose!!!
2 anni fa
Anch'io amo condividere,baciare,leccare,ingoiare,solo passivo, adoro fare la bambola gonfiabile, esclusivamente dedito al piacere altrui,mi piace farlo bendato,come mi ha abituato o
2 anni fa
Per ogni bel tipo che incontro penso sempre: chissà che bel cazzo avrà....
2 anni fa
Anch'io amo il piacere fra maschi maturi mi piace tantissimo il cazzo, baciare, ecc.
2 anni fa
Troppi discorsi,divertiamoci e basta,la prima volta l' ho ingoiato in un motel ,mi faceva schifo, il master me lo ha fatto bere con una cioccolata tiepida,avevo 25 anni, sposato,non ho più smesso,ora maturo,il mio master mi fa et fare da amici , ho ingoiato tanto ma tanto,sono proteine fanno bene 😋🤪😁
2 anni fa
Comunque,i momenti più appaganti,emozionanti erano i cinema a luci rosse,a La Spezia ho avuto esperienze che non sono più riuscito a replicare,mi hanno fatto bere a damigiane,ora il mio master mi benda gli occhi, conosciuto al cine, mi adopera così lui e i suoi ospiti
2 anni fa
come a tutti una volta che hai assaggiato il cazzo non lo molli piu è troppo belloQuotato da Malghi,ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
2 anni fa
mmmmhhhh cerco di immaginare, 25enne con il suo master che gli fa provare sensazioni stupende, anche se a volte a quell'età possono metterci in difficoltà, ma poi😜Quotato da Jojoledou,Troppi discorsi,divertiamoci e basta,la prima volta l' ho ingoiato in un motel ,mi faceva schifo, il master me lo ha fatto bere con una cioccolata tiepida,avevo 25 anni, sposato,non ho più smesso,ora maturo,il mio master mi fa et fare da ami [...]
2 anni fa
❤️🙂Quotato da MauRi6569,quando ho scritto mi riferivo alla mia esperienza non mi permetterei mai di esprimere opinioni su nessuno specialmente su chi non conosco, ti rispetto a prescindereQuotato da Rustin,
Si ho capito, forse non mi sono spiegato bene, non che io vivo di rimpianti, però le paure e la vergogna che avevo a 15 anni, e che mi hanno bloccato, e non mi hanno fatto vivere pienamente una situazione, che ora che sono maturo riesco a vedere sotto un'altro aspetto, e sono convinto, nonostante il mio stato d'animo di allora, che ci fosse un confine sottilissimo, tra la paura e la gioia di essere iniziato da un uomo molto sexy che mi avrebbe lasciato un ricordo bellissimo ( come poi è successo dopo alcuni anni) forse è una sensazione che provo io nel mio intimo e che no so spiegare
2 anni fa
mi manca tanto il cazzo vero.......
mi masturbo il buchetto con un bel randello di 20 cm ma non è la stessa cosa................
adoro farlo gonfiasre in bocca (quello vero).........................
mi masturbo il buchetto con un bel randello di 20 cm ma non è la stessa cosa................
adoro farlo gonfiasre in bocca (quello vero).........................
2 anni fa
Si prima avevo sempre in testa la fica ora sempre in testa il cazzo. Sempre voglia , il mio sogno è di stare in ginocchio in mezzo a tanti uomini e tanti cazzi li succhierei tutti fino all'ultima goccia.umh quanta sborra da bere tutta