Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Penso sempre al cazzo

64 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Marcobisex360,
Quotato da Malghi,
ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
benvenuto nel club
grazie😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da BoccaGolosa1982,
Succhio cazzi da che ho 13anni!
Andare aventi è stata la normalità!
Avete represso per troppo tempo la voglia di Cazzo!
I cazzi e le situazioni che si creano in adolescenza sono meravigliose!!!

purtroppo a causa dell' educazione cattolica ricevuta in quel periodo mi sono represso ed ho perso tante occasioni che purtroppo non torneranno più, ma ora posso farlo senza sensi di colpa.
Ti capisco anche io mi sono represso molto a quell' età e mi ricordo in particolare di 2 situazioni molto eccitanti che ho lasciato e non torneranno mai più perché quel periodo è passato

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Rustin,

Ti capisco anche io mi sono represso molto a quell' età e mi ricordo in particolare di 2 situazioni molto eccitanti che ho lasciato e non torneranno mai più perché quel periodo è passato
è così ma credo che vivere di rimpianti sia un errore quindi è meglio rendersi conto del proprio passato ma godersi il presente per costruire un bel futuro.
Si ho capito, forse non mi sono spiegato bene, non che io vivo di rimpianti, però le paure e la vergogna che avevo a 15 anni, e che mi hanno bloccato, e non mi hanno fatto vivere pienamente una situazione, che ora che sono maturo riesco a vedere sotto un'altro aspetto, e sono convinto, nonostante il mio stato d'animo di allora, che ci fosse un confine sottilissimo, tra la paura e la gioia di essere iniziato da un uomo molto sexy che mi avrebbe lasciato un ricordo bellissimo ( come poi è successo dopo alcuni anni) forse è una sensazione che provo io nel mio intimo e che no so spiegare

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2018 -
Quotato da Rustin,
Quotato da MauRi6569,
è così ma credo che vivere di rimpianti sia un errore quindi è meglio rendersi conto del proprio passato ma godersi il presente per costruire un bel futuro.
Si ho capito, forse non mi sono spiegato bene, non che io vivo di rimpianti, però le paure e la vergogna che avevo a 15 anni, e che mi hanno bloccato, e non mi hanno fatto vivere pienamente una situazione, che ora che sono maturo riesco a vedere sotto un'altro aspetto, e sono convinto, nonostante il mio stato d'animo di allora, che ci fosse un confine sottilissimo, tra la paura e la gioia di essere iniziato da un uomo molto sexy che mi avrebbe lasciato un ricordo bellissimo ( come poi è successo dopo alcuni anni) forse è una sensazione che provo io nel mio intimo e che no so spiegare
non la saprai spiegare, ma si capisce benissimo, penso che tutti abbiamo le nostre occasioni di gioventu' che abbiamo vissuto o che ci siamo lasciati scappare, in entrambi i casi sono gioie o rimpianti che ci porteremo dentro per sempre...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da mascvers,
Anche a noi piace...condividerlo....
sono pienamente d'accordo, amo perdutamente il cazzo e spesso vado in giro con un plug inserito in culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da asf1967,
Quotato da Rustin,

non la saprai spiegare, ma si capisce benissimo, penso che tutti abbiamo le nostre occasioni di gioventu' che abbiamo vissuto o che ci siamo lasciati scappare, in entrambi i casi sono gioie o rimpianti che ci porteremo dentro per sempre...
Grazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da frank748492,
A chi lo dici io ci penso sempre ho una voglia matta di succhiare un bel cazzo pieno di crema 😋😋😋😋
Concordo pienamente
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Ciao, anche a me piace condividere,baciare,dalla prima volta che mi hanno obbligato a bere ed ingoiare, soprattutto in gangbang,mi piace baciare e farmi accarezzare da tante mani,il mio master mi benda gli occhi per non farmi vedere quanti sono,su tlg . Stesso nic di A69,spero che funzioni

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... una volta preso .... non ne puoi più fare a meno .... (.... questa è la verità)

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Succhio cazzi da che ho 13anni!
Andare aventi è stata la normalità!
Avete represso per troppo tempo la voglia di Cazzo!
I cazzi e le situazioni che si creano in adolescenza sono meravigliose!!!

secondo me le situazioni sexy da adulti sono molto più eccitanti che da giovani...pensiero mio naturalmente...vedere 2 adulti che si aprocciano e dopo magari giocano di brutto...magari se questi hanno un certo charme...altro che stuzzicante la cosa...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Anch'io amo condividere,baciare,leccare,ingoiare,solo passivo, adoro fare la bambola gonfiabile, esclusivamente dedito al piacere altrui,mi piace farlo bendato,come mi ha abituato o

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.02.2023 -
Per ogni bel tipo che incontro penso sempre: chissà che bel cazzo avrà....

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anch'io amo il piacere fra maschi maturi mi piace tantissimo il cazzo, baciare, ecc.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Troppi discorsi,divertiamoci e basta,la prima volta l' ho ingoiato in un motel ,mi faceva schifo, il master me lo ha fatto bere con una cioccolata tiepida,avevo 25 anni, sposato,non ho più smesso,ora maturo,il mio master mi fa et fare da amici , ho ingoiato tanto ma tanto,sono proteine fanno bene 😋🤪😁

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Comunque,i momenti più appaganti,emozionanti erano i cinema a luci rosse,a La Spezia ho avuto esperienze che non sono più riuscito a replicare,mi hanno fatto bere a damigiane,ora il mio master mi benda gli occhi, conosciuto al cine, mi adopera così lui e i suoi ospiti

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Malghi,
ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
come a tutti una volta che hai assaggiato il cazzo non lo molli piu è troppo bello

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Jojoledou,
Troppi discorsi,divertiamoci e basta,la prima volta l' ho ingoiato in un motel ,mi faceva schifo, il master me lo ha fatto bere con una cioccolata tiepida,avevo 25 anni, sposato,non ho più smesso,ora maturo,il mio master mi fa et fare da ami [...]
mmmmhhhh cerco di immaginare, 25enne con il suo master che gli fa provare sensazioni stupende, anche se a volte a quell'età possono metterci in difficoltà, ma poi😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Rustin,

quando ho scritto mi riferivo alla mia esperienza non mi permetterei mai di esprimere opinioni su nessuno specialmente su chi non conosco, ti rispetto a prescindere
❤️🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
mi manca tanto il cazzo vero.......
mi masturbo il buchetto con un bel randello di 20 cm ma non è la stessa cosa................
adoro farlo gonfiasre in bocca (quello vero).........................

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.10.2023 -
Si prima avevo sempre in testa la fica ora sempre in testa il cazzo. Sempre voglia , il mio sogno è di stare in ginocchio in mezzo a tanti uomini e tanti cazzi li succhierei tutti fino all'ultima goccia.umh quanta sborra da bere tutta