Penso sempre al cazzo

89 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
IO vado in giro con un Plug ficcato dentro ma non è la stessa cosa

6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
IO vado in giro con un Plug ficcato dentro ma non è la stessa cosa

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da Malghi,
ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
benvenuto nel club

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Ho sempre detto che chi prova il cazzo non può più farne senza

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Anche a noi piace...condividerlo....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Aurorabianca,
Ho sempre detto che chi prova il cazzo non può più farne senza
Pienamente d'accordo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Marcobisex360,
Quotato da Malghi,
ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
benvenuto nel club
grazie😘

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Succhio cazzi da che ho 13anni!
Andare aventi è stata la normalità!
Avete represso per troppo tempo la voglia di Cazzo!
I cazzi e le situazioni che si creano in adolescenza sono meravigliose!!!


6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Succhio cazzi da che ho 13anni!
Andare aventi è stata la normalità!
Avete represso per troppo tempo la voglia di Cazzo!
I cazzi e le situazioni che si creano in adolescenza sono meravigliose!!!

purtroppo a causa dell' educazione cattolica ricevuta in quel periodo mi sono represso ed ho perso tante occasioni che purtroppo non torneranno più, ma ora posso farlo senza sensi di colpa.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da BoccaGolosa1982,
Succhio cazzi da che ho 13anni!
Andare aventi è stata la normalità!
Avete represso per troppo tempo la voglia di Cazzo!
I cazzi e le situazioni che si creano in adolescenza sono meravigliose!!!

purtroppo a causa dell' educazione cattolica ricevuta in quel periodo mi sono represso ed ho perso tante occasioni che purtroppo non torneranno più, ma ora posso farlo senza sensi di colpa.
Ti capisco anche io mi sono represso molto a quell' età e mi ricordo in particolare di 2 situazioni molto eccitanti che ho lasciato e non torneranno mai più perché quel periodo è passato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da MauRi6569,
purtroppo a causa dell' educazione cattolica ricevuta in quel periodo mi sono represso ed ho perso tante occasioni che purtroppo non torneranno più, ma ora posso farlo senza sensi di colpa.
Ti capisco anche io mi sono represso molto a quell' età e mi ricordo in particolare di 2 situazioni molto eccitanti che ho lasciato e non torneranno mai più perché quel periodo è passato
è così ma credo che vivere di rimpianti sia un errore quindi è meglio rendersi conto del proprio passato ma godersi il presente per costruire un bel futuro.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Rustin,


Ti capisco anche io mi sono represso molto a quell' età e mi ricordo in particolare di 2 situazioni molto eccitanti che ho lasciato e non torneranno mai più perché quel periodo è passato
è così ma credo che vivere di rimpianti sia un errore quindi è meglio rendersi conto del proprio passato ma godersi il presente per costruire un bel futuro.
Si ho capito, forse non mi sono spiegato bene, non che io vivo di rimpianti, però le paure e la vergogna che avevo a 15 anni, e che mi hanno bloccato, e non mi hanno fatto vivere pienamente una situazione, che ora che sono maturo riesco a vedere sotto un'altro aspetto, e sono convinto, nonostante il mio stato d'animo di allora, che ci fosse un confine sottilissimo, tra la paura e la gioia di essere iniziato da un uomo molto sexy che mi avrebbe lasciato un ricordo bellissimo ( come poi è successo dopo alcuni anni) forse è una sensazione che provo io nel mio intimo e che no so spiegare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 02.11.2020 -
A chi lo dici io ci penso sempre ho una voglia matta di succhiare un bel cazzo pieno di crema 😋😋😋😋

6 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2018 -
Quotato da Rustin,
Quotato da MauRi6569,
è così ma credo che vivere di rimpianti sia un errore quindi è meglio rendersi conto del proprio passato ma godersi il presente per costruire un bel futuro.
Si ho capito, forse non mi sono spiegato bene, non che io vivo di rimpianti, però le paure e la vergogna che avevo a 15 anni, e che mi hanno bloccato, e non mi hanno fatto vivere pienamente una situazione, che ora che sono maturo riesco a vedere sotto un'altro aspetto, e sono convinto, nonostante il mio stato d'animo di allora, che ci fosse un confine sottilissimo, tra la paura e la gioia di essere iniziato da un uomo molto sexy che mi avrebbe lasciato un ricordo bellissimo ( come poi è successo dopo alcuni anni) forse è una sensazione che provo io nel mio intimo e che no so spiegare
non la saprai spiegare, ma si capisce benissimo, penso che tutti abbiamo le nostre occasioni di gioventu' che abbiamo vissuto o che ci siamo lasciati scappare, in entrambi i casi sono gioie o rimpianti che ci porteremo dentro per sempre...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da mascvers,
Anche a noi piace...condividerlo....
sono pienamente d'accordo, amo perdutamente il cazzo e spesso vado in giro con un plug inserito in culo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da asf1967,
Quotato da Rustin,

Si ho capito, forse non mi sono spiegato bene, non che io vivo di rimpianti, però le paure e la vergogna che avevo a 15 anni, e che mi hanno bloccato, e non mi hanno fatto vivere pienamente una situazione, che ora che sono maturo riesco a vedere sotto un'altro aspetto, e sono convinto, nonostante il mio stato d'animo di allora, che ci fosse un confine sottilissimo, tra la paura e la gioia di essere iniziato da un uomo molto sexy che mi avrebbe lasciato un ricordo bellissimo ( come poi è successo dopo alcuni anni) forse è una sensazione che provo io nel mio intimo e che no so spiegare
non la saprai spiegare, ma si capisce benissimo, penso che tutti abbiamo le nostre occasioni di gioventu' che abbiamo vissuto o che ci siamo lasciati scappare, in entrambi i casi sono gioie o rimpianti che ci porteremo dentro per sempre...
Grazie

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da frank748492,
A chi lo dici io ci penso sempre ho una voglia matta di succhiare un bel cazzo pieno di crema 😋😋😋😋
Concordo pienamente
💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da MauRi6569,
è così ma credo che vivere di rimpianti sia un errore quindi è meglio rendersi conto del proprio passato ma godersi il presente per costruire un bel futuro.
Si ho capito, forse non mi sono spiegato bene, non che io vivo di rimpianti, però le paure e la vergogna che avevo a 15 anni, e che mi hanno bloccato, e non mi hanno fatto vivere pienamente una situazione, che ora che sono maturo riesco a vedere sotto un'altro aspetto, e sono convinto, nonostante il mio stato d'animo di allora, che ci fosse un confine sottilissimo, tra la paura e la gioia di essere iniziato da un uomo molto sexy che mi avrebbe lasciato un ricordo bellissimo ( come poi è successo dopo alcuni anni) forse è una sensazione che provo io nel mio intimo e che no so spiegare
quando ho scritto mi riferivo alla mia esperienza non mi permetterei mai di esprimere opinioni su nessuno specialmente su chi non conosco, ti rispetto a prescindere

6 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Liamogrossi,
Quello che ha sbloccato me anni fa ,è stato un massaggiatore che mi ha fatto sentire il suo cazzo mentre mi massaggiavo sino a penetrarmi col dito poi con due e poi scopandomi e tenendomi la mano sulla bocca perché godevo molto ,da lì ho iniziato [...]
Ma sicuro che fosse un massaggiatore? Perché se sei andato dal massaggiatore e ti massaggiavi da solo, mentre lui ti scopava, tanto massaggiatore non doveva essere.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Ciao, anche a me piace condividere,baciare,dalla prima volta che mi hanno obbligato a bere ed ingoiare, soprattutto in gangbang,mi piace baciare e farmi accarezzare da tante mani,il mio master mi benda gli occhi per non farmi vedere quanti sono,su tlg . Stesso nic di A69,spero che funzioni


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Penso sempre al cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni