2 anni fa
Io sto diventando pazzo, mi alzo la mattina e vado a letto la sera pensando sempre al cazzo....da annusare, baciare, leccare, spompinare e prendere nel culo
2 anni fa
succede ance a me, ho ovviato col pisellone di lattice, e diventato quasi come una droga, me lo ficco nel culo anche 2 o 3 volte al giornoQuotato da nudoescalzo,Io sto diventando pazzo, mi alzo la mattina e vado a letto la sera pensando sempre al cazzo....da
annusare, baciare, leccare, spompinare e prendere nel culo
2 anni fa
Bravo anch'io ho comprato pisellone di gomma e appena arrivo a casa dal lavoro me lo stantuffo in culoQuotato da pipotto01,succede ance a me, ho ovviato col pisellone di lattice, e diventato quasi come una droga, me lo ficco nel culo anche 2 o 3 volte al giornoQuotato da nudoescalzo,Io sto diventando pazzo, mi alzo la mattina e vado a letto la sera pensando sempre al cazzo....da
annusare, baciare, leccare, spompinare e prendere nel culo
2 anni fa
vorrei anche io una compagna che si divertisse con certi giochetti................ 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da MauRi6569,Come già è stato detto il cazzo vero, caldo e pulsante non è sostituibile, a partire dal sapore, la mia compagna mi incula con lo strap on raggiungo anche l'orgasmo prostatico ma voglio essere penetrato da un pisello di ciccia. [...]
2 anni fa
messaggiai in chatQuotato da Bsxbottom,Mi ha rovinato un amico militare che lo aveva fantastico. Da allora ho sempre voglia
2 anni fa
Ci penso sempre tutto il giorno
2 anni fa
È una cosa da cui non si torna indietro
Mi sento donna da troppo tempo e da quando è successo la prima volta mi eccito solo al pensiero... da passivo è stupendo godere nel far godere....
Mi sento donna da troppo tempo e da quando è successo la prima volta mi eccito solo al pensiero... da passivo è stupendo godere nel far godere....
2 anni fa
mi associo completamente d'accordoQuotato da Stefan1961,È una cosa da cui non si torna indietro
2 anni fa
io tutte le volte che vado nei posti carsex frequentato da bsx mi metto la mia parrucca, e l'eccitazione nel raggiungere detti posti, vedere le macchine parcheggiate ai bordi della strada, che mentre arrivi ti guardano x bene, be allora parcheggio e mi incammino verso i sentieri che finiscono nella boscaglia, certamente la mia andatura lenta fa si chè ce sempre qualcuno che mi segue da lontano, e quindi l'eccitazione sale sempre di più mi fermo nella boscaglia, mi tiro giù i pantaloni mi prendo il mio cazzo in mano e mostro il mio bel culetto, e devo dire che SEMPRE vengo accontentato anche da più persone,
2 anni fa
ti sapisco benissimo, per me è l'identica cosa.....mi piace esclusivamente il cazzo.....Quotato da renegate555,Anche io ho sempre in testa il cazzo e quando ho ka possibilità non me lo faccio scappare adoro succhiarlo ed ingoiare , ma questo micomporta il non avere più desiderio verso miamoglie che adoro e la cosa mi dispiace molto [...]
2 anni fa
Il cazzo crea dipendenza 😅
2 anni fa
[quote=frank748492]A chi lo dici io ci penso sempre ho una voglia matta di succhiare un bel cazzo pieno di crema 😋😋😋😋[/quote
E io darei una bella ciucciata al tuo, è stupendo 😋
2 anni fa
ti riempio la bocca di crema.....😉Quotato da Paridehot][quote=frank748492,A chi lo dici io ci penso sempre ho una voglia matta di succhiare un bel cazzo pieno di crema 😋😋😋😋[/quote
2 anni fa
Ciao cari amici, invece a me e' l'inverso... si l'inverso, parecchi anni fa uno mi ha fatto un bellissimo pompino
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
Col gomito come mi strusciava il cazzo ma.... INAVVERTITAMENTE... mmmmm
Mi si presentano ogni tanto occasioni e certo mica mi tiro indietro mmmmmmm....
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
guascone58
Singolo Lazio, Roma
24.10.2012 - Post: 38
Ciao cari amici, invece a me e' l'inverso... si l'inverso, parecchi anni fa uno mi ha fatto un bellissimo pompino
Porcellone!
guascone58
Singolo Lazio, Roma
24.10.2012 - Post: 38
Porcellone!
2 anni fa
A chi lo dici!!! Quando vedo un ragazzo penso sempre a come possa essere nudo e che bel cazzo potrebbe avere!!!
Immagino anche di abbassargli i pantaloni, accarezzare il suo cazzo e poi sbatterlo in bocca!!!
Immagino anche di abbassargli i pantaloni, accarezzare il suo cazzo e poi sbatterlo in bocca!!!
2 anni fa
io come vedo un qualunque uomo non riesco a fare a meno di abbassare lo sguardo verso il pacco per capire se lo ha grosso e verso le caviglie per vedere se magari indossa dei collant, chi sa’ cosa pensano. ma lo faccio proprio sempre , non riesco a trattenermi, come chi ti guarda subito negli occhi. la mia e’ un’ ossessione!!
2 anni fa
Il cazzo è come una droga, una volta provato non se ne può fare più a meno... W IL CAZZO!
2 anni fa
quando provi il cazzo hai sempre vogliaQuotato da Malghi,ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
2 anni fa
penso al cazzo ma mentre sono in ginocchio pronto a soddisfare il maschio 🐷