Penso sempre al cazzo

89 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
È una cosa da cui non si torna indietro
Mi sento donna da troppo tempo e da quando è successo la prima volta mi eccito solo al pensiero... da passivo è stupendo godere nel far godere....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Stefan1961,
È una cosa da cui non si torna indietro
Mi sento donna da troppo tempo e da quando è successo la prima volta mi eccito solo al pensiero... da passivo è stupendo godere nel far godere....
mi associo completamente d'accordo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io tutte le volte che vado nei posti carsex frequentato da bsx mi metto la mia parrucca, e l'eccitazione nel raggiungere detti posti, vedere le macchine parcheggiate ai bordi della strada, che mentre arrivi ti guardano x bene, be allora parcheggio e mi incammino verso i sentieri che finiscono nella boscaglia, certamente la mia andatura lenta fa si chè ce sempre qualcuno che mi segue da lontano, e quindi l'eccitazione sale sempre di più mi fermo nella boscaglia, mi tiro giù i pantaloni mi prendo il mio cazzo in mano e mostro il mio bel culetto, e devo dire che SEMPRE vengo accontentato anche da più persone,

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 02.07.2022 -
Anche io ho sempre in testa il cazzo e quando ho ka possibilità non me lo faccio scappare adoro succhiarlo ed ingoiare , ma questo micomporta il non avere più desiderio verso miamoglie che adoro e la cosa mi dispiace molto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Direi ch'è 1 cosa + che normale
1 volta che lo provi e ti piace lo vorresti sempre tutti i gg e anche + di 1
😋 😋 😋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da renegate555,
Anche io ho sempre in testa il cazzo e quando ho ka possibilità non me lo faccio scappare adoro succhiarlo ed ingoiare , ma questo micomporta il non avere più desiderio verso miamoglie che adoro e la cosa mi dispiace molto [...]
ti sapisco benissimo, per me è l'identica cosa.....mi piace esclusivamente il cazzo.....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Il cazzo crea dipendenza 😅

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 02.07.2022 -
Quotato da 78sex78,
Il cazzo crea dipendenza 😅
e tu hai anche un bel cazzone mmmmmm

5 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 16.11.2021 -
[quote=frank748492]A chi lo dici io ci penso sempre ho una voglia matta di succhiare un bel cazzo pieno di crema 😋😋😋😋[/quote
E io darei una bella ciucciata al tuo, è stupendo 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2012 -
La prima volta che l'ho preso, circa 10 anni fa, è stato conflittuale, volevo ma al tempo stesso ero pieno di dubbi e paure.
Ma una volta che vieni montata, si accende qualcosa dentro di te ed emerge prepotente la voglia di cazzo.
Che è continua e sempre crescente.
Sono bsx att con donne e passivo con i maschi, ma oggi posso dire con certezza che il cazzo è bellissimo.
Fare la passiva è appagante in una maniera diversa di quando si è attivi, trasmette emozioni impossibili da spiegare a parole.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Paridehot][quote=frank748492,
A chi lo dici io ci penso sempre ho una voglia matta di succhiare un bel cazzo pieno di crema 😋😋😋😋[/quote
E io darei una bella ciucciata al tuo, è stupendo 😋
ti riempio la bocca di crema.....😉

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 02.07.2022 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da renegate555,
Anche io ho sempre in testa il cazzo e quando ho ka possibilità non me lo faccio scappare adoro succhiarlo ed ingoiare , ma questo micomporta il non avere più desiderio verso miamoglie che adoro e la cosa mi dispiace molto [...]
ti sapisco benissimo, per me è l'identica cosa.....mi piace esclusivamente il cazzo.....
grazie

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Appena svegliato e già lo sto pensando. Direi che sia normare.. 😇

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da pablo75,
Appena svegliato e già lo sto pensando. Direi che sia normare.. 😇
.... mmmmmmmmmmm dche Bono che 6 caro

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 02.07.2022 -
Quotato da pablo75,
Appena svegliato e già lo sto pensando. Direi che sia normare.. 😇
wow da quando ti ho visto adoro sempre di più il cazzo ed il tuo lo sogno di notte , mmmm che bello che sei ti coccolerei tutto

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2012 -
Ciao cari amici, invece a me e' l'inverso... si l'inverso, parecchi anni fa uno mi ha fatto un bellissimo pompino
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
Col gomito come mi strusciava il cazzo ma.... INAVVERTITAMENTE... mmmmm
Mi si presentano ogni tanto occasioni e certo mica mi tiro indietro mmmmmmm....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Membro VIP di Annunci69.it
guascone58
Singolo Lazio, Roma

24.10.2012 - Post: 38
Ciao cari amici, invece a me e' l'inverso... si l'inverso, parecchi anni fa uno mi ha fatto un bellissimo pompino
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
Col gomito come mi strusciava il cazzo ma.... INAVVERTITAMENTE... mmmmm
Mi si presentano ogni tanto occasioni e certo mica mi tiro indietro mmmmmmm....
Porcellone!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
A chi lo dici!!! Quando vedo un ragazzo penso sempre a come possa essere nudo e che bel cazzo potrebbe avere!!!
Immagino anche di abbassargli i pantaloni, accarezzare il suo cazzo e poi sbatterlo in bocca!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Il cazzo riesce a regalare talmente tanto piacere, che una volta provato è difficile non pensarci sempre

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
io come vedo un qualunque uomo non riesco a fare a meno di abbassare lo sguardo verso il pacco per capire se lo ha grosso e verso le caviglie per vedere se magari indossa dei collant, chi sa’ cosa pensano. ma lo faccio proprio sempre , non riesco a trattenermi, come chi ti guarda subito negli occhi. la mia e’ un’ ossessione!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Penso sempre al cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni