mogli con tette piccole

47 interventi
4 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da MrMellors,
Nessuna discriminazione per la dimensione delle tette! Belle tutte specie se con capezzoli o areole ben definite.

Certo alcune 3 e 4e sono impareggiabili ma l'erotismo di certe donne con tette piccole e capezzoli belli sporgenti e incred [...]
👍🏻

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Io ho tettine piccine piccine …
E sono davvero stupende!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Salsafargo,
??????????????
Vogliono dire che esiste un thread dedicato alle mogli con le tette grandi. Poi c?è questo dedicato alle mogli dalle tette piccole mentre ne manca uno dedicato alle mogli con le tette medie, e che se ci fosse stato avrebbero potuto partecipare anche loro come coppia. 🙂
tette giuste ma capezzoli e areole spettacolari

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.09.2022 -
Quotato da Dolcepassione82,
Anche mia moglie due belle tettine ed un culo da favola...vedere per credere😅

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Io ho tettine piccine piccine …
non sono piccine... SONO PERFETTE !!! 😄

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Il mio Tony è sempre stato un tettomane affascinato dalle tette enormi…ma da quando siamo insieme apprezza di più le tettine come le mie 😈😈🍒

4 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da MeryandTony,
Il mio Tony è sempre stato un tettomane affascinato dalle tette enormi…ma da quando siamo insieme apprezza di più le tettine come le mie 😈😈🍒
apprezziamo molto anche noi

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da MeryandTony,
Il mio Tony è sempre stato un tettomane affascinato dalle tette enormi…ma da quando siamo insieme apprezza di più le tettine come le mie 😈😈🍒
Da Donna a Donna, te le succhierei e leccherei tutte quelle bellissime tetti e !!! Sofìe


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > mogli con tette piccole

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni