2 anni fa
Chi vuole si nutre della mia sborra
2 anni fa
Quotato da Loveman,lo adoro ma lo faccio solo con qualcuno, comunque una sera con due amici che mi hanno riempito la bocca mi è piaciuto assai 🐷
2 anni fa
Io adoro bere lo sperma: ho iniziato a 14 anni con uno molto piu’ grande che mi obbligava ad ingoiare. Adoro chi sborra molto
2 anni fa
Ogni salmo finisce in gloria... Così un pompino finisce in gola...
Chi non lo apprezza, non ama sufficientemente il cazzo
Chi non lo apprezza, non ama sufficientemente il cazzo
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Ho imparato da poco e mi piace
2 anni fa
Ieri ho sborrato in bocca ad uno separato e mi ha leccato il culo perché gli etero vanno trattati così devono essere sottomessi a me
2 anni fa
Quanto mi piacerebbe provare!
2 anni fa
E cinque con meQuotato da Assetato78,...e quattro con me!Quotato da Marco59bsx,
Facciamo tre con me
2 anni fa
Quotato da Marco59bsx,mi che siamo tutti del degustatori di spermaQuotato da ninetta23,
E cinque con me
Io essendo bsx a volte quando scopo con una donna gli vengo sulla figa e poi la ripulisco perché è un sacrilegio sprecare lo sperma
2 anni fa
E non si devono lamentare specie chi si fa sverginare tempo fa uno sposato di 28 anni si era lamentato che gli bruciava il buco perché l'ho scopato.... Cazzi suoi si sa che brucia all' inizio
2 anni fa
mi piacerebbe proprio soddisfartiQuotato da Bsxlorenteggio,E non si devono lamentare specie chi si fa sverginare tempo fa uno sposato di 28 anni si era lamentato che gli bruciava il buco perché l'ho scopato.... Cazzi suoi si sa che brucia all' inizio [...]
2 anni fa
Mi piace di più il pompino che la scopata anche reciproco e naturalmente quasi sempre ingoio 🐷
2 anni fa
Anche io lo adoro, naturalmente lo faccio solo con amici che conosco da tempo e che sono seri, puliti e riservati
2 anni fa
Quotato da Liberosalerno,Anche io lo adoro, naturalmente lo faccio solo con amici che conosco da tempo e che sono seri, puliti e riservati
2 anni fa
ehm beato lui 😳Quotato da Bsxlorenteggio,Ieri ho sborrato in bocca ad uno separato e mi ha leccato il culo perché gli etero vanno trattati così devono essere sottomessi a me
2 anni fa
Beh ... comunque se qualcuno in zona fosse curioso, gli offro volentieri un' assaggio. Tutta roba buona e genuina 🙂
2 anni fa
Proveró la mia…. In questo mondo devo sicuramente crescere..🤷🏻♂️🤷🏻♂️
2 anni fa
ingoiare è la parte migliore
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
In genere , quando incontro una coppia, non esito durante un bel 69 mentre lui la scopa a pecorina attendere il momento finale quando vedo il cazzo che si contrae e pompa la sborra.
Quando si stacca è un piacere incollare la bocca e bere tutto. Preciso che quanto descritto lo faccio quando sono sicuro della coppia che incontro o se è una coppia consolidata nel tempo
Quando si stacca è un piacere incollare la bocca e bere tutto. Preciso che quanto descritto lo faccio quando sono sicuro della coppia che incontro o se è una coppia consolidata nel tempo
2 anni fa
Premesso che bisogna avere una ragionevole certezza in fatto di salute (conoscere bene la persona, le sue abitudini, se frequenta, eccetera), che pompino sarebbe senza ingoio? Non ho provato molte volte a causa di quanto ho premesso, ma quando (raramente) è avvenuto mi è piaciuto molto, anche se mi ha stupito che non tutti abbiano lo stesso sapore.
Devo però anche confessare che oggi che sono un vecchiaccio, che non ho moglie o compagne fisse (altro discorso relativamente alla salute) sarei portato ad una maggiore propensione nel farmi venire in bocca (e anche dall'altra parte, è lo stesso rischio, ma con meno gusto)..
Devo però anche confessare che oggi che sono un vecchiaccio, che non ho moglie o compagne fisse (altro discorso relativamente alla salute) sarei portato ad una maggiore propensione nel farmi venire in bocca (e anche dall'altra parte, è lo stesso rischio, ma con meno gusto)..