Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze di ingoio

142 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da gelande,
La prima volta un sedicenne mi ha scopato in bocca tenendomi la testa ferma.... obbligandomi ad ingoiare tutto...io avevo 10 anni
Io ne avevo nove ed un diciottenne me ne ha sborrrata così tanta che non sono riuscito ad ingoiarla tutta , era molto buona ed ho ingoiato tante altre volte

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
A me è capitata una volta di una sborrato talmente copiosa in bocca che mi ha fatto mezza soffocare con conati e tosse, portami a far uscire della sborra anche dal naso. Mentre lui rantolava...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 18.03.2023 -
Secondo voi bere è rischioso? (Hiv) etc etc

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da ass78rm,
Secondo voi bere è rischioso? (Hiv) etc etc
boh vorrei saperlo anch’io per provare una volta

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 08.04.2015 -
Io faccio sempre e solo i pompini con ingoio !!!!! Obbligatorio quando faccio car sex con maturi 💗 !!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io la prima volta sui 25 anni con un maturo trovato in chat eravamo in un parcheggio neanche troppo isolato ero in ginocchio sul sedile che lo spompinavo lui che m aveva messo due dita nel culo e quando mi ha detto che stava venendo mi sono infilato tutto il cazzo in bocca li per li si tratteneva ma ha capito ed e’ esploso fu molto eccitante per entrambi

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Bhe... se qualcuno volesse provare, mi offro come donatore 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
I primi rapporti che ho avuto non ingoiavo poi mi sono fidanzato con una trans ed è successo però non è una delle mie pratiche preferite deve esserci la testa feeling e molte altre cose (nel mio caso) a ingoiare con uno che non so manco come si chiama 😅😅

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Anche a me è capitato di ingoiare, purtroppo non sempre ci riesco a causa del sapore dello sper a non sempre gradevole.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Fab1957,
Be la prima volta molto giovane, poi mi sono sposato ed ho cominciato a frequentare le sale a luci rosse ed ho ingoiato parecchio, fortunatamente senza incorrere in nessuna malattia. Ora ultra 60enne lo faccio solo con un paio di amici uno donatore a [...]
anche io sono donatore…se vuoi💦💦💦💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 16.12.2016 -
Ultima volta è stato 3 mesi fa da due amici che sapevo che erano sani. Dopo che mi hanno scopato a turno. Uno mi riempiva il culo e altro gli ho fatto un bel pompino con ingoio ero talmente eccitato dalla situazione che ho ingoiato tutto e ho continuato a succhiare anche dopo che era venuto

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 04.11.2020 -
Prima e unica volta anni fa in ufficio .. ad un amico che era passato a salutarmi. Buonissima.. rimasi in eccitazione per settimane

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io dopo la prima esperienza occasionale mi sono fatto un amico fisso ci vado da 15 anni da lui bevo sempre esperienze bellissime le migliori per me e’ quando sei li che succhi e ad un certo punto esplode il suo piacere e senti gli schizzi potenti che ti attraversano tutta la bocca

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.02.2021 -
Qualcuno da torino?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
La prima x me è stata la mia sborra che mi sono fatto schizzare in bocca e in faccia con un atopompino tenendo le gambe sopra la mia testa e con la lingua e le labbra mi sono succhiato la cappella fino a farlo schizzare è stato fantasticooooo, e da lì ha iniziato la mia sete di sborra che faccio quando ho occasione ad altri cazzoni.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
la prima colta non ricordo ma è buonissimo il latte...mi piacerebbe bere contemporaneamente quella di 2 o 3 maschi mmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
ne berrei a litri

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Fatto qualche anno fa ad un trans
Gli chiesi se poteva venirmi in bocca
Dopo un bel lavoretto di bocca e stimolazione con dito nel suo buco esplode e io mando tt giù…

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
che bello che deve essere stato..succhiarlo mentre si infila un dito o un dildo nel suo buchetto e poi farlo sborrare in gola

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
mi sta venendo molta voglia con questa discussione....molta sete