2 anni fa
Io ne avevo nove ed un diciottenne me ne ha sborrrata così tanta che non sono riuscito ad ingoiarla tutta , era molto buona ed ho ingoiato tante altre volteQuotato da gelande,La prima volta un sedicenne mi ha scopato in bocca tenendomi la testa ferma.... obbligandomi ad ingoiare tutto...io avevo 10 anni
2 anni fa
A me è capitata una volta di una sborrato talmente copiosa in bocca che mi ha fatto mezza soffocare con conati e tosse, portami a far uscire della sborra anche dal naso. Mentre lui rantolava...
2 anni fa
Secondo voi bere è rischioso? (Hiv) etc etc
2 anni fa
boh vorrei saperlo anch’io per provare una voltaQuotato da ass78rm,Secondo voi bere è rischioso? (Hiv) etc etc
2 anni fa
Io faccio sempre e solo i pompini con ingoio !!!!! Obbligatorio quando faccio car sex con maturi 💗 !!
2 anni fa
Io la prima volta sui 25 anni con un maturo trovato in chat eravamo in un parcheggio neanche troppo isolato ero in ginocchio sul sedile che lo spompinavo lui che m aveva messo due dita nel culo e quando mi ha detto che stava venendo mi sono infilato tutto il cazzo in bocca li per li si tratteneva ma ha capito ed e’ esploso fu molto eccitante per entrambi
2 anni fa
Bhe... se qualcuno volesse provare, mi offro come donatore 🙂
2 anni fa
I primi rapporti che ho avuto non ingoiavo poi mi sono fidanzato con una trans ed è successo però non è una delle mie pratiche preferite deve esserci la testa feeling e molte altre cose (nel mio caso) a ingoiare con uno che non so manco come si chiama 😅😅
2 anni fa
Anche a me è capitato di ingoiare, purtroppo non sempre ci riesco a causa del sapore dello sper a non sempre gradevole.
2 anni fa
anche io sono donatore…se vuoi💦💦💦💦Quotato da Fab1957,Be la prima volta molto giovane, poi mi sono sposato ed ho cominciato a frequentare le sale a luci rosse ed ho ingoiato parecchio, fortunatamente senza incorrere in nessuna malattia. Ora ultra 60enne lo faccio solo con un paio di amici uno donatore a [...]
2 anni fa
Ultima volta è stato 3 mesi fa da due amici che sapevo che erano sani. Dopo che mi hanno scopato a turno. Uno mi riempiva il culo e altro gli ho fatto un bel pompino con ingoio ero talmente eccitato dalla situazione che ho ingoiato tutto e ho continuato a succhiare anche dopo che era venuto
2 anni fa
Prima e unica volta anni fa in ufficio .. ad un amico che era passato a salutarmi. Buonissima.. rimasi in eccitazione per settimane
2 anni fa
Io dopo la prima esperienza occasionale mi sono fatto un amico fisso ci vado da 15 anni da lui bevo sempre esperienze bellissime le migliori per me e’ quando sei li che succhi e ad un certo punto esplode il suo piacere e senti gli schizzi potenti che ti attraversano tutta la bocca
2 anni fa
Qualcuno da torino?
2 anni fa
La prima x me è stata la mia sborra che mi sono fatto schizzare in bocca e in faccia con un atopompino tenendo le gambe sopra la mia testa e con la lingua e le labbra mi sono succhiato la cappella fino a farlo schizzare è stato fantasticooooo, e da lì ha iniziato la mia sete di sborra che faccio quando ho occasione ad altri cazzoni.
2 anni fa
la prima colta non ricordo ma è buonissimo il latte...mi piacerebbe bere contemporaneamente quella di 2 o 3 maschi mmmmmm
2 anni fa
ne berrei a litri
2 anni fa
Fatto qualche anno fa ad un trans
Gli chiesi se poteva venirmi in bocca
Dopo un bel lavoretto di bocca e stimolazione con dito nel suo buco esplode e io mando tt giù…
Gli chiesi se poteva venirmi in bocca
Dopo un bel lavoretto di bocca e stimolazione con dito nel suo buco esplode e io mando tt giù…
2 anni fa
che bello che deve essere stato..succhiarlo mentre si infila un dito o un dildo nel suo buchetto e poi farlo sborrare in gola
2 anni fa
mi sta venendo molta voglia con questa discussione....molta sete