Esperienze di ingoio

162 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Riservato60,
Quotato da fragolablu,
La prima volta che ho ingoiato è stata in auto. Aveva un bel pisello che sapeva di buono. Mentre lo succhiavo, ad un certo punto mi disse:”sto per venire… prendila tutta...”
Non so se ero molto arrapato, , se era la situazione o quello che disse, st [...]
Bravo cosi deve essere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Meraviglioso! Sentire il caso che gode in bocca 💦 e il partner felice! Senza ingoio che pompino è? 💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Meraviglioso! Sentire il caso che gode in bocca 💦 e il partner felice! Senza ingoio che pompino è? 💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 16.12.2016 -
Ultima volta è stato 3 mesi fa da due amici che sapevo che erano sani. Dopo che mi hanno scopato a turno. Uno mi riempiva il culo e altro gli ho fatto un bel pompino con ingoio ero talmente eccitato dalla situazione che ho ingoiato tutto e ho continuato a succhiare anche dopo che era venuto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 13.03.2023 -
Il mio primo ingoio con una bellissima trav,presente qui ,avvinghiate a 69,un sapore buonissimo ,ingoiato tutto e ripulito x benino

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 04.11.2020 -
Prima e unica volta anni fa in ufficio .. ad un amico che era passato a salutarmi. Buonissima.. rimasi in eccitazione per settimane

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io dopo la prima esperienza occasionale mi sono fatto un amico fisso ci vado da 15 anni da lui bevo sempre esperienze bellissime le migliori per me e’ quando sei li che succhi e ad un certo punto esplode il suo piacere e senti gli schizzi potenti che ti attraversano tutta la bocca

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.10.2023 -
Quotato da Riservato60,
Quotato da Ciccio58,
L' unica volta che l'ho fatto, è stato qualche anno fa' con il gestore di un negozio. Aveva una cappella enorme. Gli ho fatto un pompino nel retro del negozio, quando è venuto, ne ha fatta talmente tanta, che nell' [...]
ciao nel senso che non ti strozzi piu ?brava puttana

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.10.2023 -
Quotato da Riservato60,
Quotato da Ciccio58,
L' unica volta che l'ho fatto, è stato qualche anno fa' con il gestore di un negozio. Aveva una cappella enorme. Gli ho fatto un pompino nel retro del negozio, quando è venuto, ne ha fatta talmente tanta, che nell' [...]
ciao nel senso che non ti strozzi piu ?brava puttana

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.10.2023 -
Quotato da Riservato60,
Quotato da Ciccio58,
L' unica volta che l'ho fatto, è stato qualche anno fa' con il gestore di un negozio. Aveva una cappella enorme. Gli ho fatto un pompino nel retro del negozio, quando è venuto, ne ha fatta talmente tanta, che nell' [...]
ciao nel senso che non ti strozzi piu ?brava puttana
Esatto, proprio cosi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee semplicemente ingoiarla con l'uccello in gola è molto piacevole ma vedere la sua faccia soddisfatta è ancora meglio..

Diciamo che in questo modo mi sento usata 🤫

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.02.2021 -
Qualcuno da torino?

3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 30.05.2023 -
È bellissimo assecondare la sua eccitazione e sei lì che sai che stai per accogliere il nettare del tuo pompino a regola d'arte e quando viene ti guarda e tu con gli occhi verso di lui gli mostri la lingua piena di crema calda e poi ingoi tutto sentendo tutto il sapore in gola mmmmhhhh. È bellissimo fare un pompino benissimo e finirlo con l'esplosione finale tutto in gola mmmhhhhh

3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 30.05.2023 -
Quotato da Riservato60,
Quotato da Evalatroia52,
È bellissimo assecondare la sua eccitazione e sei lì che sai che stai per accogliere il nettare del tuo pompino a regola d'arte e quando viene ti guarda e tu con gli occhi verso di lui gli mostri la lingua piena di crema calda e poi ingoi tu [...]
esatto mia cara e bellissima Eva l'esplosione e ricevere il nettare ti gratifica e ti senti realmente padrona della situazione ..Continua così pompinara
❤️❤️❤️❤️❤️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Evalatroia52,
Quotato da Riservato60,
esatto mia cara e bellissima Eva l'esplosione e ricevere il nettare ti gratifica e ti senti realmente padrona della situazione ..Continua così pompinara
❤️❤️❤️❤️❤️
mmmm si

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
a molti piace farmi una bella sborrata in faccia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da Ivann,
Il primo ingoio a 13 anni. Sono stati anni bellissimi
…..ma bevete tutti senza nessun pensiero alle malattie?
Certo che è eccitante! Ma quali precauzioni prendete?
Non ditemi “solo gente fidata”! L’unica fiducia che conta è l’esito degli esami!
Si limitano i rischi verificando di non avere le gengive sanguinanti o piccoli taglietti da spazzolino……in teoria è meglio deglutire subito: ci sono meno rischi con i succhi gastrici che con la sborra in bocca.
Che fate?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
La prima x me è stata la mia sborra che mi sono fatto schizzare in bocca e in faccia con un atopompino tenendo le gambe sopra la mia testa e con la lingua e le labbra mi sono succhiato la cappella fino a farlo schizzare è stato fantasticooooo, e da lì ha iniziato la mia sete di sborra che faccio quando ho occasione ad altri cazzoni.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
la prima colta non ricordo ma è buonissimo il latte...mi piacerebbe bere contemporaneamente quella di 2 o 3 maschi mmmmmm

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
ne berrei a litri


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Esperienze di ingoio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni