Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa.

52 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
'ste situazioni... è n'attimo
"Ma come famo er pokerino famo er pokerino, poi co 3 ganci te cachi sotto?" (cit.) 😄 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
queste cose succedono quando le sottovalutiamo !
ci piace farle giocare solo per catturare altre donne o peggio per procurarci cazzi da prendere nel culo?
loro poi mettono la freccia e sorpassano e veniamo qui a pianngere e chiamarle troie!
e ragazzi ...non si può avere tutto dalla vita 😄 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -

Quotato da Saraale,
Mia moglie sibe messa a farsi scopare da sola senza dirmi niente...
Puttana
anche la mia si è messa a farsi scopare da sola, ma quando ho capito che mi piaceva vederla così tanto troia...la accompagno

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da graco22,
Per dispetto di un mio piccolo tradimento mia moglie si è fatta scopare da altri almeno una decina
Non “si e’ fatta scopare”. Ha scopato con altri.
La donna non e’ OGGETTO del rapporto sessuale. Quando lo imparerete?

Detto questo , ovviamente e’ una traditrice.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,

....loro poi mettono la freccia e sorpassano e veniamo qui a piangere... [...]
Il vero problema è che le donne sono più abili degli uomini in molte attività. Magari sono poco interessate e poco curiose, e qui noi uomini siamo invece quelli che spronano. Però poi il rischio che mettano la freccia è davvero alto.
E' capitato in cose banali, può succedere anche nel mondo trasgressivo.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da mishaemasha,

Il vero problema è che le donne sono più abili degli uomini in molte attività. Magari sono poco interessate e poco curiose, e qui noi uomini siamo invece quelli che spronano. Però poi il rischio che mettano la freccia è davvero alto.
si, ma quello su cui bisogna riflettere è perché?
in genere succede quando si entra in questo mondo con vizi di forma come ho detto sopra
che motivi ha una donna amata e al centro dell attenzione per giocare da sola ?
necessità di cazzo? non credo 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

in genere succede quando si entra in questo mondo con vizi di forma come ho detto sopra
Certo che no. Il problema é sempre e soltanto la mancanza di sincerità e onestà.
(Sempre che non sia il solito segaiolo che ha necessità di farsi una pippa e apre post sul forum ad minchiam)
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Certo che no. Il problema é sempre e soltanto la mancanza di sincerità e onestà.
(Sempre che non sia il solito segaiolo che ha necessità di farsi una pippa e apre post sul forum ad minchiam)

2 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.08.2023 -
Quotato da graco22,
Per dispetto di un mio piccolo tradimento mia moglie si è fatta scopare da altri almeno una decina
Immagina tu se era un tradimento più grosso... 😋
Se è iscritta...mi dai in nick?
Visto ci siamo.... 😎

Piccantifollie

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.05.2012 -
Che bella cosa mettete in bianco tutto

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Be ma è normale ..... se stai in sto mondo e poi racconti palle ...... noi speriamo di continuare sempre come ci stiamo comportando .. cioè con la massima trasparenza in tutto

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
3....
😂
C.v.d.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Cpleifantastica,
3....
😂
C.v.d.
😄 😋 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
3.6.6 😋 😎

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da mishaemasha,

"poco interessante o poco curiose" mi permetto di dissentire. Magari ha voglia di esplorare ma non sa come dirlo al partner: in una società così progressista 😄 (sto a scrive na boiata) 😄 essere Etichettate come troie è meno di un attimo. Aggiungo anche la frase sempre in auge "ma allora io non ti bastò più " , a quel punto capisci anche da te che certi pensieri una donna se li tiene per sé. Oppure decide di sperimentare da sola senza sorbirsi le frasi di cui sopra
Sostanzialmente siamo per la pace! 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
una donna esce con molti uomini....e sono pure poco interessate e poco curiose....mi sa che e' l esatto contrario....donne all' attacco! e meno male!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
come si usava in tempo di guerra....per ogni vittima per rappresaglia almeno 10 fucilazioni... 😄
🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.05.2012 -
Una donna attratta fisicamente è una cosa
Una donna sedotta mentalmente è diversa non interessa quello che possiedi la in mezzo🤪🤪

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da italy73cp,

"poco interessante o poco curiose" mi permetto di dissentire. Magari ha voglia di esplorare ma non sa come dirlo al partner: in una società così progressista 😄 (sto a scrive na boiata) 😄 essere Etichettate come troie è meno di un attimo. Aggiungo anche la frase sempre in auge "ma allora io non ti bastò più " , a quel punto capisci anche da te che certi pensieri una donna se li tiene per sé. Oppure decide di sperimentare da sola senza sorbirsi le frasi di cui sopra
Sostanzialmente siamo per la pace! 😋
A pensarci bene forse hai ragione

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Per vendicarsi c'è sempre una scusa. Povero maschio. Ha sempre bevuto tutto...
Crede e si llude di guidare, ma è sempre lei che °guida° anche quando lo sterzo lo tiene Lui.
Troia si è, non si diventa; ladro si è, non si diventa, artista si è, non si diventa...
semmai col tempo, l'artista migliora le proprie capacità.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2023 -
Chi va per questi mari questi pesci prende