2 anni fa
Troia perché vorrebbe una vita sessuale piena?
Perché magari non vuole omologarsi ad 7na società che la vuole morigerata?
Belle le etichette affibbiate da altri!
Perché magari non vuole omologarsi ad 7na società che la vuole morigerata?
Belle le etichette affibbiate da altri!
2 anni fa
non esistono le troie
esistono uomini che hanno paura perché non hanno il libretto delle istruzioni 😄 😄 😄
esistono uomini che hanno paura perché non hanno il libretto delle istruzioni 😄 😄 😄
2 anni fa
Giuro che è vero: ieri mi hanno dato il libretto di istruzioni della nuova lavastoviglie sbagliato (terzo elettrodomestico che si rompe da settembre ad oggi, Lourdes arrivo).Quotato da Coppia4050,Esattamente.Quotato da mishaemasha,non esistono le troie
E guarda caso qua sopra lo hanno perso in taaaaanti.
Presa dal panico, sono ritornata al negozio richiedendo quello giusto, che non avevano, così ho preteso che me lo stampassero.
Pensavo a come mi sarei sentita se a suo tempo mi avessero dato sbagliato quello del Pinko. 😋
Pallina
2 anni fa
il problema e' poi capire quel che si legge....per alcuni mi sa che e' un impresa ardua,
2 anni fa
Quotato da marla7081][quote=Coppia4050,
Be ma è normale ..... se stai in sto mondo e poi racconti palle ...... noi speriamo di continuare sempre come ci stiamo comportando .. cioè con la massima trasparenza in tutto

assolutamente!
per giocare ci vuole il massimo della trasparenza sennò non va bene! 😋 🐷
2 anni fa
😏🐷Quotato da mishaemasha][quote=marla7081,
Queste si che dono le trasparenze 🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
ah ah ahQuotato da graco22][quote=marla7081][quote=marla7081,complimenti a marla
alexa perché non ho successo con le donne?
sono siri!...coglione! 😄
2 anni fa
io invece non sono d'accordo...non si nasce ne ladri ne troie,lo si diventa!Quotato da graco22,condivido...vero!Quotato da coppiaestero,Per vendicarsi c'è sempre una scusa. Povero maschio. Ha sempre bevuto tutto...
Crede e si llude di guidare, ma è sempre lei che °guida° anche quando lo sterzo lo tiene Lui.
Troia si è, non si diventa; ladro si è, non si diventa, artista [...]
2 anni fa
Si vabbè ma poi scopare… con il cazzo non intellettualmente. La puoi incuriosire, certo, ma poi si arriva al dunqueQuotato da pieffe,Una donna attratta fisicamente è una cosa
Una donna sedotta mentalmente è diversa non interessa quello che possiedi la in mezzo🤪🤪
2 anni fa
mio padre sintetizzava le leggi di Mendel dicendo: -°se una donna fa la puttana, se non la farà la figlia, la farà la nipote°-Quotato da Grazieallavita,io invece non sono d.accordo...non si nasce ne ladri ne troie, lo si diventa!Quotato da graco22,condivido...vero!
Non è sempre così, ma lo è spesso.
2 anni fa
#Casistica 🙄 molto approssimativa ma il banco vince sempre 😎 😳... Che poi qui sentir parlare di Uttana suona male 😇Perché io non mi sento Uttaniere 😇 😇... Se ho ben capito la storia di Topolino 🐷..... lei a sempre cercato di essere onesta.. E reprime le occasioni... Lui no ....Quotato da coppiaestero,mio padre sintetizzava le leggi di Mendel dicendo: -°se una donna fa la puttana, se non la farà la figlia, la farà la nipote°-Quotato da Grazieallavita,io invece non sono d.accordo...non si nasce ne ladri ne troie, lo si diventa!
Non è sempre così, ma lo è spesso.
2 anni fa
stupenda come fai a resistere ad una donna cosìQuotato da mishaemasha][quote=marla7081,
2 anni fa
Meglio una torta in tanti che una crosta di formaggio da solo 🤣