Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aiuto: il cazzo piccolo è un problema?

28 interventi
10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bertrand73,
Freddie mercury era virile pure vestito da donna, gli scozzesi con il gonnellino. La virilità sta nel cazzo duro non dove lo metti o come lo porti.Cesare era un imperatore virile...
Tu hai visto il cazzo duro e (secondo la tua logica enorme) di Freddy Mercury? You made my day 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Pronto-68][quote=Bertrand73,
Freddie mercury era virile pure vestito da donna, gli scozzesi con il gonnellino. La virilità sta nel cazzo duro non dove lo metti o come lo porti.Cesare era un imperatore virile...
Tu hai visto il cazzo duro e (secondo la tua logica enorme) di Freddy Mercury? You made my day 😄 😄 😄 😄[/quote

Scopava come un riccio, leggi la biografia o guarda il documentario su netflix. L'agente 007 più famoso scopava era etero e portava il kilt. Mi sa che sei confuso o hai problemi.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bertrand73][quote=Pronto-68,
Tu hai visto il cazzo duro e (secondo la tua logica enorme) di Freddy Mercury? You made my day 😄 😄 😄 😄[/quote

Scopava come un riccio, leggi la biografia o guarda il documentario su netflix. L'agente 007 più famoso scopava era etero e portava il kilt. Mi sa che sei confuso o hai problemi.
Mi sa che qui chi ha problemi di logica e di argomentazione sei tu 😄 😄 Non si pretende Yale, ma diventa difficile con "Bar Peppino" 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ma tu riesci ad argomentare un tuo pensiero originale o giochi solo di sponda? Qui e nell'altro thread usi la stessa tecnica. Un pò più di napalm51 ma l'effetto è lo stesso. Ora basta, visto che chi in una discussione pacata non argomenta non è certo una persona educata nel senso che non capisce ma vuole partecipare. Se invece sei uno stalker del web parlane al tuo medico che ti saprà consigliare.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bertrand73,
ma tu riesci ad argomentare un tuo pensiero originale o giochi solo di sponda? Qui e nell'altro thread usi la stessa tecnica. Un pò più di napalm51 ma l'effetto è lo stesso. Ora basta, visto che chi in una discussione pacata non argomenta non è c [...]
Chi sarebbe uno "stalker del web"? Uno stalker perseguita qualcuno. Io il web non lo perseguito ...

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Bertrand73,
ma tu riesci ad argomentare un tuo pensiero originale o giochi solo di sponda? Qui e nell'altro thread usi la stessa tecnica. Un pò più di napalm51 ma l'effetto è lo stesso. Ora basta, visto che chi in una discussione pacata non argomenta non è c [...]
Chi sarebbe uno "stalker del web"? Uno stalker perseguita qualcuno. Io il web non lo perseguito ...
mi stai inseguendo di thread in thread.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Pronto-68,
mi stai inseguendo di thread in thread.
Haha! Non ti sto "inseguendo", ma nei thread che leggo trovo ogni volta le tue castronerie a cui ribatto 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Analmente il pisello normodotato è preferibile, per ovvi motivi. In gola, preferisco calibri diversi. È un piacere differente. L'importante è saperli usare bene e far godere 💦 💦

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2025 -
Ti capisco, da ragazzo avevo il tuo stesso problema.