10 mesi fa
Tu hai visto il cazzo duro e (secondo la tua logica enorme) di Freddy Mercury? You made my day 😄 😄 😄 😄Quotato da Bertrand73,Freddie mercury era virile pure vestito da donna, gli scozzesi con il gonnellino. La virilità sta nel cazzo duro non dove lo metti o come lo porti.Cesare era un imperatore virile...
10 mesi fa
Tu hai visto il cazzo duro e (secondo la tua logica enorme) di Freddy Mercury? You made my day 😄 😄 😄 😄[/quoteQuotato da Pronto-68][quote=Bertrand73,Freddie mercury era virile pure vestito da donna, gli scozzesi con il gonnellino. La virilità sta nel cazzo duro non dove lo metti o come lo porti.Cesare era un imperatore virile...
Scopava come un riccio, leggi la biografia o guarda il documentario su netflix. L'agente 007 più famoso scopava era etero e portava il kilt. Mi sa che sei confuso o hai problemi.
10 mesi fa
Mi sa che qui chi ha problemi di logica e di argomentazione sei tu 😄 😄 Non si pretende Yale, ma diventa difficile con "Bar Peppino" 😄 😄Quotato da Bertrand73][quote=Pronto-68,Tu hai visto il cazzo duro e (secondo la tua logica enorme) di Freddy Mercury? You made my day 😄 😄 😄 😄[/quote
Scopava come un riccio, leggi la biografia o guarda il documentario su netflix. L'agente 007 più famoso scopava era etero e portava il kilt. Mi sa che sei confuso o hai problemi.
10 mesi fa
ma tu riesci ad argomentare un tuo pensiero originale o giochi solo di sponda? Qui e nell'altro thread usi la stessa tecnica. Un pò più di napalm51 ma l'effetto è lo stesso. Ora basta, visto che chi in una discussione pacata non argomenta non è certo una persona educata nel senso che non capisce ma vuole partecipare. Se invece sei uno stalker del web parlane al tuo medico che ti saprà consigliare.
10 mesi fa
Chi sarebbe uno "stalker del web"? Uno stalker perseguita qualcuno. Io il web non lo perseguito ...Quotato da Bertrand73,ma tu riesci ad argomentare un tuo pensiero originale o giochi solo di sponda? Qui e nell'altro thread usi la stessa tecnica. Un pò più di napalm51 ma l'effetto è lo stesso. Ora basta, visto che chi in una discussione pacata non argomenta non è c [...]
10 mesi fa
mi stai inseguendo di thread in thread.Quotato da Pronto-68,Chi sarebbe uno "stalker del web"? Uno stalker perseguita qualcuno. Io il web non lo perseguito ...Quotato da Bertrand73,ma tu riesci ad argomentare un tuo pensiero originale o giochi solo di sponda? Qui e nell'altro thread usi la stessa tecnica. Un pò più di napalm51 ma l'effetto è lo stesso. Ora basta, visto che chi in una discussione pacata non argomenta non è c [...]
10 mesi fa
Haha! Non ti sto "inseguendo", ma nei thread che leggo trovo ogni volta le tue castronerie a cui ribatto 😄 😄Quotato da Bertrand73,mi stai inseguendo di thread in thread.Quotato da Pronto-68,Chi sarebbe uno "stalker del web"? Uno stalker perseguita qualcuno. Io il web non lo perseguito ...
9 mesi fa
Analmente il pisello normodotato è preferibile, per ovvi motivi. In gola, preferisco calibri diversi. È un piacere differente. L'importante è saperli usare bene e far godere 💦 💦
9 mesi fa
Ti capisco, da ragazzo avevo il tuo stesso problema.