2 anni fa
Meno male perché mi piace un sacco 🙂Quotato da Vulcanobuono,certo che valeQuotato da anad2017,a me piace sentire la mia lei mentre scopa con altri, vale?
2 anni fa
graxieQuotato da anad2017,Meno male perché mi piace un sacco 🙂Quotato da Vulcanobuono,certo che vale
2 anni fa
Lo scorso anno a fine febbraio eravamo in Cinque Terre in un B&B con le tre camere al medesimo piano. Eravamo con coppia amica ed eccupavamo due alloggi vicini. La terza stanza era invece occupata da una coppia molto giovane. In tarda serata siamo andati nell? alloggio dei nostri amici che era il più lontano da quello occupato dai ragazzi. Per quanto ci si trattenesse, un (bel) po? di baccano lo abbiamo comunque fatto per circa un?oretta. Tornata per noi la quiete, io e Marco siamo rientrati nella nostra stanza che era vicina a quella della coppia giovane. Neanche il tempo di entrare nel letto, che abbiamo sentito loro iniziare con un buon impeto, evidentemente si erano eccitati a sentire noi e noi? eravamo eccitati nel sentire loro. Non abbiamo avuto il coraggio di bussare alla loro porta e forse abbiamo fatto male, ma erano così giovani ! Però al mattino al momento di lasciare gli alloggi, che sorrisi ci hanno fatto !!!
2 anni fa
certo che vale se fatto con garboQuotato da chi_loprova_loadora,Vedere senza sentire vale?
2 anni fa
Ma certamente,che male c'è 😊
2 anni fa
🌹🌹🌹🌹Quotato da Salsafargo,Lo scorso anno a fine febbraio eravamo in Cinque Terre in un B&B con le tre camere al medesimo piano. Eravamo con coppia amica ed eccupavamo due alloggi vicini. La terza stanza era invece occupata da una coppia molto giovane. In tarda serata siam [...]
2 anni fa
A me eccita tantissimo! Sia farmi sentire che ascoltare hli altri!
2 anni fa
Quando vado in albergo per lavoro?a volte mi capita, al rientro in camera di sentire nei corridoi o nelle Stanze confinanti dei bei gemiti?e la cosa mi accende la Fantasia come la benzina nel fuoco?😍😜
2 anni fa
ispiratori 😳!Quotato da bernulligiuseppe,Abito in un condominio è al piano di sopra le nostre camere da letto corrispondono, vive una coppia sulla quarantina. Qualche volta li sento scopare ma sono estremamente silenziosi solo qualche cigolio del letto.
Un pomeriggio di domenica ero con la [...]
2 anni fa
a noi ecciterebbe moltissimo. Non solo ascoltare ansimi e gemiti ma anche scambi di frasi molto spinte. Purtroppo, anche se viaggiamo molto (specialmente in Francia) non ci è mai capitato di poter sentire cose del genere dalla nostra stanza. Speriamo in futuro.
2 anni fa
trovo che sia la cosa più eccitante che possa accadere in un Hotel…Quotato da Dionisiacidue,a noi ecciterebbe moltissimo. Non solo ascoltare ansimi e gemiti ma anche scambi di frasi molto spinte. Purtroppo, anche se viaggiamo molto (specialmente in Francia) non ci è mai capitato di poter sentire cose del genere dalla nostra stanza. Speriamo [...]
2 anni fa
I miei vicini saranno muti🫣🫣🤭🤭🤭😂😂
2 anni fa
Serata estiva di qualche anno fa, nemmeno troppo tardi, saranno state al max le 23.30, mentre torno a casa, apro il cancello esterno del condominio e sento dall'appartamento al piano terra delle urla ritmate... mi fermo un secondo ad ascoltare nel silenzio generale e sento lei urlare: ah si si dai dai daiiii scopami, fammelo sentire tutto dai si si... vi assicuro che si sentiva non bene, ma benissimo! I due del piano terra stavano scopando come ricci con le finestre della camera spalancate e, urlando, si sentiva TUTTO. Lei tra l'altro bellissima cavallona bionda che mi sarei scopato più che volentieri.
Nei giorni successivi me li guardavo con un certo sorrisetto quando li incontravo nel palazzo... chissà se hanno immaginato il perchè! 😋 Poco tempo dopo hanno figliato, l'appartamento era diventato troppo piccolo e hanno cambiato casa, peccato.
Nei giorni successivi me li guardavo con un certo sorrisetto quando li incontravo nel palazzo... chissà se hanno immaginato il perchè! 😋 Poco tempo dopo hanno figliato, l'appartamento era diventato troppo piccolo e hanno cambiato casa, peccato.
2 anni fa
I rumori nel sesso sono secondo me sempre molto eccitanti! Vedere ad esempio un video senza sonoro non è altrettanto eccitante che con le voci.... c'è poco da fare, il sentire, in un certo senso origliare, è come lo sbirciare e guardare senza essere visti....perfino quando vado in un club privè o in una sauna trasgressiva mi eccita sentire i rumori che si percepiscono dal di fuori dei box.
...e siccome sono bisex mi eccita sentire anche i rumori di uomini che fanno sesso
🐷
...e siccome sono bisex mi eccita sentire anche i rumori di uomini che fanno sesso
2 anni fa
👍😜😱🙈🙉🙊Quotato da mentalebisex71,In uno scambio di coppia, in camere di albergo separate, mi è capitato di terminare prima e di tornare nella nostra camera dove vi era la mia signora con il lui dell'altra coppia.
Avvicinandomi in corridoio li sentivo godere e scopare e la [...]
2 anni fa
wowQuotato da mentalebisex71,In uno scambio di coppia, in camere di albergo separate, mi è capitato di terminare prima e di tornare nella nostra camera dove vi era la mia signora con il lui dell'altra coppia.
Avvicinandomi in corridoio li sentivo godere e scopare e la [...]
1 anno fa
Mi è capitato solo un paio di volte, ma ero in viaggio da solo purtroppo, mi piacerebbe se ci fosse stata anche la mia compagna.
Però mi è piaciuto molto devo dire
Però mi è piaciuto molto devo dire
1 anno fa
mi è capitato propio questa mattina nel mio affittacamere se non cerano altri ospiti mi sarei masturbato fuori dalla porta della camera sono sicuro che avrebbero gradito un'altro partecipante/ospite voyeur
mi e mancato il coraggio anche se la signora splendida 54enne qualche segnale l'ha inviato ma....
chissà forse sono sul sito
coppia di firenze venuti al palatiziano
mi e mancato il coraggio anche se la signora splendida 54enne qualche segnale l'ha inviato ma....
chissà forse sono sul sito
coppia di firenze venuti al palatiziano
1 anno fa
... a me piace sia ascoltare che farmi sentire!!!!!