2 anni fa
concordo, meglio naturali.Quotato da ramones1960,Sarà...ma io vi preferisco naturali,🤷
Non capisco che gusto possa esserci a toccare una cosa di plastica o a sentire le mani che non toccano il mio corpo perché coperto da un busto di gomma. Io cerco il contatto.
Poi i gusti son gusti, quindi ognuno fa quello che vuole
2 anni fa
Certamente, preferisco anch'io avere un contatto più naturale,mi piace baciare il seno anche piccolo,come mi piace riceverlo...ma se da sensazioni di maggior femminilità,nessun problema🙏Quotato da Federica_Trav,concordo, meglio naturali.Quotato da ramones1960,Sarà...ma io vi preferisco naturali,🤷
Non capisco che gusto possa esserci a toccare una cosa di plastica o a sentire le mani che non toccano il mio corpo perché coperto da un busto di gomma. Io cerco il contatto.
Poi i gusti son gusti, quindi ognuno fa quello che vuole
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Preso su aliexpress a circa 60 euro, coppa C.
Siciramente col caldo fa sudare e quindi non è il top in quanto a confort soprattutto se indossato a lungo ma l'effetto visivo e la sensazione di avere un bel paio di tette pesanti e realistiche al tatto e ai movimenti secondo me vale la "sofferenza" della sudata. Io parlo per me che lo indosso per massimo una o due ore, il tempo di un incontro; mai provato a indossarlo per un intera serata o giornata.
Siciramente col caldo fa sudare e quindi non è il top in quanto a confort soprattutto se indossato a lungo ma l'effetto visivo e la sensazione di avere un bel paio di tette pesanti e realistiche al tatto e ai movimenti secondo me vale la "sofferenza" della sudata. Io parlo per me che lo indosso per massimo una o due ore, il tempo di un incontro; mai provato a indossarlo per un intera serata o giornata.
2 anni fa
L'ho provato e, per coprire il collo, è stato sufficiente un chocker in velluto piuttosto largo.
L'effetto è sicuramente buono, sopratutto se indossato con un reggiseno che "costringe" le tette all'interno delle coppe
esaltandole!
Però, tenuto conto che determina un'esagerata sudorazione che ne impedisce l'utilizzo al di fuori della stagione invernale, e considerato, sopratutto, che impedisce di avere i capezzoli piacevolmente coccolati, baciati e succhiati dal partner, beh... allora rinuncio volentieri all'aspetto esclusivamente estetico lo sostituisco con un reggiseno a coppa preformata 💗 💗
L'effetto è sicuramente buono, sopratutto se indossato con un reggiseno che "costringe" le tette all'interno delle coppe
esaltandole!
Però, tenuto conto che determina un'esagerata sudorazione che ne impedisce l'utilizzo al di fuori della stagione invernale, e considerato, sopratutto, che impedisce di avere i capezzoli piacevolmente coccolati, baciati e succhiati dal partner, beh... allora rinuncio volentieri all'aspetto esclusivamente estetico lo sostituisco con un reggiseno a coppa preformata 💗 💗
2 anni fa
NON NE HO BISOGNO................DA UNA SECONDA NATURALE VIAGGIO ORMAI VERSO UNA TERZA---
2 anni fa
NON NE HO BISOGNO................DA UNA SECONDA NATURALE VIAGGIO ORMAI VERSO UNA TERZA---
2 anni fa
Io tempo fa avevo acquistato 2 protesi in silicone da mettere nel reggiseno sono comode solo che devo mettere sempre il reggiseno quando le voglio indossare e se mi chino tendono a scivolare via mi piacerebbe provare un bustino sempre in silicone ma costano abbastanza.
2 anni fa
Posso cedere, se interessate, le mie protesi in silicone: si tratta di quelle protesi che utilizzano le persone che hanno subito la mastectomia---Quotato da Sofia00,Io tempo fa avevo acquistato 2 protesi in silicone da mettere nel reggiseno sono comode solo che devo mettere sempre il reggiseno quando le voglio indossare e se mi chino tendono a scivolare via mi piacerebbe provare un bustino sempre in silicone ma [...]
Per me, si è trattato di un acquisto errato!
2 anni fa
Qualcuna di voi ha provato seni simili a questi? Pareri? Si tratta di seni autoadesivi
https://www.fruugo.it/il-seno-in-silicone-autoadesivo-forma-tette-finte-per-protesi-di-mastectomia/p-172687252-369164523
https://www.fruugo.it/il-seno-in-silicone-autoadesivo-forma-tette-finte-per-protesi-di-mastectomia/p-172687252-369164523
Modificato dall'autore il 25-02-2024 08:57:03
2 anni fa
prese anche io uguali il problema è che si deve mettere sempre il reggiseno e alle volte si sfilano e cadono. Col senno di poi prenderei il bustinoQuotato da Teo_S90,
2 anni fa
hai foto? Sono curiosoQuotato da nellor76,Arrivate ieri in coppa D con bustino fino al collo ... Molto piacevole indossarle spero di usare presto in maniera diversa 😄
2 anni fa
Arrivate oggi uguali alld tue sonk comodissime e leggere purtroppo le mie sono riempite di cotone e quindi sono soffici e leggereQuotato da nellor76,Arrivate ieri in coppa D con bustino fino al collo ... Molto piacevole indossarle spero di usare presto in maniera diversa 😄
2 anni fa
sono decisamente più belle in silicone e ricreano meglio il seno purtroppo costano molto di piùQuotato da nellor76,Onestamente prese il modello in silicone molto morbide ma sicuramente più pesanti 😁Quotato da Sofia00,Arrivate oggi uguali alld tue sonk comodissime e leggere purtroppo le mie sono riempite di cotone e quindi sono soffici e leggere
2 anni fa
Provate un po’ di tutti i tipi.
Bustino con coppe in silicone tutta la vita: incomparabili.
È vero che in estate si suda parecchio ed è complicato ma mezze stagioni e mesi freddi sono perfette.
Preferisco le coppe importanti; pesano ma sono molto realistiche.
Foto nel profilo
Bustino con coppe in silicone tutta la vita: incomparabili.
È vero che in estate si suda parecchio ed è complicato ma mezze stagioni e mesi freddi sono perfette.
Preferisco le coppe importanti; pesano ma sono molto realistiche.
Foto nel profilo
2 anni fa
Ho messo una foto sul mio profilo sono meravigliose
2 anni fa
Ho una discreta esperienza in questo senso e posso dire che il bustino con i seni in silicone è molto realistico. Non è comparabile alle protesi perchè la scollatura è assolutamente come quella di una donna e la sensazione del sentirle sballonzolare mentre cammini è molto soddisfacente. Bisogna però prendere quelle da 200-300 euro e non altre cinesate più economiche e poi stare attente a scegliere il colore giusto. Inoltre attente alle taglie perchè a seno piccolo corrisponde corpetto piccolo quindi, se avete un torace importante, dovete optare forzatamente su coppe più abbondanti. Trovo poi complicato coprire lo stacco sul collo e sulle spalle ed è improponibile indossarle col caldo (io di pelle sensibile ho fatto saune ed ho subito irritazioni da sudore). Dipinto questo quadro "drammatico" del corpetto concludo dicendo che non c'è nulla di più realistico e che conviene alternarlo alle protesi (dentro reggiseni con tasca) per alternarli in base ad abbigliamento e temperatura
2 anni fa
Ho sia il classico seno che di indossa come un reggiseno e il bustino il secondo un po' laborioso metterlo e poi toglierlo sudata è una lotta
Per le serate che realmente vale la pena allora via con .seno temporaneo fatto con la salinea dura una nottata ma diamine sono 2 tette vere e sensibili
Per le serate che realmente vale la pena allora via con .seno temporaneo fatto con la salinea dura una nottata ma diamine sono 2 tette vere e sensibili
2 anni fa
ciao emily ho già sentito parlare di iniezione salina avresti voglia di spiegarmi bene come si fa?Quotato da Emilytrav,Ho sia il classico seno che di indossa come un reggiseno e il bustino il secondo un po' laborioso metterlo e poi toglierlo sudata è una lotta
Per le serate che realmente vale la pena allora via con .seno temporaneo fatto con la salinea dura [...]
2 anni fa
Capisco fare foto...ma che senso ha avere un seno così palesemente falso? E poi quando il tuo partner ti succhia il capezzolo cosa fai...fingi di godere??? Bah!!!
2 anni fa
Contattami in pvtQuotato da Sofia00,ciao emily ho già sentito parlare di iniezione salina avresti voglia di spiegarmi bene come si fa?Quotato da Emilytrav,Ho sia il classico seno che di indossa come un reggiseno e il bustino il secondo un po' laborioso metterlo e poi toglierlo sudata è una lotta
Per le serate che realmente vale la pena allora via con .seno temporaneo fatto con la salinea dura [...]