Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Seno al silicone ( top o bustino )

48 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Ho preso da poco un bustino completo. La sensazione visiva e quando si cammina è fantastica. Certo che rimane qualcosa di posticcio ma non è un tatuaggio..si può decidere di indossare o meno.

Una domanda a chi lo usa, avete una tecnica particolare per toglierlo agilmente?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da Martinatv,
Quotato da riminitrav1,
Ho cercato ma non ho trovato molto in merito.
Ho da qualche anno un reggiseno che riempio con le protesi al silicone, diciamo che va abbastanza bene ma prima o poi dovrà essere sostituito,coglierei l' occasione di cambiare tipologia, mi at [...]
Guarda io le ho comprate su TEMU con riempimento il silicone liquido (quindi più realistiche e ballerine) tu dirai che non gradisci le cinesate .... ma quelle che trovi a 200/300 euro ti assicuro sono identiche a queste perché vengono prodotte comunque tutte in cina ... a me è capitato di vedere quelle che ho comprato io (taglia C riempimento in silicone) su amazon a 150 euro stesse foto che erano su TEMU (quindi stesso prodotto)... solo che o le ho pagate 47 euro. Per quanto riguarda la differenza sul collo ci sono anche articoli che non arrivano fino al collo ma sono "girocollo" o addirittura con scollo a V
Mi mandedesti il link?
Grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Le ho prese in coppa D ..decisamente sbagliate per una magra come me...pagate 95 euro su amazon riempite in cotone..non so ..una cosa troppo posticcia...mai indossate fuori quindi ...avevo seni in silicone per riempire reggiseno e mi trovavo molto meglio ed erano coppa c davvero realistici sotto un vestito

11 mesi fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da ramones1960,
Quotato da Federica_Trav,
concordo, meglio naturali.
Non capisco che gusto possa esserci a toccare una cosa di plastica o a sentire le mani che non toccano il mio corpo perché coperto da un busto di gomma. Io cerco il contatto.
Poi i gusti son gusti, quindi ognuno fa quello che vuole
Certamente, preferisco anch'io avere un contatto più naturale,mi piace baciare il seno anche piccolo,come mi piace riceverlo...ma se da sensazioni di maggior femminilità,nessun problema🙏
Verissimo quello che dici Sono in terapia ormonale da 3 mesi e ... qualcosa spunta che mi da molte più soddisfazioni di una cosa di silicone finta

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
qualche consiglio su come scegliere e a cosa fare attenzione:; ad esempio per la misura che sia adeguata al torace, sulla colorazione, sul tipo di bustino, quanto copre, dove è il taglio e che abiti indossare e accorgimenti per evitare di far vedere il taglio, misura della coppa, come orientarsi a seconda della fisicità che una ha, e poi da chi ordinare online e a quale prezzo, c'è qualcuna esperta che può rispondere? grazie

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Ho visto che ci sono delle maschere facciali bellissime e realistiche anche se costose, qualcuno le ha prese?

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Io ho seno in silicone che copre tutto il torace…essendo alta ho dovuto prendere una 4a sennò era corto. L’effetto è fantastico , non riesco a vedermi i piedi 😍. Però …c’è qualche però…oltre a dover rifare il guardaroba perché gli abitini non mi entravano più…qualcuna ha metodi semplici per infilare e sfilare ? Io faccio tantissima fatica

11 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
Decisamente piu' realistico il bustino, ho anche una foto nel profilo dove lo indosso...giudicate voi l'effetto 😇
certo che pero' d'estate non e' utilizzabile, anche usando tanto borotalco, troppo caldo e non traspira...per cui avere anche le protesi singole torna utile 😋

11 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 23.10.2018 -
Anch'io busto in silicone collo alto, ne ho uno imbottito in cotone e uno in gel di silicone, coppa C, come già detto quello in gel più naturale ma pesante, quando mi chino mi si stacca dal petto da tanto peso😁.
Ho preso anche uno a fascia, senza spalline, molto carino ma è troppo stretto per il mio torace e mi dà fastidio. Se qualcuna ha un torace stretto (tipo 80 cm all'altezza dei capezzoli) glielo cedo volentieri. Con quello hai poca sudorazione perchè dietro è una fascia alta una decina di cm.
Modificato dall'autore il 03-07-2025 22:03:40