Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sculacciate

30 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Adoro sculacciare la lady.. soprattutto quando è lei che me lo chiede e mi provoca dicendo "ancora" "ancora" "di più"....
Prima carezza e poi schiaffo..
Lord
Le sue sensazioni le scriverà la mia lady 🐷

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Sensazione unica ..anche perché il Lord sa decidere intensità e momento... mix di piacere e dolore molto eccitante

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Sensazione unica ..anche perché il Lord sa decidere intensità e momento... mix di piacere e dolore molto eccitante 💋

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
Quotato da kardoegiovanna,
Ciao! Noi siamo una coppia bdsm Padrone e schiava e quindi utilizziamo diverse pratiche. Sempre sicure e fatte con attenzione e conoscenza (reale e pratica) delle tecniche. Troppi si improvvisano "master" per aver visto qualche video su you [...]

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2020 -
La sculacciata è veramente divina nella posizione pecorina ci sta ' molto eccitante non bdsm ci fermiamo alla semplice sculacciata 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.01.2019 -
Quotato da Willann7679,
La sculacciata è veramente divina nella posizione pecorina ci sta ' molto eccitante non bdsm ci fermiamo alla semplice sculacciata 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 08.06.2023 -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Cptimida77,
Ahhh noi per ora siamo mani mestolo e poco più...però a ruolo invertiti....lui prende lei da ..
Mestolo 💗, basta chiamarlo paddle e fa subito figo! 🙂
Il paddle generalmente è in bamboo, è più largo, fa meno male, ma lascia un segno più ampio 😋.
Il mestolo di legno fa più male 😮 😮
Però sono gusti 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 05-11-2024 10:38:01

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.07.2025 -
Noi amiamo praticare il soft bondage e la sculacciata con le mani e con frustini con una parte terminale larga sono imprescindibili , la mia lei gradisce moltissimo e se bendata e legata ancora di più!

1 mese fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 08.10.2025 -
Adoro essere sculacciata, mi bagno al solo pensiero 🥰

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da Cptimida77,
Salve siamo nuovi del forum però mi piacerebbe condividere idee /esperienza/fantasie con coppie a cui piace giochi di ruolo sculacciate e sottomissione soft.. più imbarazzo uniliazione che BDSM....
Le sculacciate secondo noi riducono molto la tensione specie chi é alle prime armi perché danno alla situazione qualcosa di giocoso e nello stesso tempo eccitante..se fatto bene ovviamente

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Mi da talmente fastidio essere sculacciata, che una volta in un Privè di Altopascio un lui di coppia, ignaro di questa mia idiosincrasia, si prese una strizzata agli zebedei da urlo, letteralmente. Poi mi dispiacque molto in realtà, anche se se l’era meritata.