2 anni fa
Tanta merce è posizionata nella parte bassa degli scafali , bisogna sempre chinarsi per prenderla.....😁😁Quotato da Amore_e_Psyche,Ci sfugge una cosa: ma come si capisce se lei ha il perizoma al supermercato? 😇
2 anni fa
mai intimo.....
2 anni fa
La mia lei è sempre in perizoma
2 anni fa
poi come la mia lei,che facciamo spese divisi,ma in calze reggicalze senza mutandine.Uno spettacolo vedere come viene mangiata, più spesso da donne,i maschi ormai molti stanno solo sul telefonino.Quotato da mare-nudi62,Tanta merce è posizionata nella parte bassa degli scafali , bisogna sempre chinarsi per prenderla.....😁😁Quotato da Amore_e_Psyche,Ci sfugge una cosa: ma come si capisce se lei ha il perizoma al supermercato? 😇
2 anni fa
💋Quotato da Noisemplicemente,Il perizoma lo uso tutti i giorni come consuetudine e non come accessorio per fare esibizionismo.
Al supermarket non mi capita mai di far pensieri sessuali, ci vado sempre col tempo che scarseggia e concentrata sugli acquisti.
Per il resto evito se [...]
2 anni fa
scusate ma il perizoma è un tipo di mutandina come tante...non so....come la brasiliana....le donne se piace lo portano abitualmente....è come dire....a chi piace andare in boxer a fare la spesa????.....non so se mi spiego.....
2 anni fa
Tutti questi comportamenti li teniamo anche noi , facciamo divertire , ovvio totalmente senza intimo (lei) ma personalmente non mi sono mai trovato difronte ad una situazione acictante......Peccato. Ragazzi divertiamoci!!!!.
2 anni fa
in estate le poche volte che usciamo lei non indossa niente, e ci divertiamo a provocare i curiosi, soprattutto al negozio di scarpe