Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

161 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Quotato da dionisiaci,
io, la lei di coppia, godo moltissimo con la stimolazione anale e a volte vengo direttamente con quella "regione" del mio corpo senza dover passare per la vagina o la clitoride. Mi piace quindi farmi prendere nel "secondo canale" [...]
👍la pensiamo nello stesso modo 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 04.12.2019 -
Io quando incontro lo faccio pienamente. Se il partner vuole quello, nessun problema, anzi mio marito nelle dp sta sempre sotto.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Il culo di una moglie modello dovrebbe essere di chiunque ne abbia voglia.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Per me (il lui) può darlo tranquillamente e quando è in serata lo fa senza problemi!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Se non da il culo gode a metà…..

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Io ai miei bull fidati lo dò tranquillamente e sempre meno a mio marito

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2022 -
Il mio culetto è solo del mio compagno

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Ciao a tutti, oddio che domande, sono una lei , intanto siamo molto selettivi, se troviamo la coppia giusta non abbiamo limiti , a me piace il rapporto anale ma fatto bene ovviamente

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 04.03.2022 -
Beh….se lei e’eccitata e vuole che fai?gli dici di no?se si è arrivati a quel punto dopo mi sembra un controsenso…no??se deve essere solo tuo allora questo è un contesto inadatto..

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Serve la giusta conoscenza, non la prima volta, ma se poi è richiesto allora volentieri. Ma la scelta ultima è della lei

3 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
In questo mondo è giusto che ciascuno scelga come giocare, quindi non esiste una risposta giusta a prescindere. Noi giochiamo raramente ma se decidiamo di farlo lo facciamo sul serio e senza limiti, benché in sicurezza. Siamo una coppia matura e senza insicurezze.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Lei decide autonomamente a chi darlo ogni volta che giochiamo. Non vedo perchè debba decidere io al posto suo se avere o non avere un rapporto anal.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 11.05.2023 -
Alla mia Genny piace

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Cazzo in culo non fa figli
ma fa brodo per conigli
I conigli sono tanti…
Cazzo in culo a tutti quanti!!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 31.03.2023 -
Mah sinceramente, forum a parte di cui non abbiamo alcuna conoscenza, ci sembra a dir poco indelicato mettere in pubblica piazza quello che concediamo oppure no di noi.
Che poi non rappresenterà mai regola, visto che ogni attimo è a se ed ogni rapporto è unico nelle sue peculiarità.
Per il resto vi abbiamo letto quasi tutti e non avendo trovato interesse ci defiliamo da quel che cì è sembrato più un modo per proporre pesca a strascico che non pubblica piazza.

Saluti 💋

3 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 20.10.2020 -
Alla mia lei piace molto dietro, quindi perché vietarglielo.
finora non ha ricevuto la sborra in bocca, ma solo perché è lei a deciderlo, non perché è stato deciso così.
O si fa tutto con naturalezza o meglio non fare nulla se ci si vuole divertire in coppia.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Cp88888,
ma fa brodo per conigli
I conigli sono tanti…
Cazzo in culo a tutti quanti!!!
A Genova si dice
ma fa brodo per conigli
I conigli sono cari
Cazzo in culo fa denari 🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da sigfridasigfrido,
Mah sinceramente, forum a parte di cui non abbiamo alcuna conoscenza, ci sembra a dir poco indelicato mettere in pubblica piazza quello che concediamo oppure no di noi.
Che poi non rappresenterà mai regola, visto che ogni attimo è a se ed ogni rappo [...]
Ma questa non mi sembra la pubblica piazza, direi che è il luogo giusto per parlare delle proprie fantasie, voglie, esperienze. Nessuno dice che è la regola.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da dionisiaci,
io, la lei di coppia, godo moltissimo con la stimolazione anale e a volte vengo direttamente con quella "regione" del mio corpo senza dover passare per la vagina o la clitoride. Mi piace quindi farmi prendere nel "secondo canale" [...]
non serve preser
vativo poi non si puo veni
re dentro

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.10.2021 -
Decide sempre la Lei se darlo o meno 😎