Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

161 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.10.2021 -
Ma quando
Quotato da giocovolentieri71,
Quotato da Littlebunny28,
Decide sempre la Lei se darlo o meno 😎
esatto, per noi stessa situazione
Ma quando dice di sì è talmente tanto eccitata che ne vuole sempre di più 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.07.2019 -
Non riusciremmo a far nulla imponendoci qualcosa a priori l’un l’altra. Dal bacio al rapporto completo, non è mai stato un tema: viviamo tutto sul momento, durante il quale con sguardi, movimenti, respiri, capiamo le voglie del partner e siamo pronti a soddisfarle.
L’unica regola - sempre nel reciproco rispetto - è non darsi regole a priori. Per noi equivarrebbe a un’inibizione.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2022 -
Alessia amante dell anal e delle doppie quindi spera sempre di trovare altre lei di coppia che siano come lei altrimenti si sente un po? a disagio , ma siccome nel nostro gioco sono io a dettare le regole e a lei piace ubbidire spesso capita che lo offro al lui di coppia ma non sempre si può o lei lo gradisce , dipende sempre dalla coppia. Quando le lei hanno un bel culo come si fa a non provare a prenderlo! ?Sofia è molto brava ed esperta nella preparazione dei culetti delle lei e cerca sempre di convincerle tutte che godranno come non mai!! il bacio ? come si fa a scopare senza baciarsi ?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 11.05.2023 -
sesidecide di stare in questo mondo bisogna fare tutto...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 31.03.2023 -
Perché son qui a leggere questo thread non lo so, avevo gia capito cos'era il forum.
Siamo un po' esterrefatti, anzi lo sono io la lei.
Quel che ho letto non mi piace, quel che raccontate delle vostre mogli non mi piace, il modo con cui lo raccontate non mi piace, quel che pensate del rapporto trasgressivo non mi piace.
Se la parvenza di quel che siete, si dovesse evincere da quel che scrivete, da femmina direi:
"poverine le vostre donne"...sempre ammesso che siano vostre.

la Simo 💋 senza repliche

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da sigfridasigfrido,
Perché son qui a leggere questo thread non lo so, avevo gia capito cos'era il forum.
Siamo un po' esterrefatti, anzi lo sono io la lei.
Quel che ho letto non mi piace, quel che raccontate delle vostre mogli non mi piace, il modo c [...]
concordiamo pienamente....

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2022 -
Però questo è un forum e chi scrive si deve sentire libero di esprimere un suo pensiero se si inizia a fare i moralizzatori o ci si scandalizza per le altrui considerazioni siamo alle solite …che palle sta gente che ha sempre da dire e criticare !…

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
È l'impostazione del titolo che non ci piace, perché parte dal presupposto che il marito sia proprietario del deretano della propria moglie e che quest'ultima debba chiedergli il permesso per poterne disporre. E sì, è un dettaglio importante. 😋 😋 😋

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lagodimiele,
È l'impostazione del titolo che non ci piace, perché parte dal presupposto che il marito sia proprietario del deretano della propria moglie e che quest'ultima debba chiedergli il permesso per poterne disporre. E sì, è un dettaglio [...]
💋 💋 Non esiste un padrone nella coppia, sono le dinamiche di coppia (condivise) a decidere per essa, anche se in quelle decisioni c'è certamente la voglia reciproca di °donare/riservare° al partner qualcosa di speciale.... anche il semplice ascolto di una canzone particolare, viso a viso sul divano, oppure in un ballo lento, può essere °riservato° alla coppia perché portatrice/tore di °affettività° di coppia... Mia moglie non si dovrebbe mai mettere ad ascoltare la °nostra° musica con un altro uomo, nello stesso modo in cui l'ascolta con me, ed io nemmeno lo dovrei fare mai con altra donna. Sono attimi magici della coppia da non condividere con nessun estraneo.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 26.09.2018 -
IO HO SEMPRE DETTO ALLA MIA LEI DI SENTIRSI LIBERA DI GIOCARE COME LE PIACE....MORALE DELLA FAVOLA, PRIMA VOLTA IN SPA... DOPO 10 MINUTI CHE AVEVAMO CONOSCIUTO UNA COPPIA , PARLANDO VIENE FUORI CHE LA SUA LEI NON LO CONCEDEVA, 5 MINUTI DOPO MIA MOGLIE A PECORINA LE DISSE.... DAI VIENI IN CULO VISTO CHE LA TUA NON TE LO DA... E COSI E STATA... SI E' LETTERALMENTE SCRICATO

2 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2017 -
Quotato da hotsweets,
sesidecide di stare in questo mondo bisogna fare tutto...
Ma anche NO, grazie!

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.05.2023 -
Credo che partecipando come coppia, è la coppia a decidere i limiti nel rispetto della sensibilità di ciascuno.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 25.05.2023 -
Buon pomeriggio

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Ovviamente lo da a tutti!

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Mia moglie ha il culo molto appariscente e già a 16 anni ha conosciuto il piacere della penetrazione anale. Da allora non si è più fermata, dice sempre che preferisce l'orgasmo anale a quello vaginale ed io la faccio inculare volentieri sapendo di farla felice

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
anche la mia lei il culo lo concede sempre a tutti, specialmente quando le dimensioni del fortunato di turno la stuzzicano, per quanto riguarda la doppia anale è difficile da realizzare (lei l'ha ricevuta solo poche volte fatta bene) ma l'orgasmo che ne segue è indescrivibile a suo dire

2 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 20.03.2021 -
Non è una pratica che a lei piaccia , le provoca più fastidio che piacere...a me piacerebbe vederla inculata da un altro e per lei non ci sarebbero problemi ,se non per il fatto che ho spiegato sopra...

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Coppia_spicy,
Si gioca senza freni o paletti, per noi è così, ma non siamo tutti uguali e ognuno gioca come ritiene giusto

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 22.07.2022 -
Sempre valutando con chi abbiamo a che fare.......Lei concede tutto. Le piace il bacio, e le piace succhiare ..ingoiare e leccare dappertutto e Le piace prenderlo dietro poiché ha orgasmi anche anali mentre io sono piú contemplativo e mi piace vederla godere. Premetto che é pluriorgasmica e riesce a godere in fase continuativa squirtando a intervalli quasi regolari piu volte in una seduta specialmente se analmente posseduta o nelle cosi dette "doppie" Siamo dell'oppinione che " amore" o/e "scopare" siano due cose diverse. Amore é un sentimento dell'anima e del cuore, scopare é una necesssitá istintiva che regola anche il sistema neurlogico e il sesso é un mezzo non un fine.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da jwalker,
Sempre valutando con chi abbiamo a che fare.......Lei concede tutto. Le piace il bacio, e le piace succhiare ..ingoiare e leccare dappertutto e Le piace prenderlo dietro poiché ha orgasmi anche anali mentre io sono piú contemplativo e mi piace vederl [...]
Le cose che fa con estranei, le ha fatto anche con te o le farà anche con te dopo?