1 anno fa
Non abbiamo nessuno schema predefinito , lasciamo che tutto avvenga con naturalezza, se ci sta vuol dire che va bene .Quotato da RoseMia,Grazie 😘, suppongo anche voi😋Quotato da MilleBolleBlu,buongustai
1 anno fa
giustoQuotato da MilleBolleBlu,Non abbiamo nessuno schema predefinito , lasciamo che tutto avvenga con naturalezza, se ci sta vuol dire che va bene .Quotato da RoseMia,
Grazie 😘, suppongo anche voi😋
1 anno fa
anche per noi è cosìQuotato da RoseMia,Lei da il culo e bacia anche,nn abbiamo nessuna preclusione..
1 anno fa
👍Quotato da PerdaBale,anche per noi è cosìQuotato da RoseMia,Lei da il culo e bacia anche,nn abbiamo nessuna preclusione..
1 anno fa
alla mia signora piace farsi fare il culo...e non ci viene proprio in mente di negarlo...e baciarlo fa parte del gioco
1 anno fa
Quotato da MilleBolleBlu,Non abbiamo nessuno schema predefinito , lasciamo che tutto avvenga con naturalezza, se ci sta vuol dire che va bene .Quotato da RoseMia,
Grazie 😘, suppongo anche voi😋
1 anno fa
.... A noi se una coppia ci attrae è c'è feeling non è un problema il bacio tanto il rapporto anale, che quando si è eccitati e una cosa che da molto piacere, io la lei di coppia
1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
Quando giochiamo con singoli è prevista anche la penetrazione anale. Servizio completo.
11 mesi fa
Veramente è da un po’ di tempo che Marco mi dice che il mio culetto è più penetrato da altri che da lui…
11 mesi fa
In un mondo dove le regole le detta la coppia per noi tutto (protetto) è lecito e condiviso. Per gradi siamo arrivati all' anale, all'ingoio e al bacio. Tutto è molto eccitante. L'ultima decisione resta comunque a lei. Di nostro cosa c'è? Tutto ciò che facciamo a casa e fuori.
11 mesi fa
Noi crediamo che se c'è la giusta alchimia tra lei ed il suo bull,credo che sia giusto dargli il culo e godere insieme. Diverse volte la lei di coppia mi chiede di prenderla da dietro,perché lo trova giusto dividere il piacere anale con chi la scopa in tutti i modi. Buon sesso anale a tutti.
11 mesi fa
dare il culo è la classica ciliegina sulla torta ma è davvero difficile trovare la giusta alchimia affinché lei dica "va bene" è qualcosa di raro e difficile da conquistare
11 mesi fa
Quando giochiamo e' di tutti ma sempre e solo con il preservativo
11 mesi fa
Nella maggior parte dei casi ti do pure ragione..ci sono momenti in cui o va li o niente 😎Quotato da pippogatto,meglio il culo che la figa....lascio sceglere il buco...ma quasi tutti preferiscono ilculo
10 mesi fa
Prenderlo dietro oppure no è una decisione che viene da sola, dipende dallo stato di eccitazione e dalla voglia. È capitato di averne voglia, il singolo di turno piuttosto che metterlo ha chiesto mille volte se poteva, che l'ha fatta perdere. Quando è il momento uno bravo lo capisce e lo sbatte dentro. Gli altri comunque con il preservativo, tra noi senza, con la vasellina entra come se nulla fosse.
10 mesi fa
Per noi i paletti sono due solo sesso protetto e non venirgli in bocca tutto il resto è lecito 💋
10 mesi fa
nessuna preclusione… anzi
10 mesi fa
💋 🐷Quotato da Salsafargo,Veramente è da un po’ di tempo che Marco mi dice che il mio culetto è più penetrato da altri che da lui…
10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
😋 🐷 💦Quotato da Girasoli7576,💋 🐷Quotato da Salsafargo,Veramente è da un po’ di tempo che Marco mi dice che il mio culetto è più penetrato da altri che da lui…
9 mesi fa
Da noi... il lato B e solo del marito