Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

161 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.01.2023 -
Quotato da RoseMia,
Quotato da MilleBolleBlu,
buongustai
Grazie 😘, suppongo anche voi😋
Non abbiamo nessuno schema predefinito , lasciamo che tutto avvenga con naturalezza, se ci sta vuol dire che va bene .

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Quotato da RoseMia,

Non abbiamo nessuno schema predefinito , lasciamo che tutto avvenga con naturalezza, se ci sta vuol dire che va bene .
giusto

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 06.05.2020 -
Quotato da RoseMia,
Lei da il culo e bacia anche,nn abbiamo nessuna preclusione..
anche per noi è così

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Quotato da PerdaBale,
Quotato da RoseMia,
Lei da il culo e bacia anche,nn abbiamo nessuna preclusione..
anche per noi è così
👍

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 06.05.2020 -
alla mia signora piace farsi fare il culo...e non ci viene proprio in mente di negarlo...e baciarlo fa parte del gioco

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 18.03.2022 -
Quotato da RoseMia,

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.05.2025 -
.... A noi se una coppia ci attrae è c'è feeling non è un problema il bacio tanto il rapporto anale, che quando si è eccitati e una cosa che da molto piacere, io la lei di coppia

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quando giochiamo con singoli è prevista anche la penetrazione anale. Servizio completo.

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Veramente è da un po’ di tempo che Marco mi dice che il mio culetto è più penetrato da altri che da lui…

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 13.04.2024 -
In un mondo dove le regole le detta la coppia per noi tutto (protetto) è lecito e condiviso. Per gradi siamo arrivati all' anale, all'ingoio e al bacio. Tutto è molto eccitante. L'ultima decisione resta comunque a lei. Di nostro cosa c'è? Tutto ciò che facciamo a casa e fuori.

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 04.04.2025 -
Noi crediamo che se c'è la giusta alchimia tra lei ed il suo bull,credo che sia giusto dargli il culo e godere insieme. Diverse volte la lei di coppia mi chiede di prenderla da dietro,perché lo trova giusto dividere il piacere anale con chi la scopa in tutti i modi. Buon sesso anale a tutti.

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.11.2024 -
dare il culo è la classica ciliegina sulla torta ma è davvero difficile trovare la giusta alchimia affinché lei dica "va bene" è qualcosa di raro e difficile da conquistare

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Quando giochiamo e' di tutti ma sempre e solo con il preservativo

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da pippogatto,
meglio il culo che la figa....lascio sceglere il buco...ma quasi tutti preferiscono ilculo
Nella maggior parte dei casi ti do pure ragione..ci sono momenti in cui o va li o niente 😎

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Prenderlo dietro oppure no è una decisione che viene da sola, dipende dallo stato di eccitazione e dalla voglia. È capitato di averne voglia, il singolo di turno piuttosto che metterlo ha chiesto mille volte se poteva, che l'ha fatta perdere. Quando è il momento uno bravo lo capisce e lo sbatte dentro. Gli altri comunque con il preservativo, tra noi senza, con la vasellina entra come se nulla fosse.

10 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per noi i paletti sono due solo sesso protetto e non venirgli in bocca tutto il resto è lecito 💋

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2019 -
nessuna preclusione… anzi

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Veramente è da un po’ di tempo che Marco mi dice che il mio culetto è più penetrato da altri che da lui…
💋 🐷

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2025 -
Quotato da Girasoli7576,
Quotato da Salsafargo,
💋 🐷
😋 🐷 💦

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 04.09.2024 -
Da noi... il lato B e solo del marito