2 anni fa
Due divorzi ,perché ho fatto gli stessi sbagli che stai facendo tu ,poi con la maturità ho preso coscienza di me e non è un caso che ora ( da 16 anni) sto con una persona come me !Quotato da Gian25,giudizio severo e superficiale. Parlarne qui o altrove può essere comunque costruttivo. Se la pensi così, con due divorzi che ci fai qui?Quotato da mishaemasha,
No, ma in percentuale ,mia cara , il maschio è poco incline a prendere decisioni ,ho letto in questo 3 d i soliti errori di molti singoli che si iscrivono qui ,ho scritto una provocazione per fargli capire che chi cerca da perfetti estranei dei consigli sul proprio rapporto di coppia è già sconfitto in partenza ,e ti dico che dopo due divorzi , sai quante mogliettine casa e chiesa mi hanno fatto arrossire d imbarazzo per la porcellaggine a cui arrivavano ?
Si dessero una svegliata e capissero cosa si può salvare e cosa no , cosa devono fare ,invece di cercare nei siti come questo ,dove candidamente dicono che non si sarebbero iscritti senza il problema della moglie refrattaria !
Sono più gli uomini stupidi che le donne frigide sulla terra !
Può essere costruttivo parlare qui con persone che non conoscono ne te ne tua moglie ?
E come ? Che consiglio potrebbero darti se non quello che ti ho dato io di parlare con lei ?
2 anni fa
E chi dice il contrario !Quotato da MelissaR001,Ma ci ha parlato.. solo che lei si è chiusa a riccio.. il fatto che lui è cambiato ma lei no.. è tutta qui la motivazioneQuotato da mishaemasha,
Due divorzi ,perché ho fatto gli stessi sbagli che stai facendo tu ,poi con la maturità ho preso coscienza di me e non è un caso che ora ( da 16 anni) sto con una persona come me !
Può essere costruttivo parlare qui con persone che non conoscono ne te ne tua moglie ?
E come ? Che consiglio potrebbero darti se non quello che ti ho dato io di parlare con lei ?
Ma ora che si fa? 😄
2 anni fa
PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a no?
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a no?
2 anni fa
Capita ..... spesso le mogli e i mariti non vanno d'accordo sessualmente dopo qualche anno di relazione ..... forse perché tante donne anche quando fanno sesso vedono il marito come quello che lascia le mutande in giro o non aiuta a casa ... e i marito vedono le mogli come dei trex quando si svegliano alla mattina 🤣🤣🤣🤣
Io dopo un divorzio ... ho trovato la mia anima gemella ( una donna con cui litigo ma ci diciamo le cose in faccia.... di qualunque tipo) si cambia con il tempo .... ma ogni tanto avere le palle non fa male
Io dopo un divorzio ... ho trovato la mia anima gemella ( una donna con cui litigo ma ci diciamo le cose in faccia.... di qualunque tipo) si cambia con il tempo .... ma ogni tanto avere le palle non fa male
2 anni fa
Tesò, tocca te , io so etero … 💋 😄Quotato da MelissaR001,Suggerimenti? 😄Quotato da mishaemasha,
E chi dice il contrario !
Ma ora che si fa? 😄
2 anni fa
Appunto .... corteggiala tu .... visto mai che si sblocca 😏😏😏😏 ..Quotato da mishaemasha,Tesò, tocca te , io so etero … 💋 😄Quotato da MelissaR001,
Suggerimenti? 😄
Poi ci incontriamo a metà strada e si fa orgia 🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Il forum è bello quando portiamo le nostre esperienze e le condividiamo con altri !Quotato da Apertamente2,PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a n [...]
Quindi scusami se mi faccio un po’ i cazzi vostri ma proprio da una donna io mi aspetto che capisca il mio discorso !
Voi siete coppia di amanti , (una bella coppia ) credo siate divorziati o separati in casa con i vostri rispettivi ?
Una soluzione mi pare l abbiate trovata o mi sbaglio ?
Avete chiesto ad estranei quale era il vostro cammino ?
2 anni fa
A lei ? ... ma certo facciamo gruppo su telegram e le spieghiamo tutto...... amici scambisti uniamociQuotato da Gian25,X alleggerire un pochino, se qualcuno vuole parlarne di persona, sarò ben lieto di farlo... 😋 😎
2 anni fa
Dunque !Quotato da marla7081,Appunto .... corteggiala tu .... visto mai che si sblocca 😏😏😏😏 ..Quotato da mishaemasha,
Tesò, tocca te , io so etero … 💋 😄
5 è il numero perfetto ,ma non tre contro due 😮
Ok. Facciamo così , vengo un quarto d ora dopo …devo passare in farmacia 😄 🐷
2 anni fa
No dai che 5 .... e lui lo lasciamo a casa? Fa di tutto per tirare dentro lei .... e poi gli mandiamo solo le foto ?Quotato da mishaemasha,Dunque !Quotato da marla7081,
Appunto .... corteggiala tu .... visto mai che si sblocca 😏😏😏😏 ..
2 anni fa
Appunto, in questo caso sua moglie non è cambiata affatto, è rimasta sempre coerente a se stessa. Il marito dice che ha 48 anni e non è mai stata una pantera a letto, solo che lui ora vorrebbe altro. Non c'è molto da fare. Lei è sempre la stessa e non ha alcuna colpaQuotato da Apertamente2,PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a n [...]
2 anni fa
Ecco , questo è il discorso importante !Quotato da marla7081,Capita ..... spesso le mogli e i mariti non vanno d'accordo sessualmente dopo qualche anno di relazione ..... forse perché tante donne anche quando fanno sesso vedono il marito come quello che lascia le mutande in giro o non aiuta a casa ... [...]
Noi facciamo un attenzione massima a non darci per scontati ,stiamo attenti ai piccoli gesti ( chiudere la porta del bagno ) e comunque dobbiamo fare una fatica del diavolo dopo 16 anni di convivenza a truccarci e scappare al prive dribblando bollette , panni da lavare e grondaie intasate …
A volte non si capisce ( questo più i maschi) che è da lì che nasce la sessualità , stare insieme senza abituarcisi è un arte praticata da pochissimi !
Mia moglie non vuole più scopare !!!
Ah , sarà la menopausa !
Pratica archiviata ,200 euro alla signorina e amen ! 😄
2 anni fa
Va bene…va bene , ma si deve depilare però …sennò rischia che masha si porta la settimana enigmistica 😄Quotato da marla7081,No dai che 5 .... e lui lo lasciamo a casa? Fa di tutto per tirare dentro lei .... e poi gli mandiamo solo le foto ?Quotato da mishaemasha,
Dunque !
2 anni fa
Muoio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,Va bene…va bene , ma si deve depilare però …sennò rischia che masha si porta la settimana enigmistica 😄Quotato da marla7081,
No dai che 5 .... e lui lo lasciamo a casa? Fa di tutto per tirare dentro lei .... e poi gli mandiamo solo le foto ?
Cazzo pure io mi devo depilare ... vabbe faccio sto sforzo
2 anni fa
....Quotato da mishaemasha,Il forum è bello quando portiamo le nostre esperienze e le condividiamo con altri !Quotato da Apertamente2,PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
Quindi scusami se mi faccio un po’ i cazzi vostri ma proprio da una donna io mi aspetto che capisca il mio discorso !
Voi siete coppia di amanti , (una bella coppia ) credo siate divorziati o separati in casa con i vostri rispettivi ?
io non devo spiegare nulla, ho solo commentato una frase....secondo me fuori luogo. punto. non ho espresso giudizi su comportamenti.
2 anni fa
okQuotato da Apertamente2,....Quotato da mishaemasha,
Il forum è bello quando portiamo le nostre esperienze e le condividiamo con altri !
io non devo spiegare nulla, ho solo commentato una frase....secondo me fuori luogo. punto. non ho espresso giudizi su comportamenti.
va bene , grazie !
2 anni fa
come il gioco dell oca, butti i dadi e la casella sbagliata ti fa tornare al punto di partenza 🙂Quotato da MelissaR001,È degenerata la situazione 😄
2 anni fa
Non sei tu che devi proporre. Se è porca è lei che propone (anzi, fa). Se non è porca già di suo non lo diventerà mai.
2 anni fa
Io ho gia detto in anticipo di rassegnarsi e cercare altrove....
2 anni fa
perché, con un po di fica da cercare faticosamente sul web ,un amante mezza pazza che ha tanti problemi o una onesta lavoratrice del sesso che ti rimane?Quotato da Gian25,infatti è quello che sto ' facendo e sinceramente non mi pento di farlo. Alla fine gli anni passano e non ti rimane niente.Quotato da rompitore70,Io ho gia detto in anticipo di rassegnarsi e cercare altrove....