Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aiuto!!

64 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gian25,
Quotato da rompitore70,
Io ho gia detto in anticipo di rassegnarsi e cercare altrove....
infatti è quello che sto ' facendo e sinceramente non mi pento di farlo. Alla fine gli anni passano e non ti rimane niente.
perché, con un po di fica da cercare faticosamente sul web ,un amante mezza pazza che ha tanti problemi o una onesta lavoratrice del sesso che ti rimane?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ragazzi gli errori si pagano ! 😒 😒

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gian25,
Quotato da mishaemasha,
ragazzi gli errori si pagano ! 😒 😒
ma di cosa parli? Quali errori? Cerchiamo di essere meno superficiali. Ogni situazione ha una storia dietro, fatta spesso soprattutto di voce belle che esulano dal discorso puramente fisico
ok ok ...non te la prendere con me che ci sono passato ben 15 anni fa !
sei tu che hai aperto un 3d che si chiama aiuto , ora aspetta qui che arrivino suggerimenti più intelligenti dei miei
mezza Italia è sposata con una e cerca di scoparsene altre , situazione molto banale

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gian25,
Lei 48 anni, anche da più giovane è stata sempre così. Prima questa cosa mi andava giù meglio ora non la accetto. Per questo motivo sono qui
Belli cazzi !
Sei tu che non accetti come è lei ,mentre prima ,quando te la sei sposata andava bene, lei non ha nessuna colpa a essere come è.
sei tu che sei stato inconsapevole dei tuoi desideri e il problema ora è tuo!
Mille migliaia di thread in questo forum parlano di questo argomento !
Perché ve le sposate ?
Perché ne parlate qui invece che con loro ?
Perché non divorziate se non vi va bene ,invece di piangere ?
Perché pensate che qui trovate la cuccagna ( che non esiste) ?

Duro ma onesto. Questo argomento è secondo solo ai muri del pianto. Non mi sembra neanche il posto giusto per parlarne, così buttato nel calderone, non serve rivolgersi a degli sconosciuti nel sito per risolvere i propri problemi oppure per trovare conforto.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Che interventi tristi da parte degli uomini, ma anche delle donne .
Ogni caso è diverso ma di fondo se un dolce piace si continua a mangialo , se lo trovi disgustoso due tre volte magari smetti e non lo cerchi più (vale per tutti i piaceri).
Sarebbe interessante capire le ultime volte che hanno fatto urlare di piacere la compagna, se durano più di tre minuti , se la leccano bene , se sanno le sue fantasie quando lo fa da sola , se sono stati da un consulente , se lei si piace ancora senza vestiti.
Se ha scoperto un vostro tradimento, se va da un ginecologo che le consiglia lubrificanti o ormoni . Se da giovane è stata molestata.
Dimenticato qualcosa?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coppiasax90,
Che interventi tristi da parte degli uomini, ma anche delle donne .
Ogni caso è diverso ma di fondo se un dolce piace si continua a mangialo , se lo trovi disgustoso due tre volte magari smetti e non lo cerchi più (vale per tutti i piaceri).
Sarebb [...]
Proprio per questo, non è un argomento da dare in pasto agli utenti di un forum, soprattutto perché qui siamo tutto e il contrario di tutto, tutti abbiamo titolo e nessun titolo, persino della veridicità del post è lecito dubitare. 🙂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@coppiasax e @duediquori
la cosa esilarante è che prima chiedono poi si incazzano quando ,chi vive insieme al partner le cose che loro dicono di volere, cerca di fargli capire come ci si arriva !
bah!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Non capisco tutta questa acidità onestamente.. se non interessa l?argomento perché commentare? Si può passare oltre.. non ve l?ha prescritto il medico.. e nemmeno il sessuologo (visto dove siamo 😄 )
dove la vedi acidità?
e dove hai letto che non interessa l argomento ?
se permetti piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie , che mi pare , dicano tutte più o meno cose simili cara o caro ! 🙂

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da MelissaR001,
Non capisco tutta questa acidità onestamente.. se non interessa l’argomento perché commentare? Si può passare oltre.. non ve l’ha prescritto il medico.. e nemmeno il sessuologo (visto dove siamo 😄 )
A cosa ti riferisci ?
Però è strano tutti questi singoli con mogli frigide? Ma almeno leggere qualche libro sulla sessualità femminile o chiedersi magari sbaglio nel relazionarmi col femminile ?
Ai singoli che ci scrivono, a cui chiedo perché non giocate con vostra moglie scrivono sempre che a lei non piace trasgredire .

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

dove la vedi acidità?
e dove hai letto che non interessa l argomento ?
se permetti piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie , che mi pare , divano più o meno cose simili cara o caro ! 🙂
Nessuno ha più titolo di un altro a commentare cara o caro? Melissa è un nome proprio femminile comunque.. e mettiamoci dentro anche lezioni di italiano già che ci siamo 😄 se vuoi ti dico anche come fare dei Pizzoccheri buonissimi.. giusto per alleggerire l?argomento 😎
no , sarebbe ot cara/o
e che mi pare strano che una donna non avverta la sottovalutazione dell intelligenza femminile che fa chi ,prima si iscrive qui da singolo, e poi vuole la bacchetta magica per trasformare la compagna o moglie in mata hari ...e lascia stare l italiano qui non siamo alla bocconi 😄
alleggerisco eh 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

no , sarebbe ot cara/o
e che mi pare strano che una donna non avverta la sottovalutazione dell intelligenza femminile che fa chi ,prima si iscrive qui da singolo, e poi vuole la bacchetta magica per trasformare la compagna o moglie in mala hari ...e lascia stare l italiano qui non siamo alla bocconi
Tiro fuori la bandiera bianca e sventolo 😄
come vuoi , quando hai voglia di chiacchierare sono qui

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

come vuoi , quando hai voglia di chiacchierare sono qui
I pizzocheri non andavano bene? Puntiamo sul dolce? Sono brava a fare i dolci! Scherzi a parte è giusto che ognuno abbia punti di vista differenti ma non trovo giusto dire che dovrebbero parlare le coppie e non gli altri.. se non si fosse capito non amo essere zittita 😎
io ho scritto :
piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie
e non significa che tu e altri devono zittire , casomai provare ad ascoltare senza sancire che sono acido e l argomento non mi interessa !
io e masha ci siamo conosciuti giocando io da singolo e lei in coppia ( scoppiata)
abbiamo smesso per 4 anni prima di riprendere a incontrare insieme a modo nostro ...e ci permettiamo di suggerire quali sono i classici errori che fanno I maschietti singoli ...poi ognuno fa come gli pare ! 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Posso avere la ricetta dei pizzoccheri?(va te essere novarese e saper fare solo i risotti) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Credo che saremmo in tanti a voler assaggiare i tuoi pizzoccheri ... se poi ci scappasse anche qualcos'altro, ben venga 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Gian25,
Ciao a tutti. Caso disperato ma ci provo.come faccio a far diventare più porca mia moglie? Mi piacerebbe che provasse cose nuove.il sesso lo fa tanto per accontentarmi.
Credo non ci sia un rimedio ma provo a chiedervelo [...]
Rimedi non ne esistono. Devi solo capire quanto ci tieni a lei, e se sarai sempre in grado di cercare soddisfazione erotica altrove senza farglielo pesare, oppure se questa vostra differenza di orientamento è diventata definitivamente insopportabile.
In quel caso, non rimane che prenderne atto ed affrontare tutte le conseguenze

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

io ho scritto :
piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie
e non significa che tu e altri devono zittire , casomai provare ad ascoltare senza sancire che sono acido e l argomento non mi interessa !
io e masha ci siamo conosciuti giocando io da singolo e lei in coppia ( scoppiata)
abbiamo smesso per 4 anni prima di riprendere a incontrare insieme a modo nostro ...e ci permettiamo di suggerire quali sono i classici errori che fanno I maschietti singoli ...poi ognuno fa come gli pare ! 🙂
Era tutto in tono ironico? a volte mi esce fuori dell?ironia inglese e del sarcasmo fastidioso.. 😎
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

io ho scritto :
Era tutto in tono ironico? a volte mi esce fuori dell?ironia inglese e del sarcasmo fastidioso.. 😎
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

io ho scritto :
Ma solo perché sei celebrale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

io ho scritto :
Era tutto in tono ironico… a volte mi esce fuori dell’ironia inglese e del sarcasmo fastidioso.. 😎
ma allora mi ami ancora! 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Ma vorresti farla diventare più porca nel rapporto a due fra di voi oppure nel senso di coinvolgerla in giochi a tre o a quattro?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Neranotte69,
Ma vorresti farla diventare più porca nel rapporto a due fra di voi oppure nel senso di coinvolgerla in giochi a tre o a quattro?
Me lo stavo chiedendo pure io

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Neranotte69,
Me lo stavo chiedendo pure io
In effetti perché le cose cambiano totalmente…