2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E puttanello??? 💗 💗 💗
2 anni fa
Io a volte chiamo il mil compagno “zoccolino”.. grazioso 😇Quotato da dreamofthebluturtles,E puttanello??? 💗 💗 💗
2 anni fa
allora ti chiamerò...zoccolino amoroso,du du,da da da 😄
2 anni fa
Ho guardato, il Denim lo fanno ancora, mentre l'uomo che non deve chiedere mai é già morto da un pezzo.Quotato da stephanie69,usavo anche io denim,negli anni 80,ma non funzionava 😄Quotato da Macy,Mi sento troia e mi piace autodefinirmi tale perché usando un termine non declinabile al maschile scardino la norma del mio ruolo di genere, che mi vorrebbe dominante, performante, sempre a cazzo duro e che non deve chiedere mai.
Inoltre il fatto di [...]
Di quell'uomo é rimasto solo il profumo.
2 anni fa
A me é toccato Barbie Troietta.Quotato da BLACKADDICTED,Io a volte chiamo il mil compagno “zoccolino”.. grazioso 😇Quotato da dreamofthebluturtles,E puttanello??? 💗 💗 💗
Mi piace ❤️
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ossignur...Quotato da Macy,A me é toccato Barbie Troietta.Quotato da BLACKADDICTED,
Io a volte chiamo il mil compagno “zoccolino”.. grazioso 😇
Mi piace ❤️
2 anni fa
Ho modificato il messaggio perché al posto delle faccine che ridono sono venute fuori una serie di caratteri incomprensibiliQuotato da dreamofthebluturtles,Ossignur...Quotato da Macy,
A me é toccato Barbie Troietta.
Mi piace ??
Forse é il segnale che sto passando il limite e devo smetterla di espormi troppo
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Confermo: le faccine si vedevano... 😋Quotato da Macy,Ho modificato il messaggio perché al posto delle faccine che ridono sono venute fuori una serie di caratteri incomprensibiliQuotato da dreamofthebluturtles,
Ossignur...
Forse é il segnale che sto passando il limite e devo smetterla di espormi troppo
2 anni fa
Allora posso continuare 🤣
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Vai bomber... 😄 A me comunque sono venute in mente per ognuna, la scena di "La casa stregata" dove la tipa al giardiniere gli ordina: "dimmi che sono la tua zoccola!!" E lui perplesso e titubante: "zoccola".Quotato da Macy,Allora posso continuare ?
Ecco: ribalta i ruoli e mettici: zoccolo, puttanello, ect ect ect 😄
Stiamo decisamente svaccando, domani cancellate tutto.
2 anni fa
Ah e allora Ken chi e’? 🧐Quotato da Macy,A me é toccato Barbie Troietta.Quotato da BLACKADDICTED,
Io a volte chiamo il mil compagno “zoccolino”.. grazioso 😇
Mi piace ❤️
2 anni fa
Barbie, naturalmente.Quotato da BLACKADDICTED,Ah e allora Ken chi e’? 🧐Quotato da Macy,
A me é toccato Barbie Troietta.
Mi piace ❤️
2 anni fa
2 anni fa
Dall'uomo troia al bdsm è stato un attimo... 😮
2 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,

Mi sono permesso di aggiungere un gadget un po' frivolo che nel mio caso ha aiutato a calarmi nella parte di Barbie Troietta.
L'inversione dei ruoli può riservare delle sorprese 😎
2 anni fa
Certo, ma quale è il metodo più efficace ed efficiente? cercare con una gomma inestistente di cancellare secoli di cultura (peraltro incancellabile perché rimangono tracce scritte, barzellette, vignette, meme...) o costruire una nuova visione, un nuovo sentire ?Quotato da Idrogeno,Oppure abbandonare la caratterizzazione, ad esempio.Quotato da cpcuriosait,In allevamento
Troia: femmina del maiale, gergo popolare con particolare riferimento alla femmina da riproduzione.
Verro: il maschio della troia.
Nella immaginazione popolare l'accoppiamento fra maiali accende la fantasia perché è una delle poche sp [...]
2 anni fa
Oppure si disarma l'arma.
Si prende il controllo del termine e se ne altera il significato, usandolo in modo non convenzionale.
Lo hanno fatto i neri con negro e i gay con frocio.
Ad esempio per me troia é una persona che vive la propria sessualità con mente e cuore aperti (sull'apertura della mente e dei cuori immagino i commenti 🐽)
So già che qualcuno mi dirà che funziona solo all'interno del gruppo target colpito dall'epiteto (le donne, ma non solo), così per ovviare a questo difetto del ragionamento mi sono autoinvitato all'interno del gruppo, autodefinendomi troia pur essendo uomo.
Faccio l'infiltrato.
Invito tutti a fare questo esercizio di fantasia (Rodari docet)
Diventa anche tu una troietta, non averne paura, la tua parte maschile non ne verrà fuori strapazzata, certo, dovrai farti un esamino di coscienza, ma alla fine potresti addirittura scoprire delle cose interessanti.
Altresì la tua parte femminile potrà riformularne il significato più adatto alle tue necessità.
La forza denigratoria delle offese non viene dissolta così facilmente, ma l'appropriarsi del termine ne fa assumere il controllo sul significato, rivendicando e risanando un termine inizialmente inteso esclusivamente come offesa sessista.
C'è chi dirà che la lingua la fanno i parlanti e se la maggioranza di questi continueranno a dare un significato negativo alla parola troia le cose non cambieranno.
Vero, ma però adesso sai da che parte stare.
Entra anche tu nel gruppo "Troia Fan Club".
Si prende il controllo del termine e se ne altera il significato, usandolo in modo non convenzionale.
Ad esempio per me troia é una persona che vive la propria sessualità con mente e cuore aperti (sull'apertura della mente e dei cuori immagino i commenti 🐽)
So già che qualcuno mi dirà che funziona solo all'interno del gruppo target colpito dall'epiteto (le donne, ma non solo), così per ovviare a questo difetto del ragionamento mi sono autoinvitato all'interno del gruppo, autodefinendomi troia pur essendo uomo.
Faccio l'infiltrato.
Invito tutti a fare questo esercizio di fantasia (Rodari docet)
Diventa anche tu una troietta, non averne paura, la tua parte maschile non ne verrà fuori strapazzata, certo, dovrai farti un esamino di coscienza, ma alla fine potresti addirittura scoprire delle cose interessanti.
Altresì la tua parte femminile potrà riformularne il significato più adatto alle tue necessità.
La forza denigratoria delle offese non viene dissolta così facilmente, ma l'appropriarsi del termine ne fa assumere il controllo sul significato, rivendicando e risanando un termine inizialmente inteso esclusivamente come offesa sessista.
C'è chi dirà che la lingua la fanno i parlanti e se la maggioranza di questi continueranno a dare un significato negativo alla parola troia le cose non cambieranno.
Vero, ma però adesso sai da che parte stare.
Entra anche tu nel gruppo "Troia Fan Club".
2 anni fa
ahhh se ero femmina sarei stato la più grande troia della terra!
affermazione che ignora completamente la testa delle donne
2 anni fa
non tutti gli uominiQuotato da Julie,Se eri femmina avresti detto che se eri maschio saresti stato il più grande "troio" dell'Universo. 😄 😋 😮Quotato da mishaemasha,ahhh se ero femmina sarei stato la più grande troia della terra!
Affermazione che ignora completamente la testa degli uomini. Non tutti gli uomini. 😎
2 anni fa
Concordo sull'esercizio di fantasia, cosa che faccio, che condivido con la mia sig.ra e che qualche volta realizziamo.Quotato da Macy,Oppure si disarma l'arma.
Ad esempio per me troia é una persona che vive la propr [...]
Il termine però è IMHO ormai radicato ed abusato meglio costruirne uno nuovo (ache in edilizia ti insegnano che costruire a nuovo costa meno che ristrutturare e si fa prima).
A supporto faccio notare che i termini da te citati, hanno una valenza "simpatica e progressista" solo all'interno dei gruppi che se ne sono appropriati e sono ben lontani dal diffondersi presso i non appartenenti. Anzi, considerando il loro significato originale sono spesso termini censurati dal "politically correct" e sostanzialmente inutilizzabili.
Personalmente non mi sognerei mai di appellare come frocio un amico gay se non avendo estrema confidenza e in un momento particolarmente goliardico.