2 anni fa
Assolutamente d'accordo, solo chi fa parte del gruppo colpito dall'epiteto può decidere di appropriarsene, utilizzarlo, ed eventualmente modificarlo a proprio uso e consumo 👍Quotato da cpcuriosait,Concordo sull'esercizio di fantasia, cosa che faccio, che condivido con la mia sig.ra e che qualche volta realizziamo.Quotato da Macy,Oppure si disarma l'arma.
Si prende il controllo del termine e se ne altera il significato, usandolo in modo non convenzionale.
Lo hanno fatto i neri con negro e i gay con frocio.
Ad esempio per me troia é una persona che vive la propr [...]
Il termine però è IMHO ormai radicato ed abusato meglio costruirne uno nuovo (ache in edilizia ti insegnano che costruire a nuovo costa meno che ristrutturare e si fa prima).
A supporto faccio notare che i termini da te citati, hanno una valenza "simpatica e progressista" solo all'interno dei gruppi che se ne sono appropriati e sono ben lontani dal diffondersi presso i non appartenenti. Anzi, considerando il loro significato originale sono spesso termini censurati dal "politically correct" e sostanzialmente inutilizzabili.
Personalmente non mi sognerei mai di appellare come frocio un amico gay se non avendo estrema confidenza e in un momento particolarmente goliardico.
La mia era solo una provocazione o comunque un tentativo per non appesantire ulteriormente la discussione 😉
2 anni fa
Giusto le dimensioni che piacciono a me 😇Quotato da Macy,
2 anni fa
Siete forti adoro i vostri interventi 😂😂😂😍😍❤️❤️❤️💋💋Quotato da pinkoepallina,Anche un gatto può essere "troia", allora.
Il mio 💗 lo è, per una coccola si venderebbe anche l'anima.
Quando ho un ospite lui si avvicina curioso, lo scruta (mica è stupido, se capisce che non è gradito si defila) e poi se trova &quo [...]
2 anni fa
La sana differenza tra il dare della troia ed il dire io sono troia.Quotato da Macy,Assolutamente d'accordo, solo chi fa parte del gruppo colpito dall'epiteto può decidere di appropriarsene, utilizzarlo, ed eventualmente modificarlo a proprio uso e consumo 👍Quotato da cpcuriosait,
Concordo sull'esercizio di fantasia, cosa che faccio, che condivido con la mia sig.ra e che qualche volta realizziamo.
Il termine però è IMHO ormai radicato ed abusato meglio costruirne uno nuovo (ache in edilizia ti insegnano che costruire a nuovo costa meno che ristrutturare e si fa prima).
A supporto faccio notare che i termini da te citati, hanno una valenza "simpatica e progressista" solo all'interno dei gruppi che se ne sono appropriati e sono ben lontani dal diffondersi presso i non appartenenti. Anzi, considerando il loro significato originale sono spesso termini censurati dal "politically correct" e sostanzialmente inutilizzabili.
Personalmente non mi sognerei mai di appellare come frocio un amico gay se non avendo estrema confidenza e in un momento particolarmente goliardico.
La mia era solo una provocazione o comunque un tentativo per non appesantire ulteriormente la discussione 😉
2 anni fa
Buongiorno, io mi sento troia quando esco con il mio perizoma maschile retato di colore rosso,regalo di natale.
Ho iniziato ad indossarlo prima per provarlo poi sentendo delle sensazioni strane e piacevoli ho continuato e quanto mi fa sentire troia.
Altra cosa che mi fa sentire troia è uscire senza slip e con il plug nel culo,sensazione stupende x me.
Sono sposato con prole, adoro la figa e mi piace godere appieno del mio corpo.
Ho scoperto il piacere di stimolare il culo e nn me ne vergogno per nulla, purtroppo mia moglie nn approfitta ad utilizzare il mio culo.
Altra cosa che mi fa sentire troia e quella di venirmi in faccia.
Mi piacerebbe dare il lato b a una donna che lo usi con una cintura fallica.
Spero di riuscire in questo mio desiderio
Se avete domande chiedete pure.
Ho iniziato ad indossarlo prima per provarlo poi sentendo delle sensazioni strane e piacevoli ho continuato e quanto mi fa sentire troia.
Altra cosa che mi fa sentire troia è uscire senza slip e con il plug nel culo,sensazione stupende x me.
Sono sposato con prole, adoro la figa e mi piace godere appieno del mio corpo.
Ho scoperto il piacere di stimolare il culo e nn me ne vergogno per nulla, purtroppo mia moglie nn approfitta ad utilizzare il mio culo.
Altra cosa che mi fa sentire troia e quella di venirmi in faccia.
Mi piacerebbe dare il lato b a una donna che lo usi con una cintura fallica.
Spero di riuscire in questo mio desiderio
Se avete domande chiedete pure.
2 anni fa
Io reale cerco per dicembre stalla
2 anni fa
La leggenda narra che 2023 anni fa un altro reale 🤴 trovò rifugio in una stalla.
Non finí bene.
Pensaci, sei ancora in tempo.
Non finí bene.
2 anni fa
Ahahahahah sembra Spinoza…Quotato da Macy,La leggenda narra che 2023 anni fa un altro reale 🤴 trovò rifugio in una stalla.
Non finí bene.
Comunque ho già avuto esperienze ed è sempre finita benissimo
2 anni fa
anche ioQuotato da mishaemasha,ahhh se ero femmina sarei stato la più grande troia della terra!
affermazione che ignora completamente la testa delle donne