1 anno fa
20 anni di esperienza sono meglio di tutta la tecnica del mondo
1 anno fa
farsi scopare la gola coricati a pancia in su
1 anno fa
La mia tecnica è prenderlo tutto in bocca a ventosa quando ancora non è al massimo dell'erezione, ci gioco con la lingua e faccio come per deglutire, lo lascio crescere senza mollare un cm e tiro fuori la lingua come a leccargli le palle... A volte senza toccarmi quando è duro il suo cazzo io sono già venuto 🤭🤤
1 mese fa
si mj é capitato sul divano, ho rischiato il soffocamento ma molto eccitante 🐷Quotato da Caimano70,farsi scopare la gola coricati a pancia in su
Modificato dall'autore il 28-04-2026 15:39:19
11 mesi fa
Io non riesco, ma una volta ho avuto sensazioni da Linda Lovelace, pensavo quasi di godere. Peccato la resistenza sia poco e dopo i primi affondi devo smettere.
1 mese fa
Io ho sempre i conati ma questo non mi impedisce di prenderlo sempre quando sbatto con la faccia sull’inguine del maschio che mi scopa è meraviglioso
1 mese fa
Bella descrizione! Chi ci sa fare deve evitare che arrivino i conati deve ogni tanto interrompere lasciar respirare e poi infilare di nuovo con decisione, ogni tanto intervallare con una bella slinguata lungo l'asta oppure prendere tra le labbra i testicoli per poi tornare a inglobare il membro in profondità bisogna alternare del gioco anche per farlo durare più a lungoQuotato da dadominare,serve si pratica ma inizialmente devi succhiare tutto il cazzo per ripulirlo e inumidirlo, poi far scivolare lentamente l'uccello in gola seguendo vari step quindi non tutto in una volta
farlo toccare in fondo e poi dinuovo avanti e indietr [...]
3 settimane fa
Che a te sicuramente non manca .... 😜Quotato da dadominare,ci vuole pratica 😋