1 anno fa
Lo adoro
1 anno fa
mi piace quamdo me li sbattono sulla faccia e su per la gola 😋
1 anno fa
A me fa impazzire specialmente se mi tengono ferma la testa e mi schiaffeggiano col cazzo
1 anno fa
Prontissima ...chi me lo sbatte in faccia e poi in gola?
4 mesi fa
Tantissimo
4 mesi fa
Mi piace moltissimo
4 mesi fa
Quotato da pirlino,Io adoro quando me lo sbattono in faccia e sulle labbra, anche quando e' moscio, e poi si indurisce a colpi di lingua.....e poi dopo la sborrata, se lo puliscono sulle mie gote e labbra.....bellissimo 😋 😋 😋 😋 😋 [...]
4 mesi fa
Bellissimo sia prima che mettermelo in bocca
Che dopo per farmi pulire la sborra sulla faccia e rimettermelo in bocca per ripulirlo
Che dopo per farmi pulire la sborra sulla faccia e rimettermelo in bocca per ripulirlo
4 mesi fa
Gli schiaffi col cazzo direi proprio che non possono mancare mai
4 mesi fa
Bellissimoooo il cazzo bello duro deve sempre essere usato per sbatterlo in tutte le maniere in faccia, poi completamente in gola fino ad avere i rigurgiti…adoroooo
4 mesi fa
te lo farei io !!!!Quotato da Francebsx,Adoro quando me lo fanno
Poi il cazzo mi piace proprio esteticamente quindi possono sbatterlo o strusciarlo sulla faccia che godo tantissimo
4 mesi fa
Me devo andare a fare la mastoplastica al viso talmente è stato sbattuto 🤣🤣🤣🤣
4 mesi fa
Prendere le sberle di cazzo sul viso è doveroso, lo adoro 🙂
4 mesi fa
Io voglio tanto tanto ❤️💞
4 mesi fa
Salve il lo faccio sentire
3 mesi fa
Adoro quando mi schiaffeggiano col cazzo duro
3 mesi fa
cosa che faccio spesso, sempre chi lo lascia fare,,finendomi di segare come cimincio a sborrare lo sbatto in faccia con la sborra che schizza qua e là
3 mesi fa
Adoro essere schiaffeggiato da un cazzo duro e grosso… soprattutto se è di un camionista nella sua cabina del camion o di un arabo
3 mesi fa
Però anche il tuo è adatto per schiaffeggiareQuotato da Svuotobeicazzi,Adoro essere schiaffeggiato da un cazzo duro e grosso… soprattutto se è di un camionista nella sua cabina del camion o di un arabo
3 mesi fa
Piace anche a me sbattermelo e sfregarmelo su tutto il viso.